In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per favore, vorrei sapere.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gabry
Ospite




Per favore, vorrei sapere..... Empty
MessaggioTitolo: Per favore, vorrei sapere.....   Per favore, vorrei sapere..... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:34 pm

....ciao innanzitutto, come dicevo vorrei sapere se una persona come me che non ha alcuna esperienza di accompagnamento ai disabili puo essere in grado di svolgere questo compito in maniera soddisfacente. Io ho 53 anni non sono grassa ma riguardo a forza fisica mi considero nella norma e per norma intendo non allenata ! Embarassed
Poi se possibile vorrei sapere tutti i tipi di assistenza cui andrei incontro a seconda dei casi....a proposito ma sono solo invalidi da carrozzella o anche altro?
Ultima domanda....come accompagnatori siamo comunque soggetti ad un esborso di denaro o il viaggio e la permanenza sono gratuiti? alien
Grazie e saluti da Mariagabriella
lol!
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Per favore, vorrei sapere..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore, vorrei sapere.....   Per favore, vorrei sapere..... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 6:45 pm

Ciao Gabriella

non esistono problemi di nessuna natura nell'assistere chi è più sfortunato ( fisicamente e/o psichicamente ) di noi.

C'è chi è preposto a vedere le tue attitudini e ad indirizzarti per il meglio; spingere carrozzine, accompagnare disabili psichici, servire a tavola, e chi ne ha più ne metta. Very Happy

In ogni caso non sarai sola se non quando la tua esperienza sarà consolidata; non avere paura, perchè è più semplice di quello che si pensa ......

Parlando di cosa vuol dire essere volontario all'interno dell'unitalsi, beh, siamo volontari in tutto e per tutto; tutte le trasferte sono a nostro carico.

Spero di essere stato abbastanza esauriente.

Sempre a disposizione Very Happy

Johannes
Torna in alto Andare in basso
 
Per favore, vorrei sapere.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?
» vorrei...
» Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin
» vorrei registrarmi non capisco la parola d ordine
» Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Diventare Unitalsiano-
Vai verso: