| Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane | |
|
+10AntonellaNuoro Nonora *APEpita* Dette RobertoNU Lo Don Sandrino Cudivulciul@ giusy Barbara 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 1:04 pm | |
| Cara Nonora io non ho scritto ancora niente sulla tua assenza perchè sto ancora piangendo per la disperazione. Senza te Don Luca non era ispirato, la pizza non aveva sapore, la pioggia non era bagnata, insomma è bastata la tua assenza per far si che una giornata di gioia si trasformasse in un trigesimo. Sarà per la prossima volta che bada bene verrà fissata solo dopo aver controllato la tua agenda. Comunque a parte gli scherzi ci siete mancate tu e Ape. | |
|
| |
zu toto'
Numero di messaggi : 223 Età : 46 Localizzazione : sorso (piu' o meno) Data d'iscrizione : 05.05.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 1:29 pm | |
| nono' la pioggia era bagnata.. fidati.. azz se era bagnata!! | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 1:39 pm | |
| ahahahahahahaha ma io come faccio ilà a non amarti???????????????????cmq robertuccio mio grazie....il tuo è stato il messaggio di mancanza più spontaneo e poetico di tutti!!!!!!!!!!!!!!! focca la bindella rob se ne sai!!!!
| |
|
| |
alerrio
Numero di messaggi : 155 Età : 38 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 4:02 pm | |
| care nonora e ape.... ho messo in congelatore gli avanzi di pizza che erano unbè, è rimasta praticamente la parte della vergogna... la verità è che, come per il vestito di arlecchino fatto da un pezzo dei vestiti di ogni amico, noi abbiamo tutti lasciato un pezzo di pazza per voi, allora eravamo in 20 no? abbiamo lasciato per voi un quarto di pizza a testa... in sostanza 5 pizze per voi, ora il prolema è che voi siete in 2 quindi dovete mangiarvi 6 tranci a testa cioè due pizze e mezzo, giusto?? minca!!! cià ps, la sfiga è mia che non vi conosco ancora bene e avrei potuto sei voi fosse, foste, fossette, eravate state bohhh comque eravate con noi state... | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 4:14 pm | |
| | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| |
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 4:43 pm | |
| Tutto vero cara la mia Dette-te! Lo giuro, parola di scout anche se non sono mai stata scout!!! | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 4:48 pm | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 4:57 pm | |
| cmq abbiamo capito che avete mangiato e bevuto... ma? di cosa avete parlato alla riunione? illuminate chi non c'era? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 | |
|
| |
Nonora
| |
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 5:02 pm | |
| Nonò, chatto Silvestro non c'entra sono io un pò incasinata ultimamente, proverò a convincere ma non dovrà andare a Roma per cantare davanti a S.S.? Mamma mia... Purtroppo non so nemmeno io se potrò esserci perché di turno con il pranzo di fine anno della nostra sottosezione... Di cosa abbiamo parlato? Tanto per iniziare ha parlato solo don Luca perché noi siamo stati copliti da una strana forma di mutismo... Aspè, Nonò...non fare troppa barra...c'é mancata tanto anche Vale... | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 5:03 pm | |
| Don Luca ha parlato dell'amore di Gesù per noi e ha preso come esempio la canzone di Jovanotti "A Te"! Ha detto più o meno le cose che ci aveva raccontato all'incontro su al Monte prima di partire ad Assisi, del fatto che dobbiamo amare Gesù come amiamo il nostro/a compagna, non solo quando ci ricordiamo o quando abbiamo bisogno, ma sempre... Così come il nostro amore per il nostro partner è incondizionato e continuo, così dev'essere quello per Gesù. Un rapporto basato solo di sms, squillini e un'uscita ogni tanto scoccerebbe il nostro partner che invece vuole essere parte integrante della nostra vita, vederci sempre, stare con noi, così dev'essere l'amore per Gesù, continuo, crescente travolgente! | |
|
| |
Nonora
| |
| |
Nonora
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 5:06 pm | |
| ah ok....grazie antonè.... | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 5:11 pm | |
| | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 5:47 pm | |
| Bah non me lo immagino Don Luca parlando tanto.. è sempre così vergognoso.. Io cmq sono rimasta a Roma e, cari nuoresi, ho conosciuto la vostra bellissima capa di sottosezione Ester! ..che appena mi ha visto si è presentata con un " TU SEI CUDIVULCIULA!" ... | |
|
| |
alerrio
Numero di messaggi : 155 Età : 38 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Lun Mag 19, 2008 6:18 pm | |
| averu mì!!! perchè non facciamo una nuova cartella? io avrei un po' di nomi per il titolo: "le grandi assenti" oppure "la grande mangiata" "don Luca e il volemose bene!" infine "sorso sotto l'assedio" e (come disse elio) "risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne e in più roberto"... vedete un po' voi tanto io ho deciso: mi faccio un forum tutto mio dove si possono anche dire le parolacce!!!
Ultima modifica di alerrio il Mar Mag 20, 2008 4:17 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
alerrio
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Mar Mag 20, 2008 1:01 am | |
| il mondo al contrario è spostato in "unitalsi in simpatia" nella prima cartella, mibraccobaldo continuate a scrivere ciaocià | |
|
| |
elieli
Numero di messaggi : 272 Età : 37 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Mar Mag 20, 2008 3:06 am | |
| e io che lo cercavo da 2 ore il mondo al contrario!!!!! | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Mar Mag 20, 2008 1:37 pm | |
| O Alessio stai attentando alla mia virilità? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane | |
| |
|
| |
| Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane | |
|