| Lourdes Bambini....LIVE | |
|
+7m.rosaria andrea piero Antonella Alessandra kikka94 Sara 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Lourdes Bambini....LIVE Sab Giu 21, 2008 6:05 pm | |
| CI SIAMO!!! TRA 23 ORE SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! spero che questi giorni riusciremo a scrivere e tenere aggiornati voi amici che siete a casa... intanto, un abbraccio forte a tutti!!! | |
|
| |
kikka94
Numero di messaggi : 47 Età : 30 Localizzazione : ROMA! Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Dom Giu 22, 2008 11:28 am | |
| non ho dormito per quanto ero agitata!!!! però non ho sonno!...sono una bomba di adrenalina!! manca davvero poco... | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Dom Giu 22, 2008 3:22 pm | |
| siete sulla via dell'arrivo ormai.. il nostro treno dalla Sicilia arriverà intorno alle 18!! ragazzi.. sono li con voi cn il cuore! | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Lun Giu 23, 2008 12:29 am | |
| In questi giorni dovrei essere portavoce di Sara... per questa sera mi limito a riportarvi il suo sms che mi ha mandato quasi tre ore fa... "Siamo fermi a Livorno... abbiamo cenato! Va tutto bene... i bambini sono pieni di energia e gioia! Un abbraccio a tutti!" Ci aggiorniamo al prossimo sms...... | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| |
| |
Antonella
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Lun Giu 23, 2008 6:26 pm | |
| | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Lun Giu 23, 2008 8:53 pm | |
| Dai Anto ti aiuto anch'io.. ho i miei informatori Nel pomeriggio c'è stata la via crucis con passaggio di alcuni bambini sotto la grotta, e tra un po' o forse già è iniziato, ci sarà il Rosario animato.. Io credo che se qualcuno di noi si voglia unire con una decina, di sicuro si sentirà partecipe e spiritualmente con loro Buona preghiera a tutti e buon proseguimento "piccoli angeli" xox piero | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Lun Giu 23, 2008 9:09 pm | |
| Cari amici forumiani vi comunico che alle ore 18.00 di questa sera é arrivato l'ultimo degli otto treni che hanno portato a lourdes circa 6000 persone tra bimbi e accompagnatori, manca solo qualche aereo e poi sono tutti qui , con larrivo di questi treni sono arrivate anche le ultime attrazature per finire di allestire la prateria che a quanto pare sara bellissima ma avrete ancora piu in formazioni vi abbraccio tutti a presto ciao | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Lun Giu 23, 2008 9:56 pm | |
| Bravi ragazzi!!! Accorrete in mio aiuto anche perchè più che limitarmi a riportare gli sms di Sara nn posso fare dato che nn ho la più pallida idea del programma di questo pellegrinaggio!! Dai che tra le varie cose che ognuno scrive magari riusciamo a "vivere" anche noi questi giorni a Lourdes.... | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Lun Giu 23, 2008 10:38 pm | |
| GRAZIE ragazzi... che bello poter condividere questi momenti di VITA con Lourdes... Qualche minuto fa mi sono collegata alla grotta.... un via vai di persone... e un'immagine stupenda di un bimbo, in braccio non so se al suo papà, ma comunque ad una persona adulta....che con insistenza tendeva le mani verso la Mamma.... ...Attraverso le sue mani ho affidato a Lei la mia preghiera per ognuno di loro.... Sono certa che ciascuno avrà un posticino nel Suo grande cuore e proverà il calore del Suo Amore..... | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Mar Giu 24, 2008 2:18 pm | |
| Giusto qualche aggiornamento.. Questa mattina ci sono state le comunioni e tra un po' ci sarà l'innaugurazione del pellegrinaggio. Alle 5 processione Eucaristica e poi stasera festa internazionale! Mi dicono di tanti colori, tante canzoni, tanta gioia.. insomma credo proprio che proceda per il meglio Vi sono affiancoooooooooooo xox piero | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Mar Giu 24, 2008 4:53 pm | |
| che bello....mi sto emozionando solo a leggere i vostri messaggi mi immagino ad essere li con loro...ora mi collego un po' con la grotta.ciao | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Mar Giu 24, 2008 11:27 pm | |
| | |
|
| |
piero
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Gio Giu 26, 2008 4:23 pm | |
| Stamane c'è stato il ringraziamento floreale alla Vergine da parte dei bambini che hanno fatto la prima comunione.. nel pomeriggio non ho ben capito, ma forse si ritroveranno in prateria per giocare alla grande.. Stasera alle 23 ci sarà la S. Messa sotto la grotta per i genitori dei bambini, insomma il programma è davvero nutrito.. ..uniamoci in preghiera a tutto il pellegrinaggio perché questa sera sarà si chiuderanno le botteghe e domani chi prima chi poi tornerà alle proprie case! Spero davvero che al loro ritorno ci riempiano di messaggi, più che fare la telecronaca a noi mancano le sensazioni.. cavolo quanto vorrei essere li con voi! Un abbraccio a tutti xox piero | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Gio Giu 26, 2008 11:18 pm | |
| | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Ven Giu 27, 2008 5:31 pm | |
| non ci resta che aspettare il treno che ritorni... i nostri saranno qui domani in serata... caspita quanto li ho pensati.... chissa se mi hanno portato davvero con loro, almeno spero di essere stata li per un attimo nei loro pensieri.... non mi resta che aspettarli a braccia aperte! | |
|
| |
Antonella
| |
| |
Antonella
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Ven Giu 27, 2008 11:34 pm | |
| Sms di Sara......
Il viaggio di ritorno continua... sono in servizio fino alle 2. Comincio a realizzare che abbiamo "lasciato" Lourdes e ne sento già la mancanza... accanto alla gioia e alle emozioni che i bambini ci hanno regalato in questi giorni... buonanotte!! | |
|
| |
kikka94
Numero di messaggi : 47 Età : 30 Localizzazione : ROMA! Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Dom Giu 29, 2008 1:57 pm | |
| sono ritornata ieri...quanti pianti!!! non ho conosciuto sara...c'era troppa gente. però ti ho cercato!!!! io ero uno dei pulcinella comunque... | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Dom Giu 29, 2008 9:33 pm | |
| eccoci già di ritorno... la Mamma era più bella che mai ed è stato difficile salutarla venerdì mattina prima di andare in stazione... è stata una settimana ricca, ho vissuto e condiviso emozioni che non avrei immaginato o meglio in questi mesi non le avevo immaginate così come sono state... inizialmente, non credevo di essere finalmente su quel treno...oggi posso dire che ho portato a casa tanti attimi speciali, piccoli gesti..che hanno reso questa esperienza unica.. ma soprattutto ho portato con me la speranza e il desiderio di tornare di nuovo.... | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Dom Giu 29, 2008 10:06 pm | |
| è stata una settimana meravigliosa..ho vissuto dei momenti unici, che rimarranno per sempre nel mio cuore..sorrisi,gesti,abbracci,baci..ma soprattutto..la nostra Mamma..che emozione.. | |
|
| |
Sara
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Gio Lug 03, 2008 7:56 pm | |
| so che non è questa la sezione delle canzoni (scusa Admin!!!)
RALLEGRIAMOCI
Rallegriamoci, non c’è spazio alla tristezza in questo giorno,
rallegriamoci, è la vita che distrugge ogni paura.
Rallegriamoci, che si compie in questo giorno la promessa,
rallegriamoci, ogni uomo lo vedrà: la salvezza di Dio!
Gloria a Te Emmanuele, Gloria a Te Figlio di Dio.
Gloria a Te Cristo Signore che nasci per noi e torna la gioia! (2 volte)
Rallegriamoci, Egli viene a liberarci da ogni male. Rallegriamoci, è il momento di gustare il suo perdono, rallegriamoci, con coraggio riceviamo la sua vita, rallegriamoci, perché è giunta in mezzo a noi la presenza di Dio!
Rallegriamoci, tutti i popoli del mondo lo vedranno rallegriamoci, nel Signore è la nostra dignità. Rallegriamoci nella luce del suo regno in cui viviamo, Rallegriamoci, siamo tempio vivo suo, siamo chiesa di
Dio!
questa canzone ha segnato in qualche modo l'inizio del "mio" pellegrinaggio bambini e anche il ritorno.....a Roma mi è tornata spesso alla mente.. oggi la scrivo qui e la dedico a chi l'ha cantata con me nei giorni di Lourdes, grandi e piccini, e a tutti voi!!!!!! | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Gio Lug 03, 2008 8:57 pm | |
| grazie Sara..mi mancano un po' questi canti.. un abbraccio | |
|
| |
angela
Numero di messaggi : 7 Età : 42 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Sab Lug 05, 2008 9:30 am | |
| il treno bimbi 2008 a lourdes è finito ma io mi porto nel cuore tutto quel cocktail di emozioni provate...GRAZIE A TUTTI | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE Dom Lug 06, 2008 3:58 pm | |
| e li è successo anche questo...che bel REGALO https://www.youtube.com/watch?v=UroEMs8llqc | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE | |
| |
|
| |
| Lourdes Bambini....LIVE | |
|