In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!

Andare in basso 
+11
Annamaria
stefania 73
stefy
terry
m.rosaria
Sara
Nonora
Anania
Antonella
FORRESTGUMP-CAPOSALA
kià
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kià

kià


Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 41
Localizzazione : Umbria
Data d'iscrizione : 30.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:19 pm

Eccomi arrivata finalmente!!!!!!Sono Chiara e scrivo dalla bellissima Umbria che ha ospitato il nostro favoloso incontro.....
Bè nonostante la stanchezza è stato fantastico!!!!!!!!
Grazie Mille, ad ognuno di Voi, e grazie alla Nostra Grande Famiglia....
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:33 pm

Ciao a tutti!!!!!!!è un bellissimo forum..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:39 pm

Ciao e benvenuto!!! Very Happy:D

... ma chi sei?? Eri ad Assisi??... perchè se c'eri stavamo sullo stesso autobus........ Rolling Eyes Rolling Eyes tongue confused
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 1:32 pm

Grazie per il benvenuto,ti chiedo scusa a priori se non posso rispondere subito ma non sono sempre collegato....allora,ero ad Assisi ma sono venuto con altri mezzi anche se molti dei disabili che venivano dall'Avezzano li conosco.....sopratutto quel mattacchione di Pierpaolo.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 1:39 pm

Benvenutiiiiiiii Amici!!!!!

Questo forum si sta popolando sempre più.....OTTIMO Very Happy !!!!


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 1:51 pm

Anààààààààààààààààààààààààààààààààà afro
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 2:00 pm

No vabbè....mica l'avevo capito che eri tu!!!
Ciao Testina...pure qui ti trovo... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 2:00 pm

Mi sembra che il benvenuto a Kià già l'ho dato ma lo rifaccio di nuovo e volentieri accoppiandolo con Gabriel.. benvenuti ragazzi!! Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 2:57 pm

ben arrivati kià, gabriel e tutti i nuovi iscritti
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 11:23 pm

BENVENUTA CHIARA E BENVENUTO GABRIEL!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 9:12 pm

Ciao Chiara e Gabriel, scusate il ritardo ma in questi giorni credo ho fatto un po' di confusione nel dare il benvenuto; immagino però di essere ancora in tempo... confused

...BENVENUTO Gabriel cheers cheers cheers .... e BENVENUTA Chiara cheers cheers cheers ....

lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 10:20 pm

Benvenuti a tutti.....e ottima scelta per l'avatar Gabriel...con tutti questi nuovi arrivi non so più chi ho salutato e chi no...cmq ci conosceremo nei vari post!!!!
Torna in alto Andare in basso
kià

kià


Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 41
Localizzazione : Umbria
Data d'iscrizione : 30.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 4:33 pm

Ma grazieeeeeee a tutti per il bellissimo benvenuto.....ci "sentiamo" presto!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:18 pm

ok gabriel...o forse dovrei chiamarti Pino????

sei tu vero??

ma dimmi una cosa...che è sto abbruzzo??mi sembra che tu sei ciociaro chepiù ciociaro non si può o sbaglio??...o forse mi sbaglio e non sei tu...però compagno di piatti...tu sei!!!con tanto di "parannanza"...un bacione
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 5:05 pm

Terry………BINGOOOO!!!!e con tanto di parannanza!!!!guarda che se non indovinavi erano cavoli tuoi!!!!
Dimentichi però che lavoro,vivo e sono residente ad Avezzano da ormai tanto tempo ma hai ragione,sono ciociaro dentro le ossa.
Allora,non so se avrò tanto tempo da dedicare al forum ma un saluto a tutti
Sassini,
Ananiàààààààà
Piero(è sempre valida la promessa?o a te è cambiato qualcosa?)
Annamarì,
Stefy(SSMMAAAKKKKK)
scusate se scordo qualcuno
e a tutti gli iscritti!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 5:11 pm

sei bellisssssssssssssssssssssssssimo...o come si dice qui.....guapetón!!!!

Hai ragione....se non indovinavo era gravissimo....e poi ci accomuna qualcosa....due fuoriusciti ma ciociari geneticamente!!!!

questa foto non mi dispiace...voi barellieri dovreste cominciare a pensare ad un cambiamento di divisa...siete tanto carucci con il velo lol!

allora ragazzi miei la sottosezione sorana e in generale la romana-laziale comincia a crescere...e guardate qua che roba!!!!capito sardine????

scherzo naturalmente lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:09 pm

benvenuta Chiara.........e anche a te Gabriel...ops Pino!che piacere.......... Very Happy
vedo che piano piano si popola sempre di piu' questo forum...!
Allora Pino....vieni a Lourdes?NON PUOI MANCARE!
un grande bacio...e scrivi presto!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:20 pm

Stè,che bello è da un po di tempo che ti corro appresso su questo forum ma non ti becco mai,e fattelo dare un bacio grande SSSSSMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAKKKKKKK
certo che vengo a Lourdes,ho lavorato anche di sabato per accumulare gli Eurìììì,comunque Anania mi hadetto che me li da lei Very Happy Very Happy

Terry,se mi votate come presidente dll'unitalsi obbligherò anche i barellieri a portare la cuffia,a proposito,ma che ci stai a fa in Spagna?non mi dire che studi che non ci crede nessuno!!!!!!comunque sempre OLEEE''''

Piero,sempre valida la promessa? lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:25 pm

...ah bello...certo che studio...studio lavoro e altro generico Razz....per chi mi hai preso!!!!!!!che bello che andete a Lourdes...vediamo se na scappata con tanto di nacchere ce la faccio a farla...oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ma a me niente baci????uff uff!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:32 pm

Terry,io ti riempirei di"besi"ma che ne so se poi qualche torero mi fa la corrida?
sai che l'ho saputoda poco che stavi in spagna?ti stavo pensando tempo indietro e me l'ha detto quello scemo di Fabio(a proposito,mi sembra strano che ancora non si vede in giro!!!)comunque,la bella sorpresa di questo forum per me è stato proprio questo,ritrovarti qua sopra.

E smettila,tanto non ci crede nessuno che stai studiando,visto che passi qasi H24 quassù!!
Comunque sempre OLLEEEE''' Razz
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:35 pm

...ma ma ma....a parte che potresti farti un giro in chat ogni tanto...e cmq...ho la mia scusa...sono in malattia...quindi chiusa a casa e unico contatto con il mondo esterno siete voi Sad...dai ti faccio un pò tenerezza vero????

toreri....eh un bel torero lo sto ancora cercando...ma sono fiduciosa...come si fa a resistermi Very Happy

e fabio....na mossa su che abbiamo bisogno di ciociari!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:18 pm

il bacio mi e' arrivato.......GRAZIE!
sono strafelice di fare un altro viaggio con te...gia' mi immagino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora!comunque il velo non ti sta poi cosi male!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
baci
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:20 pm

Ciao Giulia,si sono io,il"RAGAZZO"di Assisi,mi saluti Andrea?mi ha fatto piacere rivederlo anche se solo in foto e anche a te.
Scusa se a volte rispondo tardi ma non sempre ho la possibilità di collegarmi,
quante identità ho?adesso mi sono assestato su CAPOSALA ma non è detto che ricambio di nuovo,quindi non e colpa tua ma sono io che faccio confusione con i nomi e le foto.....da buon"ragazzo monello"

Stè,non sarà come quello dell'anno scorso ma sarà ancora più bello.
benvenuti a tutti gli nuovi iscritti

Qualcuno dice a Piero che lo cerco su questo forum?grazie
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:44 pm

sicuramente sara' piu' bello come ogni viaggio e nuovo cammino pieno di nuove esperienze ed emozioni che ci faranno legare a quel luogo meraviglioso ancore di piu'!

ah dimenticavo ti saluta tua suocera!!!!!!! Very Happy te la ricordi si?guarda che si offende!

una cosa voglio dire....un viaggio con Pino e' troppo bello ragazzi...!
lui,per chi non lo conosce, e' cosi come lo si vede in foto!
sempre allegro...con il sorriso sulle labbra e con una forza incredibile di aiutare il prossimo....io lo ammiro!

un bacio grande grande grande cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:55 pm

Stè,mannaggia,mo tutti scoprono che ti pago per dire queste cose,comunque sappi che la stima(ma te l'ho sempre detto)è reciproca,anzi tu sai bene quanto resto ammirato davati alla tua forza d'animo!!
Salutami mia suocera cheers e scusami con lei se non la mando a salutare mai,spero lo fai sempre tu per me.

Per Terry,ma a chi lo vuoi far credere che oggi stai studiando?
Ma CAMMINA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: