In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perchè non una barelliera???

Andare in basso 
+3
giusy
FORRESTGUMP-CAPOSALA
terry
7 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 8:31 pm

QUesto post è dedicato alla agguerrita giusy...un giorno in chat ci chiedevamo...perchè non poter essere barelliere???con tanto di bretelle???

a qualcun'altra è mai successo di pensare che un pellegrinaggio da barelliere sarebbe stato un'esperienza da provare???

bè io si....che poi in realtà le mansioni non sono poi così diverse, ma la Madonnina del Flambeaux, i pulmini e tutti quei servizi che implicano forza fisica e spesso sono riservati ai fratelli barellieri mi hanno sempre incuriosito!!!

Che si chiaro...io amo la mia divisa....la adoro....ogni volta mettermela è un'emozione molto forte, ma per una volta vorrei andare dall'altra parte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:45 pm

VA bene TERRY....sarai promossa BARELLIERA,al prossimo viaggio ti INCOLLI il MITICO ENDI fino al bagno eh!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:52 pm

Bè con molto piacere se fosse una donna....penso che lui si troverebbe più a suo agio con voi maschietti.....come barelliera continuerei ad accudire le mie belle e simpatiche amiche Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 1:34 pm

ahahahah terryyyyyyyyyyyyyyyy dobbiamo procurarci una giacca per fare le foto.... jocolor
della cravatta che dici possiamo farne a meno o seguiamo il regolamento alla lettera? alien
devo pensarci....
nel frattempo non molliamo , visto che siamo passate dai camici celesti alle magliette kissà che non passiamo alle giacche.....

comunque anche io come te adoro la mia divisa candida!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 10:59 pm

bella idea Terry!
in effetti da noi, vista la scarsita di ometti, d tanto in tanto (diciamo pure sempre---) noi damine siamo aggragate alla squadra trasporti.. e devo dire che nn è male! certo, ogni tanto m metto ad urlare reclamando un fratellino in mio aiuto!...

bhe.. per la divisa devo dire che per me è stata un gran bel trauma!
ora ne vad fiera.. Amo indossarla.. ma devo dire che indosso molto molto molto piu volentieri la divisa giovani!!!
w la felpa e la maglietta...
no?.............
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:53 am

terryyyyyyyyyyyyyy io parto con la mia divisa bella candida... ma ho nascosto giacca e bretelle in valigia... kissà magari ci riesco stà volta..... ti aspetto a lourdes socia!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:06 pm

Ma guarda che bel complotto che ti ritrovo qui e dopo quanto tempo Laughing

Non c'avete più detto com'è andata a finire ma.. sinceramente io vi preferisco fatte a dama!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 4:24 pm

ANCHE IO VI PREFERISCO FATTE A DAMA ..... E POI SE VOI FATE LE BARELLIERE, ALLORA NOI DOVREMMO FARE DA "DAMI" e una volta ho visto Piero vestito da "damo" e mi è bastato per sempre Shocked
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 4:43 pm

Per Piero e Piercarlo :

dovrei farvi conoscere alcune " barelliere " della mia sottosezione.

Penso che vi sottosezionerebbero a puntino, a livello sub molecolare, per le vostre esternazioni sulle " dame ".

Johannes

p.s.

a livello puramente estetico stanno benerrimo ( più che benissimo ) sia in divisa " barelliere " che in divisa " dame "; lo stesso non si può dire di me ........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè non una barelliera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non una barelliera???   perchè non una barelliera??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perchè non una barelliera???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè...
» ..non mi manchi perché ci sei!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: ...si è fuori dagli schemi!!-
Vai verso: