| PASQUA | |
|
+4Votantonio Maria Laura Antonella Sara 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: PASQUA Gio Mar 20, 2008 5:09 pm | |
| nei prossimi giorni non potrò collegarmi al forum ma prima volevo scrivervi.. augurandovi di vivere nei vostri cuori la vicinanza a Cristo, alla Sua Passione, Morte e RESURREZIONE, un augurio speciale di poter Rinascere attraverso Lui a Vita Nuova, una vita da Figli di Dio, una vita da Amati.. a presto | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: PASQUA Gio Mar 20, 2008 7:03 pm | |
| Grazie Sara!!! Anch'io voglio rivolgere a tutti il tuo stesso augurio.... e che sia una Pasqua serena!!! Un abbraccio!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PASQUA Gio Mar 20, 2008 7:13 pm | |
| Anch'io Sara ti ringrazio per questo augurio e ti rigiro l'augurio di una serenità filiale che solo Lui può donarci ; a te Antonella la gioia che tu possa sempre sorridere alla vita e agli strafalcioni di questo spazio Divertitevi e non magnate troppo!! xox piero |
|
| |
Maria Laura
Numero di messaggi : 63 Età : 53 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: PASQUA Gio Mar 20, 2008 7:42 pm | |
| La GIOIA DEL CRISTO RISORTO ci aiuti a scorgere il senso ultimo di tutte le cose portando l'AMORE a tutti i nostri fratelli e sorelle. AUGURI PER UNA SANTA PASQUA | |
|
| |
Votantonio
Numero di messaggi : 140 Età : 47 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: PASQUA Sab Mar 22, 2008 12:45 pm | |
| Per errore l'avevo scritto in altro topic e pertanto ripropongo qui nel topic corretto La Santa Pasqua festa di Risurrezione e conciliazione possa portare a voi tutti tanta pace e serenità.
Auguri, Antonio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PASQUA Sab Mar 22, 2008 2:06 pm | |
| Per una Pasqua serena ricorda che ad esserci non siamo solo noi, ma ci sono tanti altri che vivono silenziosi in povertà. Il mondo corre in fretta, non ti chiedo di fermarlo, chiedo solo di chiudere gli occhi pregando Gesù che possa regalarci un agnello pasquale con speranza, amore ed una nuova vita. Auguri di cuore da un amico che prega per chi non ha nulla per gioire. |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: PASQUA Sab Mar 22, 2008 3:50 pm | |
| | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: PASQUA Sab Mar 22, 2008 4:34 pm | |
| Spero che il Signore risorto faccia sentire a tutti voi nel cuore la forza della sua pace, della sua speranza, della sua gioia. Spero anche che questa Pasqua che condividiamo sia la prima di una lunga serie e che queste amicizie nate nel forum continuino per tutta la nostra vita. Grazie a tutti e buona Pasqua | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: PASQUA Sab Mar 22, 2008 7:59 pm | |
| Auguro a tutti voi di trascorere una Santa Pasqua nella volonta di Dio testimoniando nel nostro mondo pace, serenità e gioia in Cristo Risorto.
Questa è la nostra missione da cristiani.
Auguri da Tonino e Pompea. | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| |
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: PASQUA Mar Mar 25, 2008 10:59 am | |
| SCUSATE L'ENORME RITARDO, HO AVUTO UN PO' DI PROBLEMI A COLLEGARMI... VI FACCIO I MIEI PIù CARI AUGURI PER UNA SANTA PASQUA... VI HO PORTATO TUTTI NEL CUORE.... UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI VALE! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PASQUA | |
| |
|
| |
| PASQUA | |
|