| Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane | |
|
+10AntonellaNuoro Nonora *APEpita* Dette RobertoNU Lo Don Sandrino Cudivulciul@ giusy Barbara 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Barbara
Numero di messaggi : 50 Età : 54 Localizzazione : Sassari - Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Ven Mag 09, 2008 12:42 pm | |
| Ciao ragazzi!Ho una comunicazione da darvi: Ieri Don Pierangelo ha comunicato che il giorno 17 Maggio 2008 alle ore 16.00 presso la sala ammalati di Sassari, Don Luca terrà un incontro con gli ausiliari ed il personale giovane. Siete invitati a parteciparvi tutti! | |
|
| |
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Ven Mag 09, 2008 2:13 pm | |
| brava barbarina mi ha anticipato....... credo che sia un'ottima occasione per prepararci al pellegrinaggio, dunque spargiamo parola e speriamo di essere in tanti ..... | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Ven Mag 09, 2008 4:23 pm | |
| ..perchè mi dovete mettere così in crisi?! Io gli esami li finisco il 14.. Ma stavo pensando di tornare un pò più in là.. E ADESSO?!?!? | |
|
| |
Don Sandrino
Numero di messaggi : 22 Età : 47 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Ven Mag 09, 2008 7:38 pm | |
| Gesù si rivolge a Pietro e gli dice: Simone figlio di Giona, mi ami tu più di tutti costoro? usa il verbo agapao. Pietro è così pieno del senso di essere un peccatore che non riesce a dirgli di si. Mesi prima gli disse: Si Signore, ti seguirò ovunque tu vada. Ma in questa situazione lui è schiacciato dal peso del proprio peccato, e si sente indegno dell’amore di Dio, e risponde: Signore, tu lo sai che io ti voglio bene (fileo). Pasci le mie pecore! Il Signore, davanti a una risposta così povera gli affida lo stesso il suo gregge. Pietro non capisce lì per lì, ma Gesù gli ripete per la seconda volta: Simone di Giona mi ami tu (agapao)? ha tolto: più di tutti costoro; è sceso di un gradino. Pietro ancora cosciente della sua povertà risponde Signore, io ti voglio bene. Pasci i miei agnelli. Per la terza volta Gesù gli dice: Simone figlio di Giona…Pietro a questo punto si spaventa…mi vuoi bene (fileo)? Gesù usa il verbo fileo, mi vuoi bene?. Pietro risponde: Signore io ti voglio bene, l’unica cosa che posso avere per Te, non sono capace di fare se non questo. Dio è sceso a livello dell’uomo; Pietro ha capito che anche nella sua debolezza Dio ama l’uomo e ha fiducia nella debolezza dell’uomo. Adesso Pietro è guarito; adesso può essere Papa. Adesso è così totalmente guarito che può accettare Gesù che gli dice "seguimi", potrà andare a Roma e potrà incontrare la sua morte in croce, perché adesso Pietro ha capito che davanti a Dio non c’è limite alla misericordia. Possiamo fare nostra quella frase di Giovanni nella sua prima lettera: "anche se il tuo cuore ti condanna, Dio è più grande del tuo cuore". Non è straordinario sentirsi dire in questo momento che ascolti o leggi, una cosa così dal Signore? "mi vuoi bene?". Noi cosa gli possiamo rispondere? "Si, Signore ti voglio bene, ecco quel pochino che ho!" Ma al Signore gli basta questo! Quando Pietro poté ricevere il perdono per avere tradito il Signore, egli era pronto a seguire Gesù ad un livello nuovo e profondo.
IO LI FINSCO IL16 E POI MI DEVO PREPRARE PER UN EVENTO IMPORTANTE | |
|
| |
Lo
Numero di messaggi : 8 Età : 55 Data d'iscrizione : 22.03.08
| Titolo: correzione fraterna Dom Mag 11, 2008 1:04 pm | |
| ciao a tutti sono loredana. ringrazio infinitamente barbara per aver inserito il messaggio nel fotum. l'incontro con don luca è un momento molto importante per gli ausiliari e il personale giovane...quindi vi prego di non mancare. devo però fare una correzione sull'orario. L INCONTRO SI TERRà IN SALA AMMALATI( VIA LUNA E SOLE...SOTTO L'ORATORIO DI MATER ECCLESIAE) A SASSARI ALLE ORE 18 E NON ALLE 16. QUINDI....RICORDATE IL 17 MAGGIO ALLE ORE 18...VI ASPETTIAMO NUMEROSI....ANCHE GLI AMICHETTI DELLE ALTRE SOTTOSEZIONI CHE SI TROVANO "PER CASO" A SASSARI E CHE HANNO PIACERE DI PARTECIPARE. BESOS | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 12, 2008 11:09 am | |
| Va bene se ci facciamo trovare appositamente a Sassari per questa riunione? Un abbraccio. | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 12, 2008 12:13 pm | |
| Ho parlato con Roberto, il nostro presidente di sottosezione, e don Pierangelo e vi confermo come già scritto da Lore, che l'incontro di sottosezione del 17 alle 18.00 é aperto a tutti perciò vi aspettiamo numerosi... | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 12, 2008 12:45 pm | |
| Come dicevo a qualcuno in chat prima, io ed Ele moltissimo probabilmentissimo non ci saremo a causa dei vari impegni in parrocchia e non possiamo mancare... Alla prossima ragazzi | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 12, 2008 4:21 pm | |
| ebbene si...sta volta dovrete fare a meno di noi epoi domenica mia figlioccetta riceve Gesù per la prima volta e non posso non festeggiare con lei...con il resto dei parenti ne farei volentieri a meno ma la bimba non si tocca specie in un giorno così importante!!!! alla prossima e non divertitevi troppo....tsè senza noi due già avete poco da divertirvi!!!!!!!!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 12, 2008 4:25 pm | |
| Ma tanto ne organizzeremo altri! Te lo prometto Nonò! che senza te e Apecorella non è la stessa cosa!!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Dom Mag 18, 2008 2:21 pm | |
| E' stata proprio una bella serata! l'intervento di Don Luca come sempre lascia il segno!!!! Poi non potevamo non chiudere in bellezza se non davanti ad una buonissima pizza a Sorso... Cavoli quanto pioveva... sembrava il secondo diluvio universale... | |
|
| |
alerrio
Numero di messaggi : 155 Età : 38 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Dom Mag 18, 2008 2:32 pm | |
| miiiiiiiiiii che mangiata che ci siamo fatti!!!!! che tristi quelli di Nuoro soprattutto antonella e roberto.... ahahahahahah scherzo, scherzo.... dovremo farne più spesso!!! alla prossima scendiamo noi | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Dom Mag 18, 2008 2:38 pm | |
| Ale hai proprio ragione!!!! dovremmo farne + spesso... ma tutto sta nell'iniziare... e poi chi ci ferma più???? L'unico problema è che continuando di questo passo dovremmo rifarci il guardaroba.. visto quanto mangiamo ogni volta... ahahahahahahahhahahahah | |
|
| |
alerrio
Numero di messaggi : 155 Età : 38 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Dom Mag 18, 2008 3:32 pm | |
| la prossima volta tutti a casa mia vi faccio una bella minestrina òzu lapaddu!!! ahahahaha | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 10:10 am | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 10:14 am | |
| Nonò l'abbiamo notata e come la vostra assenza... e in qualche post c'è pure scritto... ma abbiamo anche detto che ci rifaremo presto.. | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 10:16 am | |
| ora vado a cercarmi il post per averne conferma gne gne | |
|
| |
zu toto'
Numero di messaggi : 223 Età : 46 Localizzazione : sorso (piu' o meno) Data d'iscrizione : 05.05.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 11:05 am | |
| nonora... mi meraviglio di te,ma come puoi solo pensare che non vi abbiamo pensato,come puo', solo per un attimo, sfiorarti il pensiero che io,degustando quei moscardini alla diavola,non abbia pensato a te,che felice, col muso sporco di sughetto avresti cantato " ini ini ini sono buoni i moscardini.. " ... eravate con noi lo stesso !!!! | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 11:20 am | |
| Ila in quel momento avremo fatto il coretto e per i moscardini chi è chi è chi è chi non è... E per i moscardini nada, todos.... bicchiri eh, bicchiri eh, bicchiri bicchiri bicchiri eh che ora è che ora è che o che o che ora è, un due tre STELLA !!!! | |
|
| |
zu toto'
Numero di messaggi : 223 Età : 46 Localizzazione : sorso (piu' o meno) Data d'iscrizione : 05.05.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 11:26 am | |
| eia immagina, tutti con la bocca piena : " cheouae' cheouae' cheouae'..." | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 12:15 pm | |
| ahaaaaa ok ora va' molto meglio!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 12:44 pm | |
| ... e moscardini winner winner soul... e moscardini winner winner soul... e moscardini winner, soul, winner winner soul winner winner soul... lala lalalalala lalala lalala lalalalala lala lalalalala lalala lalala lalalalala weeeeeeeeeee | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 12:49 pm | |
| ah...quindi nonj abbiamo problemi...siamo decisamente normali!!! mi sarò anche persa i moscardini ma ieri il cinghiale in agrodolce al muto di gallura era fenomenale!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 12:51 pm | |
| e come dice Forrest... stupido è chi lo stupido fa... e noi mica siamo stupidi... ahahahahahahahahahahahah | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 12:55 pm | |
| no no anzi per noi la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!!!!! oh one answer: ma notizie in più sul 7 e l 8? tipo qunto si paga, se posso portare qualcuno, ecc... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane | |
| |
|
| |
| Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane | |
|