| Mi presento | |
|
+17FORRESTGUMP-CAPOSALA orsoyo stefy mary vescolodoraimon gnomo piero Admin francescaunitalsiumbra m.rosaria StefanoP Ilenia Annamaria Antonella (FR) paolo AntonellaNuoro blueyes 21 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
blueyes
Numero di messaggi : 39 Età : 47 Localizzazione : verona Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Mi presento Dom Set 14, 2008 5:09 pm | |
| Ma CIAOOOOOO!!!! mi presento anch' io, mi chiamo Laura ( Lauretta per gli amici) ed abito a verona. E' da diversi mesi che apro il sito dell' UNITALSI e guardo rapita ed entusiasta le foto dei vostri pellegrinaggi, leggo le vostre esperienze... ed ogni volta mi ritrovo a desiderare di essere stata con voi, quasi a sognarlo...... Oggi mi sono fatta coraggio ed ho bussato alla porta della vostra grande e bella famiglia con la speranza e la voglia di conoscervi.... Avete un posticino anche per me??? spero di si, perchè il mio desiderio più grande è andare finalmente a Lourdes ed andarci con voi e con tutti i nostri ammalati. | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| |
| |
paolo
Numero di messaggi : 259 Età : 75 Localizzazione : lamezia terme Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: Mi presento Dom Set 14, 2008 5:20 pm | |
| ciao laura benvenuta in questa grande famiglia, ti auguro quando sei alla grotta di provare le stesse emozioni che provai io la prima volta . E non ti nascondo ogni volta che sono li , ciao un abbraccio di cuore paolo. | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Mi presento Dom Set 14, 2008 6:03 pm | |
| ciao Laura, benvenuta!!!! t auguro di esaudire presto il tuo desiderio,cioè di andare a Lourdes.. | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Mi presento Dom Set 14, 2008 6:45 pm | |
| | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Mi presento Dom Set 14, 2008 7:23 pm | |
| CIAO LAURA...BENVENUTA!!!ANCHE IO SN NUOVA DA QUESTE PARTI...T AUGURO DI VIVERE 1000 EMOZIONI!!! CON AFFETTO ILE | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Mi presento Dom Set 14, 2008 9:15 pm | |
| | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Mi presento Dom Set 14, 2008 11:10 pm | |
| | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Mi presento Dom Set 14, 2008 11:55 pm | |
| Ciao Laura! Ben arrivata! Spero che riuscirai presto a partire per Lourdes ... vedrai, è bellissimo!!!! | |
|
| |
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: Mi presento Lun Set 15, 2008 8:56 am | |
| - blueyes ha scritto:
- Ma CIAOOOOOO!!!! mi presento anch' io, mi chiamo Laura ( Lauretta per gli amici) ed abito a verona. E' da diversi mesi che apro il sito dell' UNITALSI e guardo rapita ed entusiasta le foto dei vostri pellegrinaggi, leggo le vostre esperienze... ed ogni volta mi ritrovo a desiderare di essere stata con voi, quasi a sognarlo...... Oggi mi sono fatta coraggio ed ho bussato alla porta della vostra grande e bella famiglia con la speranza e la voglia di conoscervi.... Avete un posticino anche per me??? spero di si, perchè il mio desiderio più grande è andare finalmente a Lourdes ed andarci con voi e con tutti i nostri ammalati.
Ciao Laura, il posticino c'è e ci sarà ogni volta che ne sentirai l'esigenza... Sul sito nazionale www.unitalsi.it ci sono tutte le informazioni di cui necessiti e t'invito a frequentare ancora queste pagine al fine di condividere, cercare e trovare persone che ti possono stare affianco in questo cammino. Ti auguro di trovarti bene e ti lascio un abbraccio fraterno Admin | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Mi presento Lun Set 15, 2008 3:08 pm | |
| Ciao Laura benvenuta xox piero ps perché non completi il profilo? | |
|
| |
gnomo
Numero di messaggi : 101 Età : 49 Localizzazione : iserrnia Data d'iscrizione : 04.07.08
| Titolo: Re: Mi presento Lun Set 15, 2008 6:00 pm | |
| benvenuta tra di noi amanti di LOURDES
Ultima modifica di Admin il Lun Set 15, 2008 9:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Evitiamo riferimenti a persone e cose!) | |
|
| |
vescolodoraimon
Numero di messaggi : 46 Età : 44 Localizzazione : ruvo di puglia bari Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Mi presento Mar Set 16, 2008 5:33 pm | |
| ciao Laura..benvenutissima tra noi | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Mi presento Mer Set 17, 2008 1:10 am | |
| Laura......................ma benvenuta.......con tutta l energia del tuo messagio...sono sicura che arriverai mooolto lontano.......vicino vicino alla realizzazione dei tuoi sogni....... e che nobili sogni...... un bacio............................................... | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| |
| |
orsoyo
Numero di messaggi : 247 Età : 62 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Mi presento Gio Set 18, 2008 1:21 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Mi presento Gio Set 18, 2008 2:47 pm | |
| | |
|
| |
nico
Numero di messaggi : 55 Età : 61 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 07.09.08
| Titolo: Re: Mi presento Sab Set 20, 2008 5:32 pm | |
| Ciao Laura e...benennida (benvenuta in inglese)<Nico | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Mi presento Ven Ott 03, 2008 1:22 am | |
| .. ess .. Nico, alla stessa scuola di inglese di antonellanuoro sei andato? Benvenuta occhi blu! | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Mi presento Lun Ott 13, 2008 12:20 am | |
| ....anch'io cara Laura voglio darti il mio ....BENVENUTA TRA NOI.........Hai un desiderio?????Niente di più facile da realizzare......parti appena puoi ......e poi......sarà talmente tanto quello che avrai da raccontare ....che non ti basteranno le parole...... Ti auguro di poter realizzare questo desiderio quanto prima....ma preparati per tempo ....perchè , per tutto il pellegrinaggio il tuo CUORE batterà talmente tanto che avrai paura per le tue coronarie.......non avrai un infarto.....vivrai invece un'esperienza unica ma che segnerà la tua vita per sempre.....Quando avverrà, vorremo conoscere i particolari...... Ciao e....a presto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento | |
| |
|
| |
| Mi presento | |
|