Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| ce l'ho fatta! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
sabina
Numero di messaggi : 18 Età : 45 Data d'iscrizione : 01.05.08
| Titolo: ce l'ho fatta! Ven Mag 02, 2008 11:11 am | |
| Ciao Piero! hai visto che finalmente ce l'ho fatta ad iscrivermi? non so se hai capito chi sono...ci siamo visti anche a S. Bernadette a roma a Febbraio!! Ora spargo un po' la voce anche tra i ragazzi molisani...perchè è troppo carina l'idea di essere tutti in contatto tutto l'anno! A presto allora! | |
| | | kià
Numero di messaggi : 33 Età : 41 Localizzazione : Umbria Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: ce l'ho fatta! Ven Mag 02, 2008 11:47 am | |
| ciao Sabina!!!!!!!!! Sono Chiara dell'Umbria!!!!!!! Allora come è andato il rientro in quel del Molise?????? Hai visto che un modo per "rivederci" l'abbiamo Trovato!!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ce l'ho fatta! Ven Mag 02, 2008 2:05 pm | |
| Cara Sabina penso proprio di aver capito Sono contentissimo che tu ci sia riuscita e sono sicuro che sarai un ottimo testimone.. poi ti consiglio di completare il profilo, mettendo localizzazione e feto così tutti sapranno chi sei Un abbraccio forte forte e uno anche per il tuo boy.. dimentichi che ci siamo visti anche all'autogrill mentre andavamo ad Assisi!? xox piero |
| | | sabina
| Titolo: ciao chiara!! Ven Mag 02, 2008 11:38 pm | |
| ciao chiara!!!!!!!!! che bello trovarti qui! il ritorno è andato bene..anche se io mi sono fermata a roma... ora stiamo già pensando al treno bambini! questa unitalsi.....ormai è vita!!!!!!!!! a presto!!!!!!! | |
| | | sabina
| Titolo: Re: ce l'ho fatta! Sab Mag 03, 2008 4:48 pm | |
| piero............... scusa l'ignoranza...io la metterei pure la foto (non che sia un grade spettacolo)...ma non so come si fa!!!!!!! baci!!!!! | |
| | | Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: ce l'ho fatta! Sab Mag 03, 2008 10:06 pm | |
| ciao Sabina!!! approfitto per darti il ben venuto qui e ti spiego come inserire la foto: in alto (dove ci sono le due righe con tutti i link sotto il logo del forum) clicca su PROFILO e subito dopo su AVATAR. QUi trovi sfoglia, clicchi e t si apre una finestra dove selezionare la foto (salvata sul tuo pc) che intendio mettere come immagine!!! metti registrare e il gioo è fatto!!! smack smack p.s. spero d essere stata chiara.. per qls cosa chiedi pure | |
| | | Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: ce l'ho fatta! Dom Mag 04, 2008 5:33 pm | |
| Benvenuta Sabina come noterai dalla mia foto personale sono la ragazza che vedi nella foto con Alessandra infatti facciamo parte della stessa sotto sezione, anche noi siamo andate ad Assisie e se ti fossi registrata prima magari potevamo fare in modo di incontrarci com'è successo con Piero, Stefy, Antonella. Cmq hai ragione l'unitalsi è una grande famiglia e ogni volta che riesce ad organizzare un evento come qst di Assisi lo fa in modo sublime cmq mettere la foto è facilissimo fai come ti ha indicato Ale e ved ke ci riesci | |
| | | Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: ce l'ho fatta! Ven Mag 09, 2008 11:59 am | |
| Sono arrivata un pò in ritardo ma mi son resa conto ora di non averti ancora dato il mio BENVENUTA SABINA!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ce l'ho fatta! | |
| |
| | | | ce l'ho fatta! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|