In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!

Andare in basso 
+11
Annamaria
stefania 73
stefy
terry
m.rosaria
Sara
Nonora
Anania
Antonella
FORRESTGUMP-CAPOSALA
kià
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 9:53 pm

ebbene si mi paga......mi da ogni volta.......molto affetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per questo sono buona con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jocolor flower cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
stefania 73

stefania 73


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Campoli Appennino (fr)
Data d'iscrizione : 09.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 1:00 am

Ciao caposala, ma tu non sei quel ragazzo ciociaro ,non ricordo precisamente di dove, che stava ad Assisi? Ora che ti guardo bene si si , sei proprio tu , quello che conosce benissimo le strade ma soprattutto la campagna di Assisi !!!!!!!!!!!!!!
Complimenti questa volta sei sulla strada giusta, quella del FORUM!!!!!!
Pinoooooo benvenutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lol! lol! lol!

P.S. penso che hai dimenticato di salutare qualcuno. Chi? [/justify]
Torna in alto Andare in basso
stefania 73

stefania 73


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Campoli Appennino (fr)
Data d'iscrizione : 09.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 1:05 am

flower Ciao Kia' benvenuta sul forum !!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 12:00 pm

Ah Pinoooooooo....ma sempre a fa caciara...mannaia a te...sulla stima per Stefania non ho dubbi....quella per te....ehm ehm...dai scherzo lol!

ma che fai...mi controlli????guarda te....dai un baciotto e....uscirà presto nei cinema il nuovo film de Insalusmentis..."alla ricerca di Piero"...

un besitooooooo
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 12:02 pm

giuliaaa* ha scritto:
Terry ciociare non vanno bene?? c'è andrea con me nella foto, la sua classica ciociarissima poesia d'amore per tutte le volontarie è... sei più bona del pollo coi peperoni...
ma.... ragazzo sei tu?? quante identità hai?? nella confusione di questi post... benvenuti agli iscritti più recenti!!!

Ciao Giuliaaa...posso affidarti un messaggio per andrea???

ma l'abbacchietto alla brace dove me lo metti????pensaci...sei più bona di un abbacchietto alla brace!!!

Un bacione ad entrambi!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 12:49 pm

Terry,come ti ho già scritto da qualche parte,se non ti vedo connessa da un po di tempo,visto che sei una di quelle che ci passa quasi H24 qua sopra,dovrei pensare che stai studiando ma CONOSCENDOTI BENE starai oziando sotto qualche palma a vedere qualche bel guapeton?così si dice?!!!!
lol!
Scherzo,Terry,ma non mi puoi mica trovare un lavoro in spagna?mi hanno detto che li da voi la notte è mooolto lunga!!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 12:56 pm

Uèèèèè STEFANIA MASTROPIETRO ops,mica era segeto per caso l'identità?
ma se tu ci metti l'immagine di campanellino allora io la prossima volta ci metto quella di Piter Pan,l'eterno bambino....mi sa che calza eh!!


Un saluto affettuoso anche a te e a Piercarlo che mo ho visto che da qualche parte gira pure lui!!!!
Comunque io e te non abbiamo bisogno di comunicare sul forum,lo facciamo mentalmente!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 2:03 pm

grande andrea....e vediamo che si inventa Cool

pino pino...la notte qui è luuuuuuunghiiiiiiiissiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaa....quindi.....te la consiglio....e poi...guarda qua che compagnia ti ritroveresti Razz

peter pan.....mmm....potrebbe essere la prossima identità...pensaci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 3:42 pm

Ciaooooooooo mattoooooooo.........mi hanno appena detto che eri tu la caposala iscritta nel forum........Benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!Un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 7:03 pm

Annamarì,come corrono le voci su questo forum,grazie per il benvenuto,ti avevo gia salutato in precedenza,comunque un bacione immenso anche a te!!!
Tanto ci vediamo stasera alla cena.......speriamo che finisco subito il turno in Croce Verde!!!

Terry,allora da domani mi metto alla ricerca di un lavoro in spagna!ma non è che mi farai lavare e asciugare i piatti come al soggiorno eh!al massimo mi devi procurare una bella PARANNANZA!!!!!
e finiscila,tanto lo so che stai in Spagna non per studiare!!!!

Giuliaaaaa*(ma l'asterisco per che stà?)lo sai che qui adesso mi chiamano tutti ragazzo?
praticamente mi hai ribattezzato...e lo sai come si dice dalle mie parti?CHI MI BATTEZZA MI E' COMPARE!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:23 pm

...eh vabbè....visto che qui NON sono per studiare...andiamo a lavare ed asciugare i piatti nel tipico GINO'S...ristorante italiano mooooolto folcloristico...a parlare in ciociaro con tanto di parannanza lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:28 pm

Terry,buongiorno,ecco finalmentehai trovato la tua giusta dimensione,altro che studio!!!! Very Happy
magari però vorrei proprio vederlo questo locale che dici tu tipicamente italiano,che fai,mi mandi qualche foto?
come sei stata due giorni senza sentirmi?bene eh!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:59 pm

Giuliaaaa*lo sto raccontando del battesimo,ma non mi crede nessuno,tutti pensano che mi sono autoproclamato RAGAZZO per nascondere la mia reale età!!!!!
E' stata lei,dovete credermi!!!!!!!!diccelo pure tu Giù................... affraid

Comunque,se sei alla ricerca di qualcosa ma non sai cosa COMPLIMENTI per le idee molto chiare,ma posso dirti che non sei sola,siamo in tanti su questa giostra(altrimenti non saremmo buoni unitalsiani)!!!! cheers
il problema sai qual'è?è che chi non sa cosa cercare non sempre quando trova quello che cerca è in grado di riconoscerlo confused
va beh!facciamoci coraggio su...su....
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:23 pm

L'amore non è bello se non è litigarello...
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:59 pm

ahhhhhhhh...l'amore l'amore...giulia attenta che sti azzeccagarbugli del RAGAZZO su cosa cerchi e su forse l'hai trovato potrebbero essere pericolosi....scherzo...per le foto...contaci!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 6:19 pm

[qui mi sembra bene...presentiamoci...m'aripresento Razz]

ma io sono ciociarissima "inside"....poi un bel giorno di 6 mesi fa mi è stata proposta la possibilità di trasferirmi qui per "lavoro" e quindi...eccomi qui Very Happy:D:D

niente di rocambolesco o avventuroso....mi dispiace....jejejeje
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:23 pm

Ueeeee,giulia hai visto?quando il gatto non c'è i topi ballano ehh!!!!

Allora sardina(Antonellanuoro)ma tu non sei quella che stà da tutte le parti?ti ho trovato pure nella sezione Lugana,come dice Terry sempre da tutte le parti ti trovi eh!!! Very Happy

da buon CAPOSALA se ti becco a Lourdes ti faccio lavare e stirare tutta la biancheria del salus!!!! Razz Razz Razz
Comunque piacere per aver fatto la tua conoscenza,tanto o prima o poi ci saremmo beccati quassùvisto che stai da tutte le parti!!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 10:06 pm

Cari utenti vi ricordo che questo è il post di presentazione di kià, pertanto vi chiedo di fare questi discorsi altrove!

Individuate gli spazi giusti e buon proseguimenti di conversazione.

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 10:40 pm

CAPOSALA ha scritto:

Allora sardina(Antonellanuoro)ma tu non sei quella che stà da tutte le parti?ti ho trovato pure nella sezione Lugana,come dice Terry sempre da tutte le parti ti trovi eh!!! Very Happy

da buon CAPOSALA se ti becco a Lourdes ti faccio lavare e stirare tutta la biancheria del salus!!!! Razz Razz Razz
Comunque piacere per aver fatto la tua conoscenza,tanto o prima o poi ci saremmo beccati quassùvisto che stai da tutte le parti!!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes

Prezzemolina eh? ahahahahahahh
però mi dispiace x te ma stirare non è la cosa che so fare meglio... rischierei di fare tutta la biancheria a buchi... peggio della gruviera... non so se ti conviene!!!
Piacere mio comunque!
P.S. complimenti x la foto! Il velo ti dona un sacco!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:34 pm

Kia,scusaci per l'intromissione del tuo post,ma la colpa è solo mia,gli altri non c'entrano,ma in ogni caso Admin ha ragione.

perdona la nostra invasione barbarica!!!!
Ciao

Admin........mmmmmh......eppure ti scovo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:07 pm

Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Chiara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
kià

kià


Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 41
Localizzazione : Umbria
Data d'iscrizione : 30.04.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 2:45 pm

Ma grazieeeee!!!!!!E Caposala te la smetti di invadere il Mio spazio di presentazione....Sei sempre tu!!!!!!!!!!!!!ahahahahaha lol!
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 6:41 pm

kià ha scritto:
Ma grazieeeee!!!!!!E Caposala te la smetti di invadere il Mio spazio di presentazione....Sei sempre tu!!!!!!!!!!!!!ahahahahaha lol!
Prego Kià Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 5:46 pm

benvenutiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
Contenuto sponsorizzato





CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!   CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: