| Filmino di StefanoP e Max | |
|
+16Leonardo ziaquirica vescolodoraimon TONCY m.rosaria Admin emilio66 Ilenia Antonella gnomo AntonellaNuoro CAPO-MASCOTTE Antonella (FR) giulybon stefy StefanoP 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Ven Set 26, 2008 12:41 pm | |
| Grazie Antòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...un abbraccio!!! | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Ven Set 26, 2008 2:08 pm | |
| ...Grazie mille Anto ... Tranquilla vescolodoraimon faremo di tutto per fartelo avere al più presto | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mer Ott 01, 2008 10:47 pm | |
| Bravi, mi sembra di capire che questo filmino ha ottenuto molto successo ed ha costituito un momento di comunione nel forum. Mi piacerebbe molto vederlo ma non vorrei approfittare della votra generoità, come potrei fare? | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 02, 2008 12:51 am | |
| Anche a me piacerebbe vederlo. Come posso fare per riceverlo? | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 02, 2008 7:31 am | |
| ...Idea...E se sabato ci incontrassimo ad Assisi? Che ne dite?Troppo lontano?Per te sicuramente Leus..Per Fran invece più vicino..potrei quindi lasciarne un paio di copie a lei e poi vi mettete d'accordo..... Altrimenti per posta.... | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 02, 2008 4:14 pm | |
| Io non abito lontanissimo da Assisi, ma sabato sono tutto il giorno ad Arezzo per un corso. Tu ti fermi solo quel giorno? Fino a che ora? In alternativa ti mando per MP il mio indirizzo. fammi sapere! | |
|
| |
orsoyo
Numero di messaggi : 247 Età : 62 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 02, 2008 5:06 pm | |
| StefanoP. il filmino l'hai già mandato a qualcuno di Sassari??? se si fammi sapere.. tutti questi post positivi mi hanno incuriosito..Ciao | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 02, 2008 5:09 pm | |
| Orsoyo io l'ho dato a zia Quirica il giorno che ci siamo visti a Fertilia. Magari se riesci fatti fare una copia da lei... Se no te la faccio io.. | |
|
| |
orsoyo
Numero di messaggi : 247 Età : 62 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 02, 2008 5:20 pm | |
| AntoNu sei un amore. Appena riesci fammi sapere che vengo a trovarvi... Grazie | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| |
| |
StefanoP
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 02, 2008 8:30 pm | |
| ...Grazie Anto Franci, io domenica mattina riparto subito..quindi al massimo possiamo vederci in mattinata..Altrimenti non ti preoc. te lo mando per posta | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Ven Ott 03, 2008 11:10 pm | |
| Ho appena conosciuto StefanoP: lui era appena arrivato a Firenze in aereo e proseguiva in treno il suo viaggio per Assisi, ci siamo incontrati alla stazione giusto il tempo per darmi il filmino e per farci una foto. Parlavamo al telefono a distanza di pochi metri e non ci vedevamo, d' altra parte non ci eravamo mai visti prima!!! Poi però ci siamo trovati e ci siamo salutati calorosamente come se ci conoscessimo da sempre, è stato un gran piacere | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 09, 2008 10:00 pm | |
| il cd mi è arrivatoooooooooooooooooooo!!!
vado a guardarlo....a più tardi!!! GRAZIE ANTONELLA!!!! | |
|
| |
teryna*
Numero di messaggi : 8 Età : 34 Localizzazione : quartu sant'elena Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 09, 2008 10:06 pm | |
| ciao.... sono nuova^-^ pure io voglio vedere il filmino quello del nostro viaggio.... non me l hann ankora dato.... uff | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 09, 2008 10:54 pm | |
| Io non l'ho ancora visto.. Domani torno in patria, chissà se qualcuno me lo farà avere.. | |
|
| |
Ilenia
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Gio Ott 09, 2008 11:21 pm | |
| STèèèèèèèèèèèè che dire.... semplicemente GRAZI GRAZIE GRAZIE di cuore per qllo che mi hai fatto rivivere...un abbraccio ad ANTONELLA!!!! SIETE GRANDI!!!
PS:Bellissima storia d'amore!!!! | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Dom Ott 12, 2008 10:53 pm | |
| anna te lo dovevo dare io lo porto in ufficio domani se passi a prenderlo ciaooo | |
|
| |
StefanoP
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Lun Ott 13, 2008 8:05 am | |
| ...Ciaoooo ragazzi... Grazie dei complimenti Ile..Uè Teryna mi attiverò subito per farti avere il film...baci baci baci... | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mer Ott 15, 2008 1:45 pm | |
| Sardi del Sud, il video E' arrivato anche a me che sono nomade.. Penso che in ognuno di noi, nel vedere quelle immagini, scaturiscano emozioni troppo personali.. Ricordi, frasi, Piccoli frammenti di ogni viaggio.. Ma C'è un qualcosa di inspiegabile che li accomuna tutti.. per cui, Grazie di aver condiviso il vostro momento! ..basta però, che Luglio è lontano e io devo sopravvivere! AH! E GIA' NON SI SENTE CHE SIETE SARDI! NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ahuahauhauha | |
|
| |
StefanoP
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mer Ott 15, 2008 5:28 pm | |
| Uè Cudi, hai ragione manca ancora tanto per il prossimo appuntamento...Stavo rilegendo le vostre esperienze e non poteva sfuggirmi questo "drommi drommi ciccita drommi" Grazie Cudi...Ti dico solamente che ogni tanto rido da solo colpa di questa frase... P.S. Quando farai un filmino???? | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mer Ott 15, 2008 7:21 pm | |
| Guarda che "Drommi drommi ciccitta drommi" è uno degli esempi migliori di canzone italiana nel mondo.. Cosa prendi in giro! Io a suo tempo il mio filmino l'ho fatto.. Ma adesso mi sono convertita alle foto! La telecamera mi faceva perdere troppe cose! | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max Mer Ott 15, 2008 11:06 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Filmino di StefanoP e Max | |
| |
|
| |
| Filmino di StefanoP e Max | |
|