In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domani si Parteeeee!!!!

Andare in basso 
+5
simona
FORRESTGUMP-CAPOSALA
terry
Annamaria
Anania
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 3:10 pm

Finalmene è arrivato il grande e tanto atteso giorno...sono di un emozionato che non avete idea, non vedo l'ora di salire sul quel treno che dopo un anno mi riporterà nel solo ed unico luogo dove riesco a sentirmi davvero in pace, dove riesco a guardarmi dentro, dove riesco ad essere appieno me stessa senza paura del giudizio di nessuno, dove le emozioni che si vivono sono all'estremo, dove uno sguardo, un sorriso un abbraccio sono il regalo più bello che si possa ricevere.
Volevo condividere con voi questa mia gioia e sopratutto volevo salutarvi e dirvi che sarete TUTTI nel mio cuore e quando sarò davanti a Lei farò una preghiera per voi.

UN BACIO FRATERNO Vale
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 3:46 pm

Bè anche io ,come Vale provo le stesse sensazioni.......domani si parte per quel luogo a dir poco meraviglioso!!!!!!!!!!Non vedo l'ora.........Sarete tutti anche nel mio cuore.........Vi penserò con una preghiera.........



A prestissimo Annamaria
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 7:09 pm

Ehiiiiiii...compagniucci miei...eh si...è arrivato...e anche quest'anno partirete senza di me...e neanche a Roma potrò venire per il mio consueto saluto, ma vi penserò tantissimoooooooooooooooooooooooo...quando sarete lì...fate una preghiera per me, per favore Smile e salutatemi la Mamma Celeste...vi abbraccio tutti!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 7:20 pm

TERYYYYYY...............mo come faccio senza di te per una settimana eh!
mi ero riabituato ad averti intorno...uff.....le SARDINE ci hanno invitato quest'estate da loro.......tu che pensi?ce la facciamo sta sgambata?......che fa pure rima Laughing

Come va con la gamba?.....ho letto da qualche parte che ti sei fatta male correndo appresso ad uno spagnolo Evil or Very Mad Evil or Very Mad .....ben ti stà allora!!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Scherzo...scherzo.....spero di rivederti presto,dai che ti porto con me in questi giorni promesso!!!!!

in mia assenza butta un occhio a tutte le nostre compagne di merenda,specie la SARDINA CAPO,quella è molto pericolosa........ricordati che tu ci servi per non farci sbattere tutti fuori!!!!!! Laughing Laughing

Ciao Terry.....ci sentiamo presto,guarisci in fretta e prenditi stò bacione SSSSSSSSSSSSMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 7:34 pm

Giuliaaaaaaaaaaa* ti abbraccio forte,ci sentiamo al ritorno eh...
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 7:55 pm

Ciaoooooo caposala....eh in fondo in fondo mi mancherai...

ma ho un gesso nuovo di zecca a farmi compagnia....mi raccomando non dimenticarti di me in questi giorni e fai il bravo!!!!

tranquillo alle compagnucce ci butto un'occhio io!!!

un baciotto grande grande!!!
Torna in alto Andare in basso
simona

simona


Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 33
Localizzazione : Arce (Fr)
Data d'iscrizione : 02.01.08

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:33 pm

domaniiiiiiiiiiiiiiiii si parte......qusto per me è il primo viaggio da dama.....mamma che emozione....devo confessarvi che 1po' di paura c'è...e se nn dovessi essere in grado?spero che ci sarete voi "sorelle" più esperte a dispensare consigli per me....1bacio a tutti..pregherò per voi Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:56 pm

Simona tranquilla.....anche io all'inizio avevo i tuoi stessi pensieri ma credimi verra' tutto da se!

Terry.....mi dispiace molto che non vieni sentiremo la tua mancanza....!
avro' un pensiero per te e per tutti voi amici del forum quando saro' sotto la grotta!
oddio mi sembra di andare a lourdes per la prima volta....sento un'emozione fortissima che mi stringe lo stomaco!
io gia' lo sento il treno che fa ciuf ciuf.......ciuf ciuf....ciuf ciuf.....!!!!!!!!!!!!
allora che dire......ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
ci si sente al ritorno ragazzi sarete nel mio cuore
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 11:23 pm

buon viaggiooo ragazzii!!!
Non ho parole... beati voi!
Ricordatevi di noi quando sarete lassù, così vicini al paradiso.

Un bacio!!
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
Ospite
Ospite




Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 12:11 am

Ok tutto pronto..
..non altre parole ma solo un abbraccio che vi contenga tutti!! Razz
Inutile dirvi che vi porterò nel cuore, ma sappiate, e chi mi è stato affianco in questi mesi lo sa, questa volta andrò anche per voi Wink
Spero davvero di riuscirvi ad aggiornare e se mi riesce.. grande sorpresone al ritorno tongue

xox piero
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 1:17 am

...Ragazzi io più che domani dovrei dirvi tra qualche ora parto.... e voglio salutarvi abbracciandovi uno per uno... anche se i vostri cuori saranno comunque a Lourdes.

Non so se ci sarà la possibilità ma mi piacerebbe l'idea di condividere anche una sola Ave Maria con tutti voi... Cercheremo di trovare il modo.....

... la Mamma ci guiderà nella preghiera...

cheers cheers cheers ..............
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:24 am

RAGAZZI BUON VIAGGIO, PREGATE PER NOI ALLA GROTTA, E FATE UN BUON PELLEGRINAGGIO. DATE UN SALUTO ALLA NOSTRA MAMMA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Ospite
Ospite




Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 12:42 pm

Ragazzi ci sono riuscito.. vi scrivo da qui, dalla nostra Lourdes, dalla nostra casa Very Happy
Tutto procede per il meglio, Lei ci vuole qui, e tutto quello "che succede" è solo per volere della nostra Signora.
Non aggiungo altro ma sto pregando per voi tutti e a voi tutti chiedo di pregare per il nostro pellegrinaggio Wink
..magari nelle prossime ore riusciamo anche ad organizzare qualcosa con tutti voi tongue

vi abbracciamo tutti

xox piero (..e maria rosaria)
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:37 pm

Ragazzi...è bellissimo...teneteci aggiornati...quando vi ho letto un brivido mi ha percorso la schiena...che strano sapervi là....vi abbraccio forte a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:13 am

...Vi assicuro ragazzi che il desiderio espresso di voler condividere un momento di preghiera con tutti voi è stato realizzato (anche se non reso ufficiale)...

... Abbiamo unito le vostre e nostre intenzioni.... presentandole al cuore della MAMMA... alla luce di un'unica candela...

Un abbraccio a tutti

flower flower flower ............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani si Parteeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si Parteeeee!!!!   Domani si Parteeeee!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domani si Parteeeee!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il domani....
» DOMANI SPOSI........ :D
» DOMANI E' SANTA BERNADETTE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: