In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Invito ad un rosario speciale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Invito ad un rosario speciale Empty
MessaggioTitolo: Invito ad un rosario speciale   Invito ad un rosario speciale Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 4:17 pm

come dice l'oggetto qui sopra non se tutti sanno l'anno scorso avevamo
incominciato tutti i venerdi sera alle 23.30 e recitare un rosario
comunitario tutti noi del forum, perche non continuare?
E allora colgo l'occasione per invitarvi questo lunedi a recitare il rosario
con noi e dopo questo abbiamo in programma di accendere un cero con i nomi
di tutti i componenti del forum sono sicurissimo che non
mancherete girate voce a presto
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Invito ad un rosario speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito ad un rosario speciale   Invito ad un rosario speciale Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 3:48 pm

IERI..... Si ieri e stato bellissimo stringevo quel cero tra le mie mani ed ero molto emozionato, lo stringevo forte forte e allo stesso tempo rileggevo tutti i nomi che lo riempivano e ancora ora che sto qaui a scrivere mi viene la pelle d'oca mi sono emozionato come un bimbo e stato stupendo grazie a tutti coloro che hanno partecipato con noi si sentiva davvero una forza straordinaria che veniva da lontano buona giornata
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Invito ad un rosario speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito ad un rosario speciale   Invito ad un rosario speciale Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 8:08 pm

L'esperienza del cero è stata davvero toccante, mai avrei pensato che saremmoa rrivati a tanto.. Io mi sento di ringraziare pubblicamente M.Rosaria perché ha avuto questa pensata geniale, si è preoccupata di stampare tutti i nomi e di portarli con se a Lourdes..
In quelle decine, in quella luce e nella comunione di chi era presente, realmente e virtualmente, c'è stato tutto il nostro amore per Lei, tutte le intenzioni di chi anche senza scrivere ha pensato a quell'accensione..

Presto le foto e grazie a tutti di esserci stati!!

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Invito ad un rosario speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito ad un rosario speciale   Invito ad un rosario speciale Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 12:11 am

...Grazie a te... ma credo che ho semplicemente realizzato ciò che è scaturito dalla Volontà di Qualcuno molto più grande di me...
sunny sunny sunny


...Ogni nome rappresenta una storia personale... che abbiamo affidato a Lei attraverso la preghiera di tutti...
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Invito ad un rosario speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito ad un rosario speciale   Invito ad un rosario speciale Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 1:18 pm

ê un pò che non scrivo....ma leggere questa bellissima esperienza che avete vissuto mi ha emozionato...allora c'è anche il mio nome lì su...insieme a quello di tutti voi...che bello Very Happy che emozione Very Happy

Grazie rosaria, è stata un'idea eccezionale, soprattutto per coloro che quest'anno non potranno andare da Lei (come me) ma che in qualche modo l'abbiamo raggiunta anche fisicamente!!!

vi abbraccio e vi ringrazio ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Invito ad un rosario speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito ad un rosario speciale   Invito ad un rosario speciale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Invito ad un rosario speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» invito ad un rosairio comunitario a distanza
» S. ROSARIO
» INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA
» UN INVITO A MEDITARE OSSERVANDO IL FORMARSI DEI RUSCELLI
» Il Rosario Comunitario del Forum - Venerdì ore 23,30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: