In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 invito ad un rosairio comunitario a distanza

Andare in basso 
+6
airelav
Annamaria
smackla
Ata
terry
andrea
10 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 4:05 pm

salve ragazzi/e volevo chiedervi se vi andava di recitare un rosario tutti insieme con me dopo domani sera alle 23.00 anche voi che siete a Lourdes che potete andare li e pregare davanti a lei con noi e per noi rispondete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 5:49 pm

Quindi venerdì sera alle 23:00 Rosario Comunitario. Si fa, ci sto, invio anche sms Smile
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 6:16 pm

Io ci sto...come si fa a dire di no ad un'occasione del genere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 7:52 pm

Io ci sto con la proposta di Andrea,
dopo domani, ore 23, Rosario Comunitario
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 10:14 pm

ma certamente! neanke a chiederlo...e cmq ci siete sempre nelle nostre preghiere
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 12:36 pm

Voglio partecipare anche io a questo rosario comunitario.......Ritengo che sia un'ottima proposta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
airelav

airelav


Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Benevento.....la citta del.....boh
Data d'iscrizione : 28.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 1:49 pm

ci sono anche io .....come potrei non aderire ad una proposta cosi.....bravo andrea
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:00 pm

finalmente dici una cosa sensata.... Very Happy Very Happy Very Happy e cmq ha ragione smackla ci siete sempre nelle nostre preghiere..... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 8:17 pm

amici siamo pronti per la preghiera cmunitaria a di stanza vorrei chiedervi una decina del rosario per un mio amico che due anni fa mori in un incidente stradale vi ringrazio ogniuno di voi esprimesse la su intenzione buona preghiera a tutti ciao ciao vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Stefania




Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 48
Data d'iscrizione : 28.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:58 pm

Ciao a tutti!!! Mi sono fatta viva con un pò di ritardo.....ma ce l'ho fatta!!! mi complimento con Andrea per la sua splendida idea bounce Ne approfitto per chiedervi una cortesia: nel rosario comunitario che diremo se potete ricordate anche una mia amica che ha la sclerosi multipla e non sta affatto bene.. GRAZIE!!! A presto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeSab Set 01, 2007 1:28 am

Grazie per aver avuto modo di vivere questo momento fantastico..
Stasera abbiamo tessuto con le nostre preghiere, una coperta gradita a Lei..

Mamma te la offriamo affinchè tu possa riscaldare chi ha freddo!!

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeSab Set 01, 2007 10:47 am

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ..
non so voi, ma io ho provato una grande gioia nel recitare il "Nostro Rosario" .. Very Happy
Penso che la nostra cara Mamma ha sicuramente gradito questa iniziativa, ne sono certa proprio per la grande gioia che ho provato ..
Perché non ci diamo un altro appuntamento? bounce
Un abbraccio a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 41
Localizzazione : Giarre (Catania)
Data d'iscrizione : 01.09.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeSab Set 01, 2007 6:59 pm

Ciao a tutti!!!!Adesso ci sono anch'io nel forum...ho appena fatto la registrazione con l'aiuto del mitico Piero!!!Da oggi potrò partecipare alle vostre (ops "nostre") iniziative!!!a presto...ciao ciao Razz
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeDom Set 02, 2007 8:03 pm

E' stato bello sapere che c'eravate e che ognuno di noi ha pregato per le proprie intenzioni e per le vostre....che la Nostra Cara madre possa abbracciare forte ognuno di Noi...ragazzi siete unici!!!Non vi conosco, ma sento che siete qualcosa di speciale!!!un bacio a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 39
Localizzazione : Acireale
Data d'iscrizione : 06.09.07

invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeSab Set 08, 2007 12:53 am

eccomi... tutti insieme. e vai.
che Maria sia sempre con noi.
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 12:42 pm

Ora che ci sono anche io e orgogliosa di far parte della cerchia che spero diventi sempre sempre più grande spero che ci saranno altri rosari di gruppo a quando il prossimo???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 4:18 pm

Ehi Paola,
in realtà il Rosario del venerdì sera è diventato comunitario.. tutti i venerdì chi del forum può, si raccoglie e prega.. in quel preciso istante, altri pregheranno insieme a lui Very Happy

L'appuntamento è alle 23,30..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:39 pm

io ci sono quando si comincia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 10:18 pm

Luca leggi bene, quest'appuntamento è nato subito dopo la creazione del forum.. se tu vorrai puoi unirti a noi, non c'è bisogno di inviti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 1:54 pm

ok piero grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





invito ad un rosairio comunitario a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: invito ad un rosairio comunitario a distanza   invito ad un rosairio comunitario a distanza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
invito ad un rosairio comunitario a distanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ADOZIONE A DISTANZA...... :D......
» Il Rosario Comunitario del Forum - Venerdì ore 23,30
» Invito ad un rosario speciale
» Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario
» INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: