| Mi presento! | |
|
+24vittorio StefanoP nico ester Ilenia Marzia mary FORRESTGUMP-CAPOSALA orsoyo ziaquirica vescolodoraimon gnomo Cudivulciul@ daniel CAPO-MASCOTTE betty Annamaria stefy piero terry emilio66 m.rosaria Antonella (FR) monica 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
monica
Numero di messaggi : 13 Età : 51 Localizzazione : mores Data d'iscrizione : 18.08.08
| Titolo: Mi presento! Ven Ago 22, 2008 12:55 pm | |
| ciao a tutti... sono Monica 35 anni, sono un dipendente pubblico. Spesso e volentieri su internet mi collego al sito ufficiale di Lourdes e quindi cercando un pò sulla Sarda Nord mi sono ritovata qui... !! Sono stata a Lourdes molte volte.. qualcuno di voi magari mi conosce, come Ilario o Zia Quirica...!!! Ho prestato servizio come ausiliario con l'unitalsi, è da un paio di anni però che non vengo in pellegrinaggio con voi.. con mio grande rammarico!! Che dire... è bello, anche se virtualmente, rincontrarvi!![/b] | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Mi presento! Ven Ago 22, 2008 1:00 pm | |
| ciao Monica, benvenuta!!!!!! | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Mi presento! Ven Ago 22, 2008 1:31 pm | |
| Ciao Monica e Benvenuta tra noi ..... | |
|
| |
emilio66
Numero di messaggi : 72 Età : 58 Localizzazione : Santa Giustina (BL) Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Mi presento! Ven Ago 22, 2008 1:56 pm | |
| Un benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Mi presento! Ven Ago 22, 2008 2:14 pm | |
| benvenuta monica...anche io come te sono lontana da lourdes da qualche anno...ma quando Lei ci vorrà non ci saranno ostacoli per noi | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Mi presento! Ven Ago 22, 2008 4:53 pm | |
| Ecco anche il mio benveno con la speranza e l'augurio che queste pagine di possano riportare a parlare di unitalsi non al passato, ma al presente xox piero | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Mi presento! Ven Ago 22, 2008 8:27 pm | |
| | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Mi presento! Sab Ago 23, 2008 12:27 pm | |
| Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
betty
Numero di messaggi : 3 Età : 36 Localizzazione : rimini Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: Mi presento! Sab Ago 23, 2008 6:31 pm | |
| ciao monica!!!!!benvenuta tra noi....se non errro sei tu ke mi hai fatto gli auguri il 7 agosto per il mio compleanno o mi sbaglio....????!!se è così grazie ancora mi ha fatto tanto piacere.....bacioni | |
|
| |
CAPO-MASCOTTE
Numero di messaggi : 160 Età : 33 Localizzazione : Atina (FR) Data d'iscrizione : 27.05.08
| |
| |
monica
Numero di messaggi : 13 Età : 51 Localizzazione : mores Data d'iscrizione : 18.08.08
| Titolo: Re: Mi presento! Lun Ago 25, 2008 12:29 pm | |
| ciao a tutti e grazie!!! No Betty.. non sono io la Monica in questione.. ma visto che ci sono AUGURI.. anche se in ritardo! | |
|
| |
daniel
Numero di messaggi : 47 Età : 56 Localizzazione : Isola del liri (Fr) Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: Mi presento! Lun Ago 25, 2008 8:11 pm | |
| | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mar Ago 26, 2008 12:36 pm | |
| Si si si, io non sapevo il tuo nome.. ma ti ho sicuramente vista qua e là per Lourdes! BENVENUTA! | |
|
| |
gnomo
Numero di messaggi : 101 Età : 49 Localizzazione : iserrnia Data d'iscrizione : 04.07.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mar Ago 26, 2008 2:56 pm | |
| e vai un altro-a acquisto del salus virtuale benvenuta tra noi | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mar Ago 26, 2008 7:54 pm | |
| .."salus virtuale"? mi spieghi meglio cosa ti ha portato a coniare questa definizione? Poi chiedo scusa a Monica per aver fatto un uso improprio di questo suo spazio | |
|
| |
monica
| Titolo: Re: Mi presento! Mer Ago 27, 2008 12:20 pm | |
| Non rifare più una cosa di questo tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCHERZO!!!!!! Mi fa piacere che questo " spazio" possa essere utilizzato anche da altri!! | |
|
| |
vescolodoraimon
Numero di messaggi : 46 Età : 44 Localizzazione : ruvo di puglia bari Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Mi presento! Ven Ago 29, 2008 5:31 pm | |
| ciao Monica benvenuta e ben trovati ragazzi dopo un pò di assenza sono tornata. Sono tornata da Lourdes sabato scorso e come sempre è stato meraviglioso | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mer Set 03, 2008 12:57 am | |
| Ciao Monicaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Che bello trovarti qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccome se mi ricordo di te e tu ti ricordi la prova del velo??? Ti stava benissimo!!!!! Come va?? Sono moto contenta di trovarti qua, sono stata assente dal forum per un bel po e confesso a tutti che mi mancava tantissimo! Immagina quindi la gioia stasera nel trovare la tua foto ed il tuo "ingresso"!!! Ricordo il tuo sorriso.. viaggiavi con tua mamma vero? e il tuo entusiasmo! Che bello Monica! Spero con tutto il cuore di rivederti presto, magari di viaggiare assieme verso la nostra Madre Celeste che ci invita e ci aspetta nella sua Casa terrena a Lourdes!! Ricordi Rita, Daniela Gianni e Antonello? Hai saputo le novita' .. matrimoni e figli? ohhhhhhhhhh abbiamo tante cose da raccontarci!!! Intanto ti do' assieme a tutti gli altri fratrellini e sorelline unitalsiano (tutti, o ausi tutti, nipotini, considerando che io sono tra i piu.. vecchi della famiglia, un caloroso abbraccio di benvenuto!! Ciao a presto Quirica | |
|
| |
monica
| Titolo: Re: Mi presento! Mer Set 03, 2008 2:43 pm | |
| Ciao Quirica!!! Eh sii ricordi benissimo!!! Si sono qui.. perchè è un paio d'anni che non vengo a Lourdes ma mi manca tantissimo!! Quindi ogni tanto mi piace "rivivere" quel luogo e quella esperienza!! Purtroppo non sono in contatto con nessuno.. succede avvolte che la routine quotidiana ci fa allontanare e ci si dimentica di chiamare le persone a cui vuoi bene.. e con le quali hai condiviso l'esperienza di Lourdes..quindi non ci si sente oggi ne domani ne dopo un mese... ed il tempo passa!!! Però c'è da dire che li porto, VI porto nel cuore. Sopratutto te.. !!! Un abbraccio ed a presto....... | |
|
| |
orsoyo
Numero di messaggi : 247 Età : 62 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Mi presento! Gio Set 04, 2008 3:26 pm | |
| Benvenuta anche da parte mia | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Mi presento! Sab Set 06, 2008 12:17 am | |
| CiaO Monica, volevo dirti che se vuoi abbiamo subito subito un'occasione per incontrarci! A Fertilia il 21 Settembre l'Unitalsi di Alghero organizza una giornata per tutti gli unitalsiani della sezione Sarda Nord!! Puoi organizzarti e partecipare? Sarebbe bello rivedersi! un abbraccio a presto | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| |
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: Mi presento! Mer Set 17, 2008 5:04 am | |
| ciao monica ... allora felice di rincontrarci | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mer Set 17, 2008 10:53 am | |
| ma...ciao!!!io sn un'unitalsiana "matricoletta"...e t lascio cn tanto affetto il mio BENVENUTO...!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento! | |
| |
|
| |
| Mi presento! | |
|