| ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! | |
|
+19fracat ValeSarda! Maria Laura rocco Rossella Sara Paolamarea andrea Marco Leonardo Maria Paola maicol SBENUTA! smackla gabrielopassalovo Antonella Ata terry P.A.C.S. 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
P.A.C.S.
Numero di messaggi : 35 Età : 55 Localizzazione : FIRENZE Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Lun Set 17, 2007 8:46 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Lun Set 17, 2007 9:09 pm | |
| Benvenuto "omonimo", io sono solo Piero.. ps ..speri di tornare Lourdes, sapessi noi!! |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Set 18, 2007 6:22 pm | |
| Ciao PACS.....a parte che sono curiosissima di sapere perchè hai scelto pacs e poi......lourdes è sempre lourdes, non solo per il luogo, ma per Lei, Loro e Noi!!! BENVENUTO!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Set 18, 2007 8:14 pm | |
| Ciao P.A.C.S., o meglio ... ciao Pietro, ma sei il Siciliano più Toscano che ci sia o sbaglio?? Benvenuto fra noi, e grazie, se sei tu, di aver accettato l'invito!! Benarrivato fra noi in ogni caso !! | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Set 19, 2007 3:43 pm | |
| .....e da oggi anch'io sarò qui con voi!!!!un saluto a tutti!!!!!!!anto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Set 19, 2007 4:34 pm | |
| Benvenuta Antonella, spero che quest'idea ti piaccia.. questo treno virtuale verso le destinazioni dell'amore Materno! Mi raccomando scrivi e scrivi molto xox piero |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Set 19, 2007 4:47 pm | |
| OK.....cercherò di fare del mio meglio!!!!!!!!Però ti avverto....se ci prendo la mano poi non mi fermo più!!!! p.s.:la trovo molto carina questa idea....sentirsi a lourdes pur essendo a km e km di distanza....... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Set 19, 2007 5:56 pm | |
| Dottoressa è proprio questo lo scopo, quindi: pronti, partenza, viaaaaaa
ps vogliamo una foto dove ti si vede meglio la faccio a non il borsello dell'unitalsi!! :-)
xox piero |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Set 19, 2007 9:02 pm | |
| ahahahah......mitiko!!!!! | |
|
| |
gabrielopassalovo
Numero di messaggi : 101 Età : 39 Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Presentazione colorata e alternativa Mar Ott 02, 2007 1:23 pm | |
| Buondi'....sono gabriele!!!! mando un abbraccio fraterno a tutti, in particolare a: Tutta la gente del salus maritana e valeria emanuele mari-no gianfranco e gli operatori di pace che lavorano li' andrea e il suo pancino i ragazzi del secivo nuovo tra cui francesco e i folkabbestia adriana e il suo sorriso di gioia e di pace il colore arancione del tramonto l'azzurro fantasia l'arrosticino con il vino rosso la melanzana e il pomodorino piccolo e saporito michele bretella genoveffo (mi sa che non esiste) e un po' a tutti Ciao a tutti.....suoni!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Ott 02, 2007 2:32 pm | |
| Gabriele sei una potenza, non pensavo di rincontrarti qui su ma soprattutto non pensavo di sentirti l'altro sabato.. La tua felicità è contagiosa!! Buona strada a te.. xox piero |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Ott 02, 2007 6:38 pm | |
| Ciao Gabriele! Felice di leggerti in queste pagine, grazie | |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Ott 03, 2007 7:38 pm | |
| gabriiiiii che bello vederti qui!!! sai che da quando abbiamo parlato dei colori, l'azzurro mi sta piacendo parecchio???sei un ragazzo dolcissimo, e trasmetti molta sicurezza e tranquillità, non vedo l'ora di rivederti!che fortuna averti incontrato baci | |
|
| |
gabrielopassalovo
Numero di messaggi : 101 Età : 39 Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Ott 03, 2007 8:01 pm | |
| ciao piero, ciao atalanta...ops mi sa anastasia, ciao dolce adriana!!! grazie per il benvenuto!!! non vedo l'ora di tornare a lourdes, e ormai non mancano che pochi giorni!!! anche tu (adriana), nonostante ci siamo conosciuti pochino, mi dai un allegria stupenda!!! grazie di cuore | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Ott 03, 2007 10:30 pm | |
| ma guarda un po' ki c'è...ahahah...ciao gabrieleeeeeeeeeeee...mi sa ke nn capirai mai ki sono...ahahah...ciaooooooooooooo | |
|
| |
gabrielopassalovo
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Gio Ott 04, 2007 7:21 pm | |
| E invece no.......... sei Puglia Clown!!! mi sono ricordato che sei di benevento, in provincia di caltanissetta:) mi sa ke mi sono sbagliato... come stai??? un abbraccio affettuoso | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Gio Ott 04, 2007 7:54 pm | |
| | |
|
| |
gabrielopassalovo
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Ven Ott 05, 2007 12:42 pm | |
| E' meglio che non ti insegno nulla... perche' sono pasticcione, sbadato, distratto, pagliaccio ecc. ti posso donare pero' un grande sorriso, forse la cosa che mi riesce di piu' grazie a te invece per il tuo sorriso carico di dolcezza!!!!!! un abbraccio forte forte.... ps siccome, come ti ho detto sono un po' sbadato, ma per caso, ti chiami martina??? non me lo ricordo piu:) | |
|
| |
SBENUTA!
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Ven Ott 05, 2007 12:54 pm | |
| ci sei andato vicino...Maria Letizia...ma tutti mi kiamano TITTA...e io lo preferisco | |
|
| |
gabrielopassalovo
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Ven Ott 05, 2007 6:35 pm | |
| Ah, è vero Maria Genziana.... mi ricordavo che da qualche parte c'era una g una s e una z.... ciao titti!!!!!! bacino | |
|
| |
SBENUTA!
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Ven Ott 05, 2007 6:46 pm | |
| | |
|
| |
gabrielopassalovo
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Lun Ott 08, 2007 5:26 pm | |
| Ciao clown paglia....... oppoppoppo'... clown puglia... come stai??? spero con il sorrisino dolce che ti contraddingue:) un abbraccio grandioso.... bau bau... ops, questo è il saluto del nostro fratello cagnolino... ciao ciao:) | |
|
| |
SBENUTA!
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Lun Ott 08, 2007 6:15 pm | |
| ahahahah...oddiooooooooo sei troppo simpatico e cmq come minimo ke ho sempre il mio bel sorriso stampato in faccia... io alla fine anke quando piango sorrido...questo purtroppo nn significa ke sono sempre felice...ma ci provo...provo a trarre sempre ilmeglio da tutto...e poi penso ke se sorridi il mondo ti sorride ....sei un mito skizzato....ciao skizzoooooo ihihih | |
|
| |
gabrielopassalovo
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Ott 09, 2007 3:36 pm | |
| Grande Pasquina.... evvai ho beccato il tuo nome... sono bravo eh? eh?eh? doh!! mi sono accorto che non è quello!!! pero' questa volta ci sono andato vicinissimissimo:) bacino e tanta gioia | |
|
| |
SBENUTA!
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Ott 09, 2007 6:21 pm | |
| sei davvero un mito...skizzato... e cmq se proprio vuoi kiamarmi con un nome da te datomi...direi ke quello clown di PENNETTA va più ke bene ....ciao skizzato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! | |
| |
|
| |
| ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! | |
|