In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SPIRITO SANTO....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

SPIRITO SANTO.... Empty
MessaggioTitolo: SPIRITO SANTO....   SPIRITO SANTO.... Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:17 am

"SPIRITO SOFFIA SU NOI.... UN FIUME DI PACE... UN MARE D'AMORE...."

E' arrivato quel momento tanto atteso... ho poggiato la mia mano sulla SPALLA di IRENE... mentre sulla sua testa scendeva lo SPIRITO SANTO... mi sono presa l'impegno, di seguirla nel cammino della VITA... di aiutarla a crescere nella FEDE... spero di riuscire a TESTIMONIARE CON LA MIA STESSA VITA... QUANTO VEDO GRANDE E INFINITO L'AMORE CHE DIO HA PER NOI...!
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

SPIRITO SANTO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIRITO SANTO....   SPIRITO SANTO.... Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 12:13 pm

AUGURI!!!
Ora tu e Irene,
"se sarete quello che dovete essere, metterete fuoco in tutto il mondo!!!" (Caterina da Siena, e Giovanni Paolo II)
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
 
SPIRITO SANTO....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lo spirito santo
» MARIA,'SPOSA DELLO SPIRITO SANTO'?
» AAAAAAADMIN SANTO CIELO CHE è SUCCESSO???????
» Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: