| A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! | |
|
+10Cudivulciul@ FORRESTGUMP-CAPOSALA AntonellaNuoro *APEpita* Nonora RobertoNU Alessandra terry Antonella ValeSarda! 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 05, 2008 4:33 pm | |
| Gabriel70... sei un maratoneta? ANTO???? HAI SENTITO????????? OHOHOHOH..... E' ARRIVATO.... GABRIEL.... VEDI SE RIESCI AD ACCHIAPPARLA! | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 05, 2008 4:40 pm | |
| IO CMQ CI VOGLIO CREDERE E SPERARE DI INCONTRARE UN GIORNO UNA PERSONA CHE AMI I MIEI PREGI E ACCETTI I MIEI DIFETTI E I MIEI LIMITI.... SPERO DI PROVARE DI NUOVO L'EMOZIONE DELL'INCONTRO I BRIVIDI DI UN'ABBRACCIO E SE ANCHE E' SOLO UN SOGNO.... VA BENE.... NON SMETTERO' MAI DI SOGNARE...PERCHE' I SOGNI SI REALIZZANO SE CI CREDI... E SE PRENDERO PORTE IN FACCIA.... 2 DI PICCHE... SE MI CHIEDERANNO SI SPARIRE.... ALLORA VA BENE... EVIDENTEMENTE NON AVEVO CAPITO.... E SE LA MIA IMMAGINE DOVESSE SENTIRSI SBIADITA.... CI SARA' SEMPRE IL FORUM A RIFARMI COLORARE! | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 05, 2008 6:34 pm | |
| | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| |
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 05, 2008 8:37 pm | |
| ok...effettivamente questo post si sta tirando per le lunghe...e visto che il mio periodo è molto della serie "odio tutti gli uomini" preferisco evitare commenti e aspettare il maratoneta di turno con antonella... per gabri...OLÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ!!!!tornerò???mmm....non he la più pallida idea... | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 05, 2008 11:43 pm | |
| Mi raccomando continuate ad aspettare e non vi venga mai in mente di andare incontro al maratoneta... mah sono senza parole. Buonanotte a tutti o quasi. | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 05, 2008 11:56 pm | |
| Robbbbbbyyyyyyyy!!!!!!!
E chi ha detto che stiamo tutte ad aspettare.......... io mi sa che stavolta gli vado incontro... sempre se riesco a capire bene chi è....... | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 05, 2008 11:58 pm | |
| e chi aspetta!!! noi corriamo... andiamo avanti... e speriamo che prima o poi ci si affianchi un simpatico maratoneta.. per poter continuare a correre insieme... Dai Robèèè!!! ci prendi troppo seriamente! Su su!!! | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 9:46 am | |
| | |
|
| |
matteo
Numero di messaggi : 6 Età : 56 Localizzazione : Padova - Pescara Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 11:16 am | |
| Signore, .. care e dolcissime ..., dovendo intervenire in aiuto di una mia ultra-protetta come Antonella, sono costretto ad interdirvi dai pubblici email .. nonche' privati!! Il topic aperto verra' bloccato e denunciato per 'esposizione a pubblico ludibrio non autorizzata' (non ridete c'e' il penale ... di mezzo) .... Per il resto fatevi servire da un oramai vecchietto come me .... che ha appena compiuto un'eta' indecente ... 40!!! Non innamoratevi dell'idea dell'amore ... ma ... VIVETELO DAI CAPELLI AI PIEDI E SPECIALMENTE CON TUTTO QUELLO CHE CI STA IN MEZZO!!!! TUTTO TUTTO ..... mi raccomando! Baci diffusi a tutte Voi!!! PS (per favore non ci formalizziamo ... o scandalizziamo ....SOSTANZIALIZZIAMOCI!) | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 11:57 am | |
| | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 12:21 pm | |
| Purtroppo hai ragione cara QG. Sempre come provocazione vi vorrei lasciare una bellissimo pensiero di Kahlil Gibran che parla d'amore. Ognuno può vederci ciò che meglio crede io vedo rappresentato un amore a 360° che va oltre la visione smielata di alcune persone, a voi libera interpretazione. Quando l’amore vi chiama, seguitelo, anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi abbracciano, arrendetevi a lui. Quando vi parla, credete in lui, anche se la sua voce può cancellare i vostri sogni, come il vento scompiglia il giardino. Come covoni di grano, vi raccoglie in sé. Vi batte fino a farvi spogli. Vi setaccia per liberarvi dalla pula. Vi macina per farvi farina bianca. Vi impasta finché non siete docili alle mani; e vi consegna al fuoco sacro, perché siete pane consacrato alla mensa del Signore. L’amore non da’ altro che se stesso e non prende niente se non da sé. L’amore non possiede né vuol essere posseduto, perché l’amore basta all’amore | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 12:47 pm | |
| BATTIATO: E TI VENGO A CERCARE!
E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza. Questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri non accontentarmi di piccole gioie quotidiane fare come un eremita che rinuncia a sé. E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare perché mi piace ciò che pensi e che dici perché in te vedo le mie radici. Questo secolo ormai alla fine saturo di parassiti senza dignità mi spinge solo ad essere migliore con più volontà. Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del bene e del male essere un'immagine divina di questa realtà. E ti vengo a cercare perché sto bene con te perché ho bisogno della tua presenza.
| |
|
| |
Alessandra
| |
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 3:45 pm | |
| - ValeSarda! ha scritto:
Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del bene e del male
grande vale...penso che questa canzone sia un ottimo modo per chiudere la storia infinita di questo post mettendo d'accordo un pò tutti...chi vede la vita a cuoricini e aspetta il principe azzurro...chi non sopporta i cuoricini e cerca qualcuno che lo faccia stare bene...chi ha perso fiducia nel prossimo... besitos a todos | |
|
| |
ValeSarda!
| |
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 4:11 pm | |
| Piuttosto io oserei dire: BETTE BUONO il pane carasau con la Nutella!!!! | |
|
| |
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 4:47 pm | |
| Ragazzi ha ragione qulcuno che scrive ti tenere un po' d'ordine! Le POESIE vanno nella sezione delle poesie (anche se provocatorie), le CANZONI nell'apposita sezione Vi prego di rispettare questa banalissima regola, altrimenti partiamo da un argomento ed arriviamo dopo qualche post a parlare di tutt'altro. Vi ringrazio e vi abbraccio fraternamente tutti Admin | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 5:45 pm | |
| ADMIN... mia personalissima opinione ovviamente! la canzone e' finita qui... per il semplice fatto che l'ho ritenute inerente l'argomento.... cmq... chiedo scusa ok utilizzeremo gli spazi appropriati! | |
|
| |
gabrielopassalovo
Numero di messaggi : 101 Età : 39 Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 5:56 pm | |
| | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 6:17 pm | |
| E la moderatroce della sezione sarda-nord si prese la ramanzina.. ihihih | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 6:19 pm | |
| Anna... quello che ha scritto Admin si riferisce a tutti e nn a qualcuno in particolare... ... quindi... cerchiamo di scrivere negli spazi giusti sennò facciamo solo un gran macello!!!! ciauuuuuuu | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 6:34 pm | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 06, 2008 7:34 pm | |
| oh.... ANNA... come vedi qui... c'è gente pronta a difenderrmi... detto questo... resto della mia idea... che non posso andare a mettere una canzone in un post... e scrivere * cifra argomento in altro topics...! boh...! va be dopo questo ADMIN non mi mandare via... Mah... ADMIN TOGLIMI UNA CURIOSITA' COSA NE PENSI DELL'AMORE? TU SEI FIDANZATO? COSI' GIUSTO PER INIZIARE A SAPERE QUALCOSA DI TE....! MAGARI POTRESTI FARE IL MARATONETA ANCHE TU DA GRANDE! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! | |
| |
|
| |
| A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! | |
|