In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 37
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMar Set 04, 2007 8:46 pm

uè piccina ricorda quello che ci siamo dette: IL CUORE NON E' DOVE BATTE MA DOVE AMA...e io ti sento sempre qui! dai che ci rivedremo tutti al piu' presto...vero ragazzi???????
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 35
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMar Set 04, 2007 9:13 pm

sisisisisisisisi....logico...io voglio stare di nuovo con voi...cmq amica mi devi dare il tuo contatto...
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMar Set 04, 2007 10:55 pm

siete stupende questa frase e davvero azzeccata, il probema non e nel nostro cuore ma in quello di alcune persone che non vogliono sentirlo battere il proprio cuore
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 35
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:03 pm

ti adorooooooooooooo...e cmq il mio cuore batte lì... Very Happy I love you Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:15 pm

sbenuta ricordati che il tuo cuore batte dove lo vuoi far battere tu, ma sopratutto batte fino a quando lo vuoi tu baci baci
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 35
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:20 pm

ops Embarassed cmq avevo sbagliato lol! volevo dire ke il mio cuore batte qui...è un dato di fatto...xò è lì xkè lì ama...e nn solo lui ma anke voi ke siete i miei angeli...e ricordate di far suonare quel campanello così arrivo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:24 pm

il campanello io lo sto suonado da ieri sera ma tu non sei ancora arrivata percha[/img]
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 35
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:27 pm

xkè ero in treno...e con il rumore nn si sentiva bene... lol! ora lo sento forte e kiaro infatti sono qui.... Very Happy Very Happy Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:37 pm

ci sono alcuni angeli che non possono volare da soi perche hanno una sola ala, solo in coppia lo possono fare e se ci mettiamo noi quattro insieme lo possiamo fare
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 35
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:37 am

cmq i campanelli ke ho lasciato sono 4 ma con me facciamo 5....mmm mi sa ke c'è bisogno di un altro campenello...tranquilli provvederò...vi voglio bene angeli mei.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:47 am

cinque!!! non fa nulla vorrà dire che ci abbracceremo e voleremo uniti senza lasciarci piu'

TITTA mi raccomanco domani cioé oggi falli tutti neri e ricordati che é la tua vita buona notte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Set 05, 2007 11:31 am

..mi sembra tanto la favola di Peterpan, Trilli come Titta jocolor

ps non so cosa devi fare oggi, ma in bocca al lupo!!

xox piero
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 35
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:44 pm

o scemooooooooo...ci sei?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 37
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeSab Set 08, 2007 4:28 pm

tittina sappi che da quando mi hai legato al polso il campanellino non l'ho piu' tolto, suona sempre, e ogni volta ho la sensazione che io ti veda da un momento all'altro...il suo suono mi ricorda te, e suona sempre!!! ti voglio un gran bene...MI MANCHIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 35
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeDom Set 09, 2007 3:14 am

ed è così...infatti quel campanellino nn è altro ke un segno del mio essere sempre lì con voi...è un modo x nn lasciarvi mai soli...e cmq oltre al campanello vi ho lasciato qualkosa di molto più difficile e grande da custodire...il mio cuore...ke sono certa custodirete in modo stupendo... Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 35
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeLun Set 10, 2007 5:28 pm

adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii visto ke piero si è arribbiato xkè in quasi tutte le sezioni lasciavamo una traccia del nostro affetto ci ha creato una sezione a parte...quindi ne approfitto e ti dico ke ti voglio troppissimissimo bene...mi manchi taaaaaaaaaaaaaaaaantooooooooooooo...e nn vedo l'ora di riabbracciarti...anke se so ke dovrò tornare a casa...xò una volta lessi...TUTTE LE CANZONI FINISCO...MA QUESTO è UN BUON MOTIVO X NN ASCOLTARE LA MUSICA!?!?!?!...quindi godiamoci il tempo ke ci è concesso e nn pensiamo al fatto ke prima o poi finirà...

p.s.:se ce n'è bisogno ricordalo anke ad "altri"... Wink

ti voglio un bene infinitoooooooooooooo Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeSab Set 29, 2007 7:09 pm

Io volevo dire semplicemente che sono contenta perchè grazie a questo forum ho conosciuto un nuovo amico....e spero di conoscerne ancora tanti altri!!!
Ho indovinato il posto dove scrivere???Vabbè dai....va bene lo stesso!!!Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 2:53 pm

...questa mattina ho provato una sensazione bellissima...e voglio condividere la mia felicità con tutti voi!!!Ho avuto occasione di trascorrere un pò di tempo con una persona molto vicina alla mia famiglia...e alla fine,quando mi ha salutata,mi ha poggiato la mano sulla guancia per qualche secondo.....in quel momento mi ha trasmesso una carica di affetto nn indifferente...era da tempo che nn provavo questa sensazione!!!...ma nn perchè le persone che mi stanno intorno nn riescono a trasmettermi affetto...ma forse perchè in quel momento ho avuto l'impressione che quella carezza provenisse da mio padre....ed è stato bellissimo!!!è proprio vero quando si dice che a volte sono i piccoli gesti a fare la felicità delle persone....anche se piccoli,sono ricchi di significato........... Smile
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 4:06 pm

frase piu che giusta antonella, molte volte sono i piccoli gesti a farci felici, puoi fare di tutto regalare di tutto ma quando ti si presenta qualcuno d'avanti e ti gurda con degli occhi dolci e ti dice che ti vuole bene li ci sciogliamo e questo e molto buono perche vuol dire che anche noi abbiamo dei sentimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 6:05 pm

Antonella ha scritto:
...ma forse perchè in quel momento ho avuto l'impressione che quella carezza provenisse da mio padre

Antonella questa tua condivisione mi ha fatto emozionare, forse proprio perché so quello che si prova!!
Sarà difficile che io possa provare una sensazione del genere, mio padre era un uomo piccoletto ma dalle mani imponenti e particlari.. e riuscire in quel suo gesto così particolare la vedo molto complicata.

..non ho gesti che me lo fanno ricordare, ma miei attegiamenti che mi accorgo essere suoi!

Grazie Antonella, grazie a te papà per essere sempre con me.. Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 37
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 7:56 pm

io nella mia vita ho visto piangere mio padre solo tre volte:quando è morto il suo migliore amico, quando è morto il mio nonnino(padre di mia madre...mio padre non ha mai avuto un padre) e quando sono partita definitivamente per lui....l'ho visto piangere quando ero affacciata dal finestrino del treno e lui giu' che mi stringeva forte la mano...e poi il treno ha iniziato a camminare...non volevo piu' andar via, non volevo lasciarlo piu' da solo, lo amo di un bene infinito...scusate, sto piangendo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 37
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 7:57 pm

scusate, volevo dire "partita x lourdes" tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 8:02 pm

Adri non devi scusarti perché piangi, non c'è cosa più bella che esternare le proprie emozioni.. e poi tornerai da Lourdes e lui ti aspetterà a braccia aperte!

Intanto di lascio un abbraccio io..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 35
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:26 pm

amica mia tuo padre deve essere fierissimo di avere una figlia come te...anzi lo è di sicuro...e cmq hai fatto bene a partire xkè così adesso ke torni apprezzi di più quello ke hai lasciato...e cmq x quanto riguardale persone ke nn sono più con noi...bè tranquilli amici...basta ke rimangono vivi in noi..nei nostri gesti...e ricordare i loro gesti...sapete io ogni volta ke piango penso a mio nonno ke ogni volta ke piangevo mi faceva una carezza,con quelle sue mani ruvide,mi sorrideva e poi mi diceva con quella sua voce a volte un po' burbera,ma ke x me era dolcissima in quei momenti,"bella di nonno nn piangere..."...e sempre seguiva un abbraccio...e di colpo le lacrime si asciugavano e mi sentivo più forte...adesso il ricordo ha lo stesso effetto...anke se farei di tutto pur di ricevere un'ultima volta quella carezza e quell'abbraccio... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 11:42 pm

Ehi ragazzi!!!Io nn volevo rattristarvi con quello che ho detto...volevo semplicemente far capire che le persone care che nn ci sono più anche se nn le vediamo saranno sempre accanto a noi e nn ci lasceranno mai!!!!Sta a noi farle rivivere.....e nn è poi così difficile come sembra...fidatevi!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Empty
MessaggioTitolo: Re: ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q   ..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..tra i tanti "mi manchi" e "ti voglio bene&q
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TI VOGLIO BENE..
» VI VOGLIO BENE...
» ...questo è quello che voglio!
» PER CERCARE DI.....VOLER BENE...
» Lotteria della Solidarietà "Regala un SORRISO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ti voglio bene..-
Vai verso: