| Filmino di StefanoP e Max | |
|
+16Leonardo ziaquirica vescolodoraimon TONCY m.rosaria Admin emilio66 Ilenia Antonella gnomo AntonellaNuoro CAPO-MASCOTTE Antonella (FR) giulybon stefy StefanoP 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Filmino di StefanoP e Max Gio Set 11, 2008 8:04 am | |
| | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Set 11, 2008 10:42 am | |
| ciao Stefano, è veamente una bella idea la tua...non vedo l'ora di vedere questo filmino!è davvero una cosa meravigliosa voler condividere la vostra prima esperienza a Lourdes!lo vedro' con molto piacere!a presto..... | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Ven Set 12, 2008 8:59 am | |
| ...Grazie giuly...Speriamo sia di vostro gradimento e di riuscire a spedirlo a tutti.... | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Sab Set 13, 2008 3:18 pm | |
| già te l'ho detto, tu e Max avete avuto davvero una bellissima idea.. spero di vedere presto questo filmino! | |
|
| |
CAPO-MASCOTTE
Numero di messaggi : 160 Età : 33 Localizzazione : Atina (FR) Data d'iscrizione : 27.05.08
| |
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Lun Set 15, 2008 2:32 pm | |
| Ste ho appena finito di guardare il filmino... che dire... è bellissimo!!!!! Siete stati davvero bravi tu e Max!!!! Poi che sorpresa riveder Antonio (sai che è stato nostro ospite al soggiorno del Monte Ortobene?) e Iolanda che è venuta in visita sempre al Monte con gli amici di Tortolì!!!! Bravi Bravi Bravi!!!! Mi avete fatto commuovere!!!! | |
|
| |
gnomo
Numero di messaggi : 101 Età : 49 Localizzazione : iserrnia Data d'iscrizione : 04.07.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Lun Set 15, 2008 6:23 pm | |
| interresante idea quella di spedire a tutti noi del materiale che in questo caso si tratta di un repotage sara veramente interesante guardarlo complimenti per l idea straodinaria | |
|
| |
StefanoP
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Lun Set 15, 2008 8:57 pm | |
| Grazie Anto Sono contentissimo che ti sia piacciuto... Spero tanto che a breve pure gli altri possano vederlo e che sia di buon auspicio per portare sempre più persone la, davanti alla grotta dove lei ci aspetta.. ....Grazie a tutti voi.... | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mar Set 16, 2008 4:21 pm | |
| Ciao Stefano!! Il dvd mi è arrivato stamattina e l'ho già visto perchè ero troppo curiosa... ... che dire... è davvero emozionante e molto coinvolgente!! Grazie per aver voluto condividere con noi questa vostra esperienza che vi auguro di poter ripetere al più presto!! Un abbraccio dall'Abruzzo!! | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mar Set 16, 2008 4:35 pm | |
| ciao...sono ilenia la nuova arrivata!!! anche a me piacerebbe vedere il vostro video....chissa che bello...ma cm faccio...io ancora nn ho contatto cn la sede dell'unitalsi...!!! cmq sono sicura che sara bellissimo ed emozionante...spero di poterlo vedere un giorno!!! bacio... vi saluto e vi abbraccio...
...ile | |
|
| |
emilio66
Numero di messaggi : 72 Età : 58 Localizzazione : Santa Giustina (BL) Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mar Set 16, 2008 5:14 pm | |
| Ciao Stefano, mi farebbe piacere poter vedere il filmato, in attesa del dvd del pellegrinaggio a cui ho partecipato per la prima volta quest'anno. Come posso fare per averne una copia. Ciao. | |
|
| |
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mar Set 16, 2008 7:04 pm | |
| Prima di far scatenare la sindrome da filmino, è bene precisare che questo video è stato realizzato da Stefano e Max in maniera del tutto gratuita e che stiamo provvedendo, con la stessa gratuità, a distribuirlo... Voi continuate a far presente l'interessamento, poi vedremo come fare per farvelo avere un abbraccio fraterno Admin | |
|
| |
StefanoP
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mar Set 16, 2008 9:40 pm | |
| ..Io vi ringrazio ancora per tutti i complimenti fatti a me ed a Max.. Ci tenevamo tanto a farvelo avere per condividere assieme quei giorni veramente splendidi..Per tirare fuori quest'emozione immensa..Per confrontarci tutti assieme per quello che siamo e che possiamo fare nella vita... Per noi Lourdes è stato veramente un Paradiso terrestre, e spero poi che anche voi tutti un giorno possiate condividere con un filmino la vostra esperienza... ............................... Grazie Nostra Signora di Lourdes............................. | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mar Set 16, 2008 9:56 pm | |
| ....SEMPRE grazie a Lei StefanoP.... ...e comunque complimenti a te per le foto... (le poni sempre nel posto.. e al momento giusto) ...e forse sarà Lei che è stupenda ma le vedo bellissime ...al più presto vedrò anche il filmino... | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mer Set 17, 2008 9:38 am | |
| Ecchice qua, grande Stefano, un grazie di cuore per averci regalato quest'emozione del vostro primo pellegrinaggio a Lourdes. Ne abbiamoun visto un pezzo, e come si dice.... se il buongiorno si vede dal mattino, siete sulla strada giusta e sulla via della santità. Un grazie particolaree va a voi per il lavoro che avete fatto ma perchè avete gratuitamente dato a tutti noi questa possibilità e questo vi fa onore. Coraggio ragazzi andate avanti così. Ci sentiremo più in là perche ho in cantiere un progetto simile e ne riparleremo a breve. Intanto ancora un grazie di e arrivederci a presto. Buona giornata | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mer Set 17, 2008 11:00 am | |
| LA FOTO....è.... ... ... .. semplicemente REALE!!! GRAZIE | |
|
| |
vescolodoraimon
Numero di messaggi : 46 Età : 44 Localizzazione : ruvo di puglia bari Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mer Set 17, 2008 12:53 pm | |
| che idea meravigliosa.Spero di riuscire a vederlo | |
|
| |
Ilenia
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mer Set 24, 2008 9:28 pm | |
| RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DVD IN ARRIVOOOO!!! GRAZIE ANTONELLA!!!!
UN BACIO | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| |
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Set 25, 2008 12:09 am | |
| Grazie ad Antonella.. posso oggi ringraziare con vera emozione Stefano e Max per il loro filmino!!!!!!!!!!!!! Antonella per avermi consegnato il dvd domenica a Fertilia e voi ragazzi.. per averci fatto rivivere con emozione il primo, ma anche il secondo e tutti i pellegrinaggi (Vero dono e Grazia) a Lourdes!! Il viaggio.. le carezze, i sorrisi, il lavoro ma avete raccontato in modo meraviglioso IL CAMMINO VERSO DI LEI! Ho camminato con voi (avete fatto il "percorso Lungo ragazzi!!!) ho camminato sentendo crescere nel cuore la gioia, l'attesa, il pensiero rivolto a cio che fra poco avremmo visto.. la mente si svuota, non si riesce neanche a pregare.. ancora pochi passi.. l'acqua che scorre.. eterna.. e poi il Suo Volto pieno di Luce!!! "Ciao Madonnina Mia", "ciao Madonnina e Mamma nostra!" Grazie ragazzi! | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
StefanoP
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Set 25, 2008 5:44 pm | |
| ...Grazie Giuly e ziaquirica per i complimenti ...mi prometete che un giorno farete anche voi un filmino? Vi aspetto | |
|
| |
Ilenia
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Ven Set 26, 2008 12:16 pm | |
| RAGAAAAAAAAAA purtroppo il dvd mi è arrivato Rotto...!!!! QSTE POSTE FANNO SCHIFOOOOO!!! Ufff...vabbè cmq GRAZIE ad ANTò per il pensiero!!! un abbraccio Ile | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Ven Set 26, 2008 12:35 pm | |
| ... te lo rimando... nn ti preoccupà!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max | |
| |
|
| |
| Filmino di StefanoP e Max | |
|