In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vorrei...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

vorrei... Empty
MessaggioTitolo: vorrei...   vorrei... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 3:50 pm

a volte vorrei scappare da tutto e da tutti..c'è sempre qualcuno pronto a puntarti il dito contro e tu fragile che non riesci a reagire..e c'è sempre quel qualcuno che non riesco a scacciare via dai miei pensieri..perchè?perchè ancora lui?sto solo idealizzando o è davvero così presente nel mio cuore???
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei...   vorrei... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:47 pm

a volte scappare è solo la strada più semplice... tanto volte l'ho detto anch'io.. ma alla fine nn s può scappare da se stessi...
i pensieri, i dolori, le paure... irrimediabilmente rimangono, e sta a noi, solo a noi stessi, imparare a saper convivere cn essi...
antonella fr.. nn so di preciso a cosa t riferisci, ma il.. "mal di cuore" ha un nn so che d comune in tutte le esperienze... nn è facile... reagire sembra impossibile a volte... ma è proprio la cosa giusta da fare... noi possiamo ascoltarti.. puoi sfogarti.. condividere cn noi un pò del tuo dolore.. ma poi sta a te sollevarti da terra e ricominciare a guardare avanti... forza... noi siamo cn te!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei...   vorrei... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:57 pm

ciao antonella
nn conosco la tua storia ma leggendo quel mess ke hai lasciato mi sembra di risentire la mia voce pronunciare quelle parole.
......mi sembra di intuire (forse) ke nel tuo passato ci sia stata una persona ke ha segnato profondamente la tua vita.ke abbia fatto cose buone o meno buone questa persona nn è più vicino a te e malgrado tu cerki di staccarti da lei ogni tannto ritorna a galla "sconvolgendoti" il presente.Magari niente di tt ciò ke sto dicendo è giusto(te lo auguro )ma se nn fose così e vuoi posso regalarti un mio consiglio xkè ci sn già passata...
se vuoi fammi sapere ok?
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei...   vorrei... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 2:41 pm

Vale, è proprio come hai ipotizzato..
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei...   vorrei... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 4:08 pm

....nn sn una maga...ci sn semplicemente passata.ke darei x poterti parlare x giornate intere.vista la lontananza nn sarà posibile xò ti dico ke sn a tua completa disposizione...intanto comincio col dirti ke ti sn vicinissima.
sn terribili queste esperienze ma fanno parte della vita...nn so dirti cn certezza se un giorno o l'altro tutto DEFINITIVAMENTE finisca,xkè sai bene ke la sofferenza c'è proprio xkè c'è stato un particolare legame tra e te e quella persona.
quando è successo a me la mia vita è cambiata radicalmente....ed oggi(proprio in questi giorni)sto cercando di riscattare almeno qualcosa.
avevo la tenera età di 15 anni allora, conoscevo poco della vita ed ero talmente felice ke pensavo ke niente e nessuno avesse rovinato quella mia vita.ero felice e SERENA!se guardo indietro l'unica cosa ke realmente mi manca è la serenità ke avevo in quei giorni...
un momento di incertezza e tutto iniziò a barcollare,momento ideale x l'agire della gente "cattiva"....
preso al volo ovviamente da una di loro, tutta la mia vità cominciò a sbriciolarsi. sai mi sembrava di rincorrere 1uragano, uno di quelli ke passa prende e porta via, ed io nn facevo in tempo a prendere nulla e tutto ciò mi iniziò a mettere tanta tanta angoscia iniziai piano piano a perdere tutta la mia serenità...fino a quando un giorno mi sn resa conto ke forse ciò ke carcavo nn l'avrei mai avuto.sn stata arrabbiata x tanto tempo cn i "piani alti" poi cn il tempo ho capito ke se nn volevano concedermi ciò ke kiedevo nn era cosa buona(nonostante il mio cuore dicesse il contrario)
da allora decisi di tapparmi la bocca e continuare a piangere si, ma di nascosto.xkè la gente ke mi stava accanto dopo qualke mese iniziò a stancarsi di questa storia e a me faceva più male vedere ke nessuno mi capiva.sn passati così in silenzio 7lunghi anni...
sn successe tante cose in questi anni, in alcuni momenti sn diventata cattiva e mi sn vendicata cn altre persone...(ora mi odiano)però fa parte della vita anke questo....
e' arrivato un momento poi in cui mi sn stancata di essere cattiva e rivolevo la mia vita, ma ti assicuro ke nulla torna più come era una volta allora cn tanto di malinconia ho capito ke se volevo star bene dovevo RICOMINCIARE!
così da capo...sensa aiuti....e per farlo dovevo diventare fredda!nn dovevo permettermi distrazioni nn POTEVO ASSOLUTAMENTE sbagliare ancora!mi sn concentrata su me stessa e mi sn detta:"ho rovinato 7anni della mia vita.ok.ma ora basta.voglio costruirmi un futuro xkè nn voglio una vita solo di rimpianti.Dio mi ha dato questa vita,sapeva ke sarei caduta qualke volta,ma lui mi da la forza x rialzarmi e io evo farlo.è ilminimo ke possa fare x restituirla un giorno e fargli vedere ke è servita a qualcosa"
così mi misi in piedi facendo leva solo su me stessa e cn il Suo aiuto capii ke x ricominciare nn dovevo(cm molti dicevano)odiare quella persona...xkè l'odio genera tensione e nn ti fa stare tranquilla...dovevo semplicemente ricominciare e cercare di star bene cn 1altra persona ke Lui stesso mi avrebbe messo difronte e cercare di rimettermi in linea cn tt gli altri....
lo sto facendo....sto facendo tt questo e posso dirti ke sto già tanto meglio...
ho incontrato Andrea, sto riordinando la mia vita e spero di continuare a costruire altro insieme a lui...
scrivere è tanto semplice........vivere queste storie è TOTALMENTE DIVERSO,ma sai nn posso davvero far altro.xkè nessuno può fare niente x te in questo momento.siete solo in tre a giocarvi questa partita(spero nn in 4)tu quella persona e La nostra Mammina ke sta soffrendo tanto x te, te lo posso assicurare.........
nn mi resta ke dirti CORAGGIO...xkè se hai appena cominciato potrebbe essere molto lunga cm strada ma se riesci erca di accorciarla.....
RIALZATI XKè NN SEI SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI ABBRACCIO FORTE!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei...   vorrei... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 5:06 pm

antonella fr ha scritto:
a volte vorrei scappare da tutto e da tutti..c'è sempre qualcuno pronto a puntarti il dito contro e tu fragile che non riesci a reagire..e c'è sempre quel qualcuno che non riesco a scacciare via dai miei pensieri..perchè?perchè ancora lui?sto solo idealizzando o è davvero così presente nel mio cuore???

... forse quel "qualcuno" nn lo scaccerai MAI dai tuoi pensieri perchè è normale sia così....

Magari ti ci vorrà un pò di tempo per metabolizzare ma soprattutto il tempo ti aiuterà a capire se veramente provi ancora qualcosa per lui o se è solo uno strascico che ti porti dietro... se è solo un tuo pensiero e nulla di più!!!

Coraggio omonima!!!
Nella vita l'amore va e viene... fin quando si trova una certa stabilità... c'è chi la trova subito ed è per sempre... c'è chi ci mette un pò più tempo (tipo me Rolling Eyes ).... quindi anche tu troverai la tua stabilità... che sia con lui o con un altro... ma la troverai!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei...   vorrei... Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 5:59 pm

non posso fare altro che dirvi Grazie..io so che c'è Dio..e sapendo questo,posso dire di stare bene..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei...   vorrei... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per favore, vorrei sapere.....
» vorrei registrarmi non capisco la parola d ordine
» Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: