In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ci sono anche io

Andare in basso 
+9
m.rosaria
Maria Laura
Leonardo
Votantonio
Antonella
ValeSarda!
Ata
AntonellaNuoro
RobertoNU
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io   Ci sono anche io - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 10:27 am

Embarassed ma che gentile... ora mi fai pure arrossire... Grazie.. ma è stato scritto di getto, così come venivano i pensieri in mente... nemmeno a scuola ho mai fatto "la brutta" del tema... Preferisco la spontaneità alla perfezione tongue che è sempre qualcosa di artificiale e costruito (anche se magari solo per pochi accorgimenti)...
Torna in alto Andare in basso
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

Ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io   Ci sono anche io - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 12:22 pm

doveva essere una sezione di presentazione o no qua mi pare che ci sia tutta la sardegna



scusatemi e benvenuto roberto
Torna in alto Andare in basso
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

Ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io   Ci sono anche io - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 2:01 am

cari fratellini e sorelline dell'Unitalsi
ebbene si qualche lacrima mi è scesa leggendo le vostre testimonianze....
ho conosciuto la famiglia Unitalsi nel luglio 1994, prima esperienza di ausiliaria, avevo voglia di fare questa esperienza dopo le sofferenze vissute in famiglia per la malattia di mio padre morto nello stesso anno a Gennaio.Proprio in quest'anno mio padre sarebbe dovuto andare in pensione ma la malattia ha cambiato tutto, aveva in mente di dedicarsi agli altri dopo il lavoro....in famiglia abbiamo cercato di vivere col Signore questo momento, continuando la nostra partecipazione in parrocchia, anche mio padre finchè ha potuto, poi si è accontentato della recita del Rosario con noi in casa quando la malattia peggiorava....
Così ho sempre sentito la presenza di mio padre nel servizio unitalsi e cerco sempre di dare la mia disponibilità anche nel mio ambiente con l'aiuto della fede vissuta in parrocchia.In me c'era questo desiderio di vivere la fede in modo concreto dando del mio tempo agli altri,"la fede senza le opere è morta" dice la Bibbia...Dal 95 ho conosciuto la famiglia unitalsi al Monte Ortobene a Solotti in cui ho condiviso i giorni per dare aiuto, conforto, gioia e preghiera fraterna continuata poi nelle varie attività durante l'anno sociale. Ricordo l'emozione del 1998 a Lourdes come damina con le paure nell'approccio con i disabili ma grazie al gruppo ho imparato molto da tutti....AntonellaNuoro me l'ha fatto ricordare quel 98 con la polifonica Nuorese a Nuoro.....
ok questo è tutto ciò che sono riuscita a dirvi in spirito di fraternità e amicizia

vi abbraccio ciao Luisa a presto ( se mi viene in mente altro)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io   Ci sono anche io - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: