| ciao a tutti! | |
|
+14Leonardo Marzia terry andrea Maria Laura m.rosaria stefy TONCY Annamaria Antonella AntonellaNuoro Sara vale Dany 18 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dany
Numero di messaggi : 6 Età : 42 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 11:49 am | |
| da parecchio tempo penso di presentarmi, ma per timidezza non ci sono mai riuscito........ mi chiamo Daniele, ho 26 anni e sono un volontario della sottosezione di enna (sicilia orientale). ad ottobre ho conoscciuto questa meravigliosa famiglia e da allora ne faccio parte. grazie Ely, per avermi fatto conoscere questo forum........ sono sicuro che, superata la mia timidezza iniziale, condividerò con voi molto della mia vita...... voglio iniziare a donarvi questa frase che da forza alle mie giornate............ "Lì dove sono gli uomini vostri fratelli, li dove sono le vostre aspirazioni, il vostro lavoro, lì dove si riversa il vostro amore, quello e il posto del vostro incontro quotidiano con Cristo. Il cielo e la terra sembra si uniscano laggiù, sulla linea dell'orizzonte. Invece no, è nei vostri cuori che si fondono davvero, quando vivete santamente la vita ordinaria".
San Josemaria Escrivà | |
|
| |
vale
Numero di messaggi : 38 Età : 38 Localizzazione : sottosez di oria Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 11:55 am | |
| Ciao Dany!grazie x la bella frase. io sn valeria e lui nella foto i mio fidanzato Andrea ke sicuramente incontrerai a lourdes(xkè lavora al salus) Coraggio!raccontaci d te. I miei(la mia sottosez) sn venuti in sicilia l'anno scorso........è piaciuta tanto...... ti abbraccio | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 12:00 pm | |
| Ciao Dany BENVENUTO!!! e scrivi scrivi scrivi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 12:07 pm | |
| Benvenuto Dany e come detto sopra, vedrai che ti troverai bene.. Un abbraccio xox piero |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 12:40 pm | |
| Benvenuto anche da parte mia!!! | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| |
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 2:04 pm | |
| Ben arrivato Dany.......... | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 2:51 pm | |
| Dany benvenuto tra noi! Belle parole, e proprio vero che la santità la costruisci nel tuo quotidiano. Buona giornata! | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 2:55 pm | |
| ciao Dany....benvenuto fra noi. tranquillo la timidezza passera'.....qui sei in famiglia! p.s.io sono di origine siciliana....di catania!quindi ampio spazio alla nostra solarita' ok ? | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 3:03 pm | |
| | |
|
| |
Maria Laura
Numero di messaggi : 63 Età : 53 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 15.11.07
| |
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 7:24 pm | |
| benvenuta dany la nostra grande famiglie a felice di averti qui e tranquillo la timidezza tra un altro po di messaggi ti passera quindi scrivi scrivi scrivi | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 03, 2008 9:39 pm | |
| Benvenutooooooooooooooo :D:D tutti insieme possiamo costruire qualcosa di bello e di grande!!!! | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mer Giu 04, 2008 12:16 am | |
| eilà daniele sono felice di leggerti e con un così bell'inizio un abbraccio Marzia | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mer Giu 04, 2008 12:21 am | |
| Ciao Daniele, benvenuto. Non ti preoccupare, anch'io i primi tempi ero timido e facevo fatica a scrivere e poi ora sono arrivato, come avrai visto altrove, a raccontare eventi molto particolari! Ma ora è meglio che mi vermi, altrimenti potrei arrivare ai dettagli e non sarebbe il posto giusto!!! | |
|
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: ciao a tutti! Gio Giu 05, 2008 12:10 pm | |
| Amore mio..... che bello.... finalmente hai deciso di presentarti..... non vedo l'ora di leggere tutto ciò che scriverai... un bacione | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: ciao a tutti! Gio Giu 05, 2008 8:30 pm | |
| ciao dani benvenuto!! dalla tua foto vedo che anche tu sei stato ad assisi per l'incontro giovani, se l'anno scorso sei stato anche a quello di loreto forse ci siam visti perchè noi della sicilia occidentale ci siamo uniti a voi.cmq ancora benvenuto e a presto robi | |
|
| |
Carola
Numero di messaggi : 8 Età : 55 Data d'iscrizione : 30.05.08
| Titolo: Re: ciao a tutti! Gio Giu 05, 2008 8:53 pm | |
| Ciao, nn preoccuparti se sei timido, l'amore vince su tt !
Carola | |
|
| |
Votantonio
Numero di messaggi : 140 Età : 47 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: ciao a tutti! Dom Lug 13, 2008 11:27 pm | |
| Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Daniele | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti! | |
| |
|
| |
| ciao a tutti! | |
|