In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..ma i nuovi dove sono??

Andare in basso 
+19
stal
elieli
mary
Aikabimba
Antonella (FR)
gabrielopassalovo
AntonellaNuoro
kikka
stefy
m.rosaria
Antonella
gianfranco
Cudivulciul@
StefanoP
Ilonica
Ilenia
Fabiana
Marzia
piero
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 2:36 pm

Ehi ragazzi,
ormai è passato più di qualche mese da quando avete iniziato la vostra esperienza a Lourdes, possibile che non sappiate dell'esistenza di questo forum? Ohi Andrea, allora?

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 12:53 am

forse qualcuno dovrebbe dirglielo, altrimenti quest'anno gli aggiornamenti meteo chi ce li dà?!?
c'è nessunoooooooooooooo ???
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.10.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: nuovo se.ci.vo.   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:47 pm

Ehi ciao a tutti....
sono Fabiana nuovo SE.CI.VO. ho iniziato da poco il servizio civile e non ero a conoscenza di tutto questo, l'ho scoperto solo oggi... Very Happy
Spero di conoscervi presto e magari darvi gli aggiornamenti meteo.....
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:52 pm

Non va mica tanto bene, con voi c'è Paoletta e lei sapeva di questo forum dal primo giorno che è stato creato Wink

Cmq fa niente, sei in tempissimo per recuperare ed inziare a scrivere sul meteo, proprio come faceva Andrea.. mi spiace che sia partito, era la nostra voce da Lourdes Sad

Benvenuta Fabiana e buona strada per questo tuo perido di permanenza e servizio a Lourdes.

Un abbraccio

Piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 2:25 am

VIVI VIVIV E VIVI AL 100% ogni attimo di quello che stai vivendo a Lourdes,anche per noi che siamo qui!!!....un bacio!!!Ilenia flower
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Ilonica

Ilonica


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Localizzazione : Lourdes
Data d'iscrizione : 27.10.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:27 pm

ciaooo a tutti io sono una delle nuove o meglio delle scadentiii lol! sono Veronica sono entusiasta di far parte di questo grande gruppo!! un bacio a tutti ciaoooo flower
Ps: vi saluta Fabianaaaaaaaaaa Smile
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:19 pm

....Ciao Fabiana e Ilonica....Benvenute tra noi cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:36 pm

Oddio come si fa senza Angiuliacci.. Bisogna incaricare un metereologo urgentemente..
Torna in alto Andare in basso
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Ciao   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 5:16 am

Fabiana ha scritto:
Ehi ciao a tutti....
sono Fabiana nuovo SE.CI.VO. ho iniziato da poco il servizio civile e non ero a conoscenza di tutto questo, l'ho scoperto solo oggi... Very Happy
Spero di conoscervi presto e magari darvi gli aggiornamenti meteo.....

Cara Fabiana, mi fa molto piacere che ti sia iscritta al Forum, ora sei dei nostri.
Nella mia permanenza a Lourdes di agosto ho avuto modo di conoscerti e di apprezzarti per la tua bellezza, per la tua simpatia e per la tua disponibiltà al servizio, come posso dire anche per le/gli altre/altri.
Siete un bel gruppo e ho costatato che mettete impegno nei vostri servizi.
Ti saluto con simpatia e ti prego di esterlo anche a tutte/i le/gli altre/altri.
Ci vediamo nel pellegrinaggio dell'immacolata: 5-9 dicembre.
Bacini...
gianfranco

PS: spero ti ricorda chi sono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:03 pm

Benvenute Fabiana e Ilonica!!! Very Happy Very Happy

Vedete un pò di rimpiazzare il mitico Angiuliacci... so che sarà difficile visto che Andrea è unico ed inimitabile geek ... però voi impegnatevi lo stesso!! lol! sunny
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 3:42 pm

Benvenute qui e bene arrivate a Lourdes
non sapete che invidia ...
un grande abbraccio e un in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova esperienza



Very Happy
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:17 am

Benvenute Fabiana sunny e Veronica sunny ....



...siete speciali ragazzi del SE.CI.VO. per la vostra scelta... E con la vostra presenza sul forum ci fate sentire ancora più viva la presenza della MAMMA ...

...Buon cammino... e che Lei sia la Luce sui vostri passi... flower
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 2:49 am

un caloroso benvenuto ai nuovi ragazzi e un arrivederci ai vecchi....!

vi faccio un in bocca al lupo.....e credetemi vorrei essere li anche io.....beati voi.
pregate per noi quando andate a salutare la Madre Celeste.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
kikka




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:14 am

Razz Ciao a tutti sono Gloria del nuovo SE CI VO......ho appena scoperto questo forum e devo ammettere che é davvero fantastico!!! Un abbraccio a tutti!!! flower
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:16 am

Benvenuta Kikka!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:18 pm

BENVENUTE A TUTTE VOI!!!State facendo una cosa bellissima...aspettiamo di conoscere le vostre esperienze....un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:27 pm

Hey gente ciao...sono gabriele nuovo secivo....mmmm....mi sa di no....eheheh.....
come va tuttapposto????
i nuovi del servizio civile sono in gambissima e simpaticissimi....grandi!!!!
ciao uagliooooo' (come dice bretella)Smile
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 2:41 pm

ueh Gabriè, bretella dice anche che so già "fregati".. Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:33 pm

volevo fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti coloro che hanno iniziato questa esperienza a Lourdes..un abbraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aikabimba

Aikabimba


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Localizzazione : Orlando, Florida (USA)
Data d'iscrizione : 01.09.07

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:59 am

Com'è stato strano vedervi con le "nostre maglie..."
Torna in alto Andare in basso
Aikabimba

Aikabimba


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Localizzazione : Orlando, Florida (USA)
Data d'iscrizione : 01.09.07

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:01 am

In gamba, fregati...boh, che dirvi se poi non sapete dove andare... no, no, scherzo, non seguitemi!!!
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:03 pm

weeeeeeeeeeeeeeee ma che bellini........forse nemmeno serve dirlo però vi auguro con tutto il cuore di vivere una meravigliosa avventura nel salus.......sebbene è più che scontata........e quando vi sentirete stanche....bè pensate a chi come me un pochettino vi invidia e vorrebbe tanto essere li con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio...........................................................
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:32 pm

Qua tra scadenti e scaduti mi sembra di essere dentro un gran supermercato.. il supermercato della Mamma tongue

piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 4:13 am

benvenute ragazze e in bocca al lupo per quest' anno che sarà sicuramente stupendo...sappiamo tutti che a Lourdes c'è tantissimo da fare....ma siamo tutti sempre ampiamente ricompensati!godetevi ogni singolo secondo di questa esperienza anche da parte mia!
ciauuuuu
Torna in alto Andare in basso
kikka




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.08

..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:42 pm

Ciao a tutti............volevo semplicemente ringraziarvi per tutti gli in bocca al lupo che ci avete dato!!!!
Come dice Gabriele..........un abbraccio colorato e aggiungo gioioso a tutti!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..ma i nuovi dove sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ma i nuovi dove sono??   ..ma i nuovi dove sono?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..ma i nuovi dove sono??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dove sono i miei occh?
» Presentazioni
» Nuovi appuntamenti per il 2008-2009
» 111 dove sei???
» dove sei DIO ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Se.Ci.Vo. a Lourdes-
Vai verso: