skyunitalsi
Numero di messaggi : 1 Età : 37 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: ECCOMI!!!!!!!!!!! Dom Giu 22, 2008 9:27 pm | |
| ECCOMI!!!!!!!!!!!. Bhè! basta dire solo questo e torno al 20 maggio 2008: il giorno della liturgia dell'impegno...Lourdes nella mia vita appare qualke anno fa,precisamente nel settembre 2006: è un momento particolare, sapevo quello che avevo perso, sapevo di aver paura ma sopratutto sapevo che qualcosa o meglio qualcuno mi stava aspettando!!! arrivo a lourdes con tante domande, un pò agitata ma emozionatissima e mi faccio guidare da chi, più "esperto" di me, conosce già quello stralcio di paradiso!!!!! dopo varie cose:vai in albergo, posa i bagagli, ecc...sono davanti alla grotta:...e cosa dire? ho ascoltato le risposte ai miei quesiti, mi sono fatta abbracciare dalla più dolce e più paziente delle madri e poi finalmente ho capito: da lì dovevo CAMBIARE! il 16 maggio di quest'anno sono partita per lourdes come dama dell'unitalsi: il sorriso di una signora in carrozina mi ha URLATO di nn aver paura!!!!!!!! quando sono arrivata alla grotta,in divisa, mi sono detta :<<eccomi!!!finalmente sono qui...>>. l'EMOZIONE che ho provato e ke ancora provo nel pensarci è stata meravigliosa: stavo tornando a casa dopo un lungo viaggio e ad accorgliermi c'erano la gioia e la grazia di gesù cristo e della vergine maria!! grazie, grazie mille a ki mi ha accompagnata, a ki mi ha sopportata, ma in particolare un grazie agli ammalati, ogni loro sorriso, le loro storie, i loro occhi così diversi e unici eppure così simili tra loro:avevano fiducia in noi, avevano fiducia in me!!!!grazie perkè mi sono sentita speciale, fortunata, privilegiata come mai mi siA accaduto!!!!!! dire che Lourdes mi ha cambiato la mia vita è riduttivo: lourdes me l'ha stravoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felice! Salutare la vergine maria è stata dura però LA PROMESSA DI RITORNARCI , sapere di risalire sul "quel treno", (ke porta con sè un pezzo di lourdes) e capire che ogni giorno qui c'è bisogno di una mano, mi ha aiutato e mi aiuta a non sentire la mancanza di quel luogo dove è impossibile non sentire la presenza cosatante del signore!!!!!!! ho desiderato tantissimo vivere qst'esperienza, è stata la cosa migliore che mi sia potuta capitare e pensare che fino a qualche tempo fà non sapevo neanke che esistesse l'unitalsi: a volte la vita è strana, ci conduce in certi vicoli sperduti dai quali però si ha una vista mozzafiato!!!!!!!!!! ...oggi sono una dama dell'unitalsi e NON POSSO chiedere di meglio!!!!GRAZIE | |
|
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!! Lun Giu 23, 2008 7:32 am | |
| ..buon giorno skyunitalsi.. (non so il tuo vero nome e da dove provieni,poi magari ce lo dici)..Ti do ragione, perchè Lourdes è proprio così.fino a quando non si prova non si riuscirà mai a capire veramente che cosa è... é vero il treno è pesantuccio, ma in compenso la gioia è enorme appena si arriva..Spero l'anno prossimo a maggio di esserci nuovamente...Ciaoooooooooo da StefanoP | |
|
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!! Lun Giu 23, 2008 10:49 am | |
| Di solito si inizia a frequentare questo forum con un.. non so proprio da dove cominciare e poi gli viene suggerito di andare a presentarsi nella sezione apposita Tu invece, di cui ancora non sappiamo niente, sei partita forse con la cosa più difficile.. testimoniare se stessi! ..non è un caso che tu abbia conosciuto l'unitalsi, forse forse è (lei) che ha scelto te Benvenuto e grazie per la bella testimonianza xox piero | |
|
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!! Lun Giu 23, 2008 2:27 pm | |
| Ciao sky e benvenuta.....bellissima testimonianza....URLA gioia e orgoglio per essere membro di un'associazione come la nostra...essere dama, salire su quel treno, ricevere i sorrisi degli amici disabili, salutare la Bella Signora e poi tornare a casa per continuare ogni giorno il nostro pellegrinaggio!!!grazie un abbraccio forte in attesa di leggerti spessissimo | |
|
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!! Lun Giu 23, 2008 2:31 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!! | |
| |
|