In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 7:04 pm

... quale migliore occasione per ravvivare questo spazio visto che gli abruzzesi, da un pò di tempo a questa parte, sembrano esser caduti nel letargo più profondo!!! Sleep Sleep Sleep

Sono passate nemmeno due ore dalla partenza dei nostri amici aquilani dalla stazione di Pescara che già cominciano ad arrivare sms drammatici Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked

Mi comunicano che sul vagone degli aquilani l'aria condizionata nn funziona... ma si sa, ogni volta che noi varchiamo la soglia del vagone inevitabilmente l'aria cessa di circolare... pura casualità?!? confused confused ... e chi può dirlo... bounce bounce bounce

Tra me e me pensavo... a breve tutto si sistemerà grazie alle preghiere di tre dei nostri (ahahahahah)... perchè voi nn sapete quanto siano potenti le loro preghiere... jocolor jocolor

... ma ahimè... mi son dovuta ravvedere perchè due minuti fa è arrivato un altro sms in cui mi si dice che nn ci sono speranze visto che anche i nostri tre eroi sono abbastanza "cotti" per riuscire a recitare preghiere varie.............. TUTTAVIA........ la speranza è sempre l'ultima a morire... e speriamo che a breve almeno loro si riprendano...

Per il resto mi comunicano che sarà una notte indimenticabile tra russamenti vari e nn diciamo cos'altro... lascio alla vostra immaginazione!!! drunken drunken drunken drunken drunken

Nell'attesa di ricevere notizie (mi auguro) più "serie"... nn mi resta che salutare e darvi appuntamento alla prossima puntata!!! jocolor jocolor


Ultima modifica di Antonella il Gio Lug 10, 2008 12:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 7:12 pm

Bello Anto seguire il pellegrinaggio Bimbi con la tua testimonianza "quasi" in tempo reale.....bè partenza tragica, ma sicuramente è solo l'inizio perchè stanno iniziando un'esperienza indescrivibile!!!!

aspetto la prossima puntata!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 6:35 pm

... e gli abruzzesi nn danno segni di vita... boh?!? confused confused confused confused

Chissà cosa staranno combinando... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Spero mi arrivino news...e se nn dovessero arrivare... AMEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!! drunken drunken drunken drunken drunken drunken

In caso saranno loro ad aggiornarvi al ritorno... Twisted Evil Twisted Evil... sogna Antonella... sogna.......... Laughing Laughing Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:58 pm

ANTO'.......è permesso????invado per 5 min il tupo regno!!!!!
ma sei tu????? confused confused
non ci posso credere.............quella che ti stai fumando è una CANNA???? afro afro
ti manca solo questo e stai apposto mo!!!!Laughing Laughing Laughing

guarda preferivo la PALLA VERDE ACULEOSA CON L'OCCHIO NERO!!!!!

preparati oggi passo a prenderti che ce ne andiamo al mare....e non mi fa aspettà du ore come al tuo solito eh!!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 12:23 am

... a parte che saranno sei o sette ore o anche più che ti sto aspettando per andare al mare Rolling Eyes bouncebounce... cmq sia... se vuoi venire al mare con me come minimo devi imparare questa canzone... sennò nn se ne parla proprio!!! piratpirat

So' sajitu aju Gran Sassu,
so' remastu ammutulitu,
me parea che passu,
passu se sajesse a j'infinitu.

Che turchinu, quante mare,
che silenzie, che bellezze,
pure Roma e j'atru mare
se vedea da quell'ardezza.

Po' so' jitu alla Majella,
la muntagne è tutta 'n fiore,
quant'è belle, quant'è belle,
pare fatta pe' l'amore.

Quantu sole, quanta pace,
che malia la ciaramella,
ju pastore veja e tace
pare ju Ddiu della Majella.

Po' so' jitu alla marina,
e le vele colorate
co' ju sole la mmatine
se so' tutte 'lluminate.

Se recanta la passione
ju pastore alla muntagne,
ji responne 'na canzone
dajiu mare alla campagne.


p.s.... nn è una canna... figurati... io, povera anima innocente... nn so nemmeno cosa sia una sigaretta!!! drunken drunken drunken sunny sunny Cool
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:35 pm

ANTO'''' me stai a fa impazzì appresso a te......guarda mo che immagine è questa????

che c'hai davanti un pianoforte???? Laughing Laughing

fatto...imarata a memoria...mo se mi dai pure gli accordi ti vengo purea suonà la serentata sotto casa tua...tanto con il tempo che mi fai aspettà mentre ti prepari!!!!!! What a Face What a Face

Ps...."nn è una canna... figurati... io, povera anima innocente... nn so nemmeno cosa sia una sigaretta!!!" chissà perchè nutro qualche dubbio sulla"POVERA ANIMA INNOCENTE".... e magari anche INDIFESA......Suspect Suspect Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 5:25 pm

... ebbene sì... una povera fanciulla innocente e indifesa... ahahahahah.......

Dai che stasera ti aspetto affacciata al balcone della mia stanza... mi raccomando la serenataaaaaaaa!!!!!!! Sleep Sleep clown clown

Il pianoforte ce l'ho qui in camera, quello è il bordo della piscina..... jocolor jocolor sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:21 pm

ANTO''''''ieri sera non sono potuto venire a suonarti la serenata sotto casa,ancora non ho imparato bene a memoria la canzone,ma gli accordi???????quale so?????ho capito come al solito devo suonà a orecchio..........a capocchia!!!!!!!!!!!!
ma stasera prima che stacco vengooooo.......
raduna tutto il palazzo,stasera si fa festa!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:42 pm

QUANDO IIL GATTO NON C'E' I TOPI BALLANO... STAVVETE ACCUORTE'!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:47 pm

TONCY...ma la finisci di corrermi dietro per tutte le sezioni???? Laughing Laughing

scherzo....scherzo.....e vieni che mi piace la tua compagnia!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 3:13 pm

TONCY ha scritto:
QUANDO IIL GATTO NON C'E' I TOPI BALLANO... STAVVETE ACCUORTE'!

... ben detto TONCY... guarda un pò...

http://video.libero.it/app/play?id=a93abc1fe9b2bf69515f36f83373460a

CAPOSALA... esci dal cestino e sbrigati ad arrivare che qui c'è tutto il palazzo ad aspettarti... Rolling Eyes jocolor jocolor geek sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 3:29 pm

ANTO....ma tu e SARDINA CAPO che avete fatto????tutt'e due con la foto in acqua,che significa?????ma lo sai che l'acqua ritira???????????? Laughing Laughing



Sto preparando una MEGASERENATA.....ASPETTAMI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:12 pm

Cosa ritira l'acqua????
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 2:23 pm

... nn ritira niente, Anto!!! pirat pirat

Tutta invidia.... jocolor jocolor Razz
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 2:53 pm

ANTO''''''ecchite.....ti stavo mandando un messaggio e ti stavo a di che dovevi venirmi a prende al casello l'AQUILA EST....o era OVEST?????bohh...comunque mi hai fatto spaventa....uff,non sparì più cosi eh....

Allora sapete cosa si ritira?????guardatevi le manine????ecco sono tutte rovinate, è ora che uscite dall'acqua su....fate le brave......si...si.....tra poco ci potete tornare.....su....fate le brave.....e se vi compro un bel gelatone uscite dall'acqua?????
dai su....non fate i capricci......uffa non vi ci porto più insieme.FORZA,FUORI DALL'ACQUA HO DETTO e per punizione niente merenda !!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:00 pm

mmmmmmm......... hai ragione pinuzzo... si stanno rovinando le mani!!! Sad tongue tongue

Nn ti preoccupare che io sono specializzata in "apparizioni... sparizioni"... geek lol! ... tra qualche giorno mi sa che scomparirò di nuovo... ma nn ti preoccupà che poi ritorno!!! Cool Cool Very Happy cherry sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:08 pm

NO..NO SE SPARISCI DI NUOVO(MAGIA)ALLORA COME PER MAGIA IO TIVENGO A TROVA'''''DECISO!!!!!!!!

senti sempre che ti volevo chiede na cosa.....Suspect Suspect

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................

ma????..........allora?????
aggiungo io....ma....siccome il CAPOSALA INVADE TUTTO E TUTTI allora dobbiamo adattarci e sopportarlo,che ci vuoi fare?????indovinato????
scusami almeno tu ANTO'..la mia esuberanza a volte mi fa fare cose sbagliate,ma mi perdoni vero????non lo faccio più(seeee......e chi ci crede!!!) Rolling Eyes Rolling Eyes


e esci immediatamente dall'acqua e fai uscire pure SARDINA CAPO che stà a fa le orecchie da mercante!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:16 pm

CESTINOCAPOSALA ha scritto:

senti sempre che ti volevo chiede na cosa.....Suspect Suspect

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................

ma????..........allora?????
aggiungo io....ma....siccome il CAPOSALA INVADE TUTTO E TUTTI allora dobbiamo adattarci e sopportarlo,che ci vuoi fare?????indovinato????
scusami almeno tu ANTO'..la mia esuberanza a volte mi fa fare cose sbagliate,ma mi perdoni vero????non lo faccio più(seeee......e chi ci crede!!!) Rolling Eyes Rolling Eyes


e esci immediatamente dall'acqua e fai uscire pure SARDINA CAPO che stà a fa le orecchie da mercante!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing

... vedi che hai capito benissimo?? Mi hai tolto le parole di bocca!!! jocolor jocolor sunny sunny

SARDINACAPO... su fai da brava ed esci anche tu... che pino ci ha promesso una cena di pesce se la smettiamo di sguazzare nell'acqua!!! geek geek drunken drunken sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:52 pm

Eh vabbè... se Pinuccio ci invita a cena esco di corsa... Io adoro il pesce!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:04 pm

AOOOO,voi due ancora non siete uscite dall'acqua eh!!!!!mo me ce butto pure io va hocapito,tanto con voi due e come parlare a un MULO!!!!! Laughing Laughing

ECCHIME.....SPLASH!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:31 pm

Ajò Pì! vieni che giochiamo con le onde... e fammi in pò di spazio sul materassino! ma lo vuoi tutto per te? uff... Fatti più in la...
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:35 pm

uffa....va beh....ecchite lo spazio!!!!!!e guarda ANTO' che sta fa la cascamorta con quel fusto di bagnino!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:37 pm

Eh... fa bene lei... meglio di me che faccio la balena bianca.... ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 8:54 pm

ANTOOOO,SCUSA L'INTRUSIONE,BENTORNATAAAAAAA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:59 pm

GRAZIEEEEEEEEE PINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy sunny sunny cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................   Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma.................. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questo spazio era per Lourdes bimbi... ma..................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Spazio
» Upgrade spazio galleria
» spazio alle parole!
» ABRUZZESE PRESENTE
» Nn ho un titolo... e nn so nemmeno se sia lo spazio giusto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ABRUZZESE-
Vai verso: