| ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! | |
|
+9*APEpita* ValeSarda! Antonella Roberta Alessandra Leonardo m.rosaria stefy stefania 73 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
stefania 73
Numero di messaggi : 40 Età : 51 Localizzazione : Campoli Appennino (fr) Data d'iscrizione : 09.04.08
| Titolo: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Ven Apr 18, 2008 9:45 pm | |
| Ciao, sono Stefania anche io della Sottosezione di SORA-AQUINO-PONTECORVO . mi sono registrata da qualche giorno ma ancora non mi sono presentata. Allora eccomi qua anche io tra di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bè, come più volte è ripetuto sul forum (ho dato un'occhiatina) "qui siamo una grande FAMIGLIA e con grande piacere voglio anche io farne parte. Non so se avete notato "TRILLI" si la fatina amica di Peter Pan che insieme volano verso l'isola che non c'è, bè anche io voglio volare ,OPS!!!!!!,iniziare questo "viaggio" fatto di condivisione, esperienze,riflessioni, consigli, e chi più ne ha più ne metta, all'interno del Forum. Allora si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Ven Apr 18, 2008 9:49 pm | |
| ciao Stefy....... vedo che ce l'abbiamo fatta finalmente....benvenuta..!!!!!! | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Ven Apr 18, 2008 10:02 pm | |
| ...Oggi quindi siamo fortunati, è la giornata delle Stefy .... BENVENUTA Stefania ..... | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Ven Apr 18, 2008 10:33 pm | |
| Ciao Stefania, benvenuta fra noi! In effetti il nostro forum è un po' l' isola che non c'è, un luogo che nessuno puo' vedere ma che ci accoglie tutti e più che siamo e più comodi stiamo. Io poi, padre di famiglia attempato, non avrei mai immaginato, prima di conoscere questo forum, di poter esserne così coinvolto: non sarà che mi scopro affetto dalla sindrome di Peter Pan?!? | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Ven Apr 18, 2008 10:47 pm | |
| Benvenuta Stefania... vedrai che dopo i primi giorni cominciarai ad essere presa da una irrefrenabile voglia di scrivere!!!!! all'inizio nn s sa da dove cominciare.. poi non ti fermeresti mai!!! mi piace un sacco quest'idea del forum come isola che nn c'è!!!! | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Ven Apr 18, 2008 11:06 pm | |
| Ciao Stefy benvenuta,anche io mi sono iscritta da poco e come te ho iniziato a scrivere dopo qualche giorno dall'iscrizione, cmq qui è davvero una grande famiglia e si fa presto a fare amicizia e sciogliere il ghiaccio,spero entrerai anche nella chat così potremo parlare meglio. Vedo cmq che anche a te piacciono le fatine, io le adoro infatti il mio blog si chiama il mondo delle fate... cmq ancora benvenuta e a presto roby | |
|
| |
stefania 73
Numero di messaggi : 40 Età : 51 Localizzazione : Campoli Appennino (fr) Data d'iscrizione : 09.04.08
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Sab Apr 19, 2008 2:37 am | |
| | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Sab Apr 19, 2008 10:58 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Sab Apr 19, 2008 10:31 pm | |
| Antonè non dirlo a me Cmq bando alle chiacchiere e subito velocissimamente il benvenuto anche a Stefania.. xox piero |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Lun Apr 21, 2008 5:08 pm | |
| benvenuta Stefania.... è un piacere averti qui... bacio! | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Lun Apr 21, 2008 11:10 pm | |
| BENVENUTA STEFANIA!!! | |
|
| |
manu
Numero di messaggi : 19 Età : 42 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 05.03.08
| |
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Lun Apr 28, 2008 10:55 am | |
| ...ehm ehm...la ciociaria rimonta...due in un colpo solo...
stefania benvenuta...sono contentissima di leggerti...un modo in più per rimanere in contatto...e poi la scelta dell'isola che non c'è...tanto di cappello!!!!
un bacione | |
|
| |
Votantonio
Numero di messaggi : 140 Età : 47 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! Dom Lug 13, 2008 10:42 pm | |
| Benvenuta Stefania | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| ANCHE IO CI SONO!!!!!!!!!!! | |
|