In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 io sono Quirica

Andare in basso 
+21
annalaura
RobertoNU
Leonardo
Barbara
Nonora
giusy
daniel
m.rosaria
Annamaria
zu toto'
AntonellaNuoro
*APEpita*
kikka94
FORRESTGUMP-CAPOSALA
ValeSarda!
stefy
Cudivulciul@
Antonella
terry
Sara
ziaquirica
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 11:25 am

Ciao Qui e benvenuta, la tua storia è molto bella e spero di leggere presto il seguito... un abbraccio e buon fine settimana Robi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 9:21 pm

che bella presentazione!!!!!
ben arrivata immagino avrai voglia di raccontarci un sacco di cose
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 12:04 am

Ciao Marzia!!
Che bella la foto accanto al finestrino mentre il treno corre verso Lourdes!
Piu che voglia di raccontare qualcosa.. è voglia di stare con voi in questo forum, condividere emozioni, esperienze, fede e Amore verso il Signore e la Sua e nostra Mamma del Cielo!
Un caro abbraccio, buona domenica
ziaquirica
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 12:16 am

Ieri sera ho riletto tutti i vostri bellissimi saluti, le belle parole di accoglienza e di affetto e.. ho scritto per un'ora qua in questo spazio, un pensiero per ognuno di voi, Maria Rosaria, Annamaria, Ziu toto, Antonella, Pepipa, Kikka, Caposala. Stefy, Antonella di Nuoro, Cudivulciula, Terry, Viova, Roberto ..... insomma volevo dirvi uno per uno che vi voglio un mondo di bene e quando ho finito di scrivere il mio... testamento faccio per inviare e.... era caduta la linea, non ero piu connessa e tutto cio che avevo scritto. perso!!!!!!!!!!!!
Sono un po imbreanata effettivamente ad esempio, non so se è giusto lo spazio nel quale scrivo, voglio dire, devo indirizzare le mie "letterine" o se le scrivo que le leggete tutti???
Un abbraccio a tutti, buona serata e buona domenica!!
Un pensiero particolare a chi questi giorni li sta' vivendo a Lourdes ed un altro altrettanto particolare a coloro che si apprestano a partire, ma anche a chi è ritornato da dopo, a chi non c'e' mai stato e che comunque ci andra, insomma a tutti!
Quirica
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 12:53 am

RobertoNU ha scritto:
Anche se in ritardo ti do il mio benvenuto e ti voglio stringere forte forte.
A te va la mia riconoscenza perchè grazie al tuo invito di qualche decennio fa a partecipare alla colonia estiva, che come sottosezione organizzavate a Cannigione, è nato questo splendido legame barbaro-gallurese. Siamo troppo forti Very Happy .
Credo che sia possibile definirti la nostra mammina dagli occhi di cielo.
Un bacio.
sunny :sun sunny ny: sunny
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 2:48 pm

ziaquirica.....posso dirti che,anche se ci lavoro,anche a me la tecnologia mi fa venire l'orticaria......i ogni modo non fa niente,non è necessaro che scrivi testamenti,a noi(credo che siate tutti d'accordo con me)basta un solo cenno di saluto o un tuo sorriso..... l'importante è che sei una di noi!!!!sunny sunny

ah!ZIAQUIRICA una cosa.......TANALIBERATUTTI!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:06 am

Ok!!
Allora ci sono e sono felice di esserci!!!
Buonanotte!! a presto
ziaqui
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:22 am

CAPOSALA ha scritto:
ziaquirica.....posso dirti che,anche se ci lavoro,anche a me la tecnologia mi fa venire l'orticaria......i ogni modo non fa niente,non è necessaro che scrivi testamenti,a noi(credo che siate tutti d'accordo con me)basta un solo cenno di saluto o un tuo sorriso..... l'importante è che sei una di noi!!!!sunny sunny

ah!ZIAQUIRICA una cosa.......TANALIBERATUTTI!!!!!!!!!!!! cheers cheers

Ciao!!
Sai caro caposala,
Tramite te vorrei mandare un grosso saluto a tutti gli unitalsiani abruzzesi!! Conosco alcuni della sezione dell'Aquila! Anni fa ci siamo ritrovati a Lourdes in occasione del pellegrinaggio Nazionale!

Voi a Lourdes andate nel mese di agosto s enon sbaglio! Un abbraccio a tutti
Ziaquirica
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:25 am

[quote="Nonora"]LA MIA TREMILLESIMA MAMMA ADOTTIVAAAAAAAAAAAAAA[/quo sunny te] Very Happy

Ciao Nonora!!! A presto!!! Manca pochissimo e si parte!!
Un abbraccio
ziaquirica (o mamma!!!!)
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:26 am

daniel ha scritto:
che bella cosa......benvenuta...ziaquirica
daniel

Ciao Daniel!! Scusa non avevo ancora risposto al tuo saluto!
Un abbraccio
quirica
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:38 am

leus ha scritto:
Ciao Quirica, mi ha molto colpito la tua storia e sono contento che ti sia unita a noi, anche perchè fra quasi coetanei ci capiamo meglio!!! Spero che tu continui a scrivere e che tu mi dia la possibilità di conoscerti meglio, a presto

Ciao Leus!
Anche a te le mie scuse per il notevole ritardo nel rispondere al tuo saluto! E grazie anche per il "Quasi coetanei!!!!!!" pale

Sai, magari abbiamo festeggiato assieme un capodanno e non ci conoscevamo! Io sono stata al Capodanno Unitalsiano del 1999/2000 a firenze! Tu c'eri? Fu una serata indimenticabile! Eravamo migliaia al palazzetto dello sport a Firenze! Non solo la serata ma tutti i giorni che trascorremmo la furono meravigliosi!
Ci avevate ospitato nella casa di San Casciano Val di Pesa! Quanta cura e quanto affetto ci avete riservato! il caro Gino, Anna e.. purtroppo degli altri ho dimenticato i nomi! Con Gino abbiamo mantenuto i ocntatti fino a qualche anno fa! Spero stia bene!
Se per caso lo conosci .. fammi sapere! L'unica cosa che ti so dire è che è piuttosto avanti con gli anni, durante i pellegrinaggi si occupava degli impianti audio sui treni..lo so è un po poco, Credo che abitasse nella zona di San Casciano!
Un caro abbraccioe a presto
Quirica
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:40 am

Roberta ha scritto:
Ciao Qui e benvenuta, la tua storia è molto bella e spero di leggere presto il seguito... un abbraccio e buon fine settimana Robi Wink



Ciao Roby!!
Grazie per il tuo saluto! ricambio con gioia!
a presto
qui
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:41 pm

Ciao Quirica, mi fa molto piacere la tua risposta. A quella festa di Capodanno non c' ero, non mi viene in mente chi puo' essere Gino mentre credo di aver capito chi è Anna: è una signora un po' più grande di noi, una bella signora? comunque come ogni anno ritroverò al pellegrinaggio regionale a Lourdes il gruppo di San Casciano e chiederò ad Anna di te e di Gino. Spero di avere presto tue notizie, ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:45 pm

Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Quirica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 5:55 pm

Ciao Qui appena riesco a capire come si fà a presentarsi lo faccio anch'io lo giuro per ora grazie
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
Contenuto sponsorizzato





io sono Quirica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono Quirica   io sono Quirica - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io sono Quirica
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» sono tornato
» ci sono ank'io
» Ci sono anche io
» TOC TOC, CI SONO VISITE ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: