Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| E' ancora Pasqua | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Francesco
Numero di messaggi : 33 Età : 39 Localizzazione : Acireale Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: E' ancora Pasqua Dom Mar 23, 2008 11:39 pm | |
| Sorpresi dal sepolcro vuoto, meravigliati dall’annuncio gioioso dell’angelo, esultiamo per Cristo nostra Vittoria.
Dal buio del venerdì, alla luce sfolgorante dell’alba dopo il sabato, esultiamo per Cristo nostra Vita.
Dal costato del Vivente ci è stata donata nuova “forza e vita”.
Cristo è risorto. Alleluia! E con Lui anche noi, alleluia!
Pasqua 2008 Francesco Mazzoli | |
| | | Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: E' ancora Pasqua Mer Mar 26, 2008 12:09 am | |
| Grazie Francesco per averci regalato ancora una volta una preghiera così bella. Io credo che il Signore ti abbia fatto un gran bel regalo: con parole semplici riesci ad arrivare subito al cuore, hai sempre le parole giuste al momento giusto, mi piacerebbe che tu ci regalassi più spesso questi attimi di serenità | |
| | | Francesco
Numero di messaggi : 33 Età : 39 Localizzazione : Acireale Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: E' ancora Pasqua Dom Mar 30, 2008 4:51 pm | |
| Grazie Leo e voi tutti amici del forum per le parole gratificanti. E' bello condividere i tesori che Dio Padre ci dona. Faccio una critica a me stesso: vi prometto che vi lascerò la mia firma in ogni intervento, riflessione e poesie.
Vi annuncio con grande gioia che sabato 10 maggio,Veglia di Pentecoste, nella mia Cattedrale, mi verrà conferito il ministero del Lettorato. Chiedo tanta preghiera, perchè la mia voce possa sempre corrispondere alla Parola di Dio. | |
| | | m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: E' ancora Pasqua Dom Mar 30, 2008 11:34 pm | |
| Accolgo questa notizia con grande piacere Francesco... ...e ti sarò accanto nella preghiera con l'auspicio che la tua voce possa essere "eco" della Sua nell'annuncio della Parola... ...colmando di gioia il cuore di ogni uomo. MRosaria | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ancora Pasqua Lun Mar 31, 2008 7:41 pm | |
| francesco sei un seminarista? |
| | | Piercarlo
Numero di messaggi : 89 Età : 48 Localizzazione : Sora (Fr) Data d'iscrizione : 15.01.08
| Titolo: Re: E' ancora Pasqua Gio Apr 03, 2008 12:06 am | |
| Francesco, ti auguro ogni bene per questa scelta.
E' un impegno importante!!!!
E' un servizio reso ai fratelli!!!
E' una chiamata anche questa!!!!
Con stima e affetto.
Piercarlo | |
| | | Francesco
| Titolo: Re: E' ancora Pasqua Dom Apr 20, 2008 2:10 pm | |
| Grazie Amici miei, per il sostegno che mi date attraverso la preghiera. Rispondo a Luca e a chi non lo sapesse: sono un seminarista della Diocesci di Acireale. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' ancora Pasqua | |
| |
| | | | E' ancora Pasqua | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|