In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La fiera di sera 21-22-23 agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 6:11 pm

Ciao ragazzi volevo avvisarvi che anche quest'anno si terrà la fiera a Castelliri,noi come ogni anno avremo il nostro stand dell'unitalsi........Chi volesse venire per darci una mano saremo li tutte le sere dalle ore 21:00............Accorrete tutti e passate parola agli altri!!!!!!!!Per qualsiasi cosa chiamate Teresa oppure Maria Rosaria...........Vi aspettiamo in tanti..................Annamaria
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 9:43 pm

se riesco vengo a salutarvi!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 10:32 pm

Grande annamaria....venite venite venite....antonellina se riesci a venire sarebbe spettacolare così ci conosciamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 10:47 pm

eh già..ci provo dai..
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:28 am

cercherò di non mancare come sempre..........baci
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 1:01 pm

come sta andando a Castelliri??spero bene..io non so se riuscirò a venire,mi farebbe davvero piacere incontrarvi..vi aggiorno nei prossimi giorni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 2:08 pm

Cico bella...va bene...diciamo che la pesca di beneficenza (dopo attete selezioni di oggettini di qualsiasi tipo) è quella che va per la maggiore...la gente è quasi tutta a dieta e senza pollice verde Razz

visto che ci sono ringrazio giulia e le sue amiche della visita (e finalmente questo forum si sta facendo più reale...ma una di voi ragazze era federica111???) e tutti i volontari della nostra sottosezione (mrosaria, piero, andrea, sebastiano, annamaria, vittorio, rosalba, bianca, mia mamma e tutta la mia famiglia al completo) che stanno facendo i salti mortali per la buona riuscita della fiera Very Happy

e attenzione attenzione...stasera la nostra grande bianca si darà alle crispelle...quindi antonella se hai fame, sai già dove andare Very Happy

ancora grazie a tutti e un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 4:47 pm

Terè io credo che tu non debba ringraziare in maniera così reverenziale, in fin dei conti siamo dei volontari e se non sentiamo il richiamo di questo genere di attività, allora possiamo dismettere anche la divisa Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 5:43 pm

sai piè quando ho la possibilità di partecipare a questi eventi rimango sempre un pò sorpresa dall'entusiasmo e lìmpegno messo da tutti quelli che vi partecipano...per questo mi lascio spesso andare in mille ringraziamenti...anche se a volte so di risultare troppo reverenziale...jeje...Wink
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 6:29 pm

sono contenta che tu abbia apprezzato....e quando vuoi....sei sempre la bene accetta come sorella "adottiva"!!!!

...e ieri sera è terminata la fiera...vediamo un pò, direi che tutto è andato a meraviglia...la cosa più bella è stato condividere con tutti voi queste serate e avere la possibilità di parlare con tante persone che non ci conoscevano e aprirgli gli occhi sulla nostra realtà....devo dire che le persone in generale sono molto sensibili e si lasciano convincere facilmente a scambiare qualche parola sull'argomento...molti sono stati quelli che hanno chiesto informazioni più dettagliate (forse futuri compagni di viaggio???) e naturalmente ci sono stati anche i soliti scetticismi...ma Lei ci ha aiutati...ogni piccola difficoltà incontrata è stata superata sotto il Suo sguardo...e non solo uno sguardo spirituale....l'abbiamo portata con noi!!!

un'ultima cosa...mi sono resa conto di quanto mi manca l'UNITALSI...è stato bello ritrovarvi ed essere accolta da tutti voi a braccia aperte!!!

vi voglio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La fiera di sera 21-22-23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: La fiera di sera 21-22-23 agosto   La fiera di sera 21-22-23 agosto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La fiera di sera 21-22-23 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sera!!
» AD AGOSTO
» Stage di agosto
» Agosto 2008
» agosto 2008 x giuly

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: