In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ....e la familia si espande.......

Andare in basso 
+22
m.rosaria
piero
vivy
ValeSarda!
giulybon
FORRESTGUMP-CAPOSALA
orsoyo
RobertoNU
Nonora
ziaquirica
francescaunitalsiumbra
Annamaria
ester
AntonellaNuoro
StefanoP
Cudivulciul@
Antonella (FR)
gnomo
alerrio
Ilenia
Antonella
capo mamma
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:12 pm

Toc.....Toc......Posso entrare? Ohhhhh che bella gente .....dove sono le mie Sardine? ........che bella gioventù e che piacere per me rivedervi!!! ( già vedo le vostre faccine perplesse: .....e questa vecchiaccia chi l'ha invitata?) Quasi quasi me ne vado in punta di piedi così come sono venuta. Però....ormai mi sono registrata e quindi rimango, non fosse altro che per la faticaccia che ho fatto ad imparare l'ABC del "perfetto navigatore".............
In realtà sono solo alla A ( ..e ho paura che ci resterò a lungo!!!!!) ma Viviana dice che se mi impegno, ho qualche speranza di arrivare alla C (...prima di morire!!!!!) e quindi ........ECCOMI........
Naturalmente vorreste sapere chi sono ma questo lo lascio scoprire a voi. Il primo che indovina riceverà in premio una scimmietta con la mia faccia.....(cosi impara a scoprire troppo!!!!!!) Ciao a tutti e a presto.
Avviso ai naviganti: Attenzione che non vi libererete tanto facilmente di me e prima di rispondere(.....se volete farlo...) ricordatevi che ho una certa età e posso essere debole di cuore : geek
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:17 pm

... dalla presentazione mi sembri molto simpatica!! Very Happy Very Happy

Che dire... BENVENUTA "CAPO MAMMA"!! cheers cheers

p.s. ... scusa se ti chiamo così ma nn potrò mai indovinare chi sei visto che nn sono una "sardina"!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:20 pm

MA BENVENUTA...non posso indovinare chi se...nn ho alcun elemento...ma di sicuro...sei GRANDIOSA!!
BEN ARRIVATA!!...ile
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:34 pm

ahahahahahah!!! incredibile su progressu!!!! ciao signora zia Tì!!!
ahahahah... si potrebbe fare un nuovo quiz mentis per scoprire chi è il nuovo personaggio nascosto! naturalmente noi sardi non dovremo partecipare!!
ad ogni modo sono contento della tua presenza!! davvero! giovane in mezzo ai giovani!! Very Happy e si! una capo mamma ci mancava! e ora ne abbiamo una d'eccezione
un abbraccio
Disconessio afro
Torna in alto Andare in basso
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:36 pm

SALVE CAPO MAMMA (fantastico) mi mancava all appello cosi la la famiglia si allarga
CAPO MAMMA che ce per cena ...........sardine Question ,-.,.,.-,.,.-,.,,., Twisted Evil scherzetto

SARDINE ......preparatevi e arrivata CAPO MAMMA tutti sugli attenti.........

S:O:S qua se fila Arrow
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:40 pm

Benvenuta capo-mamma!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:41 pm

TINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Shocked Shocked

Sono la prima, sono la prima!! alien alien alien alien
Ho vinto la scimmietta, non ci posso credere!! Very Happy Nonora si mangerà le mani e i piedi dall'invidia!.. Laughing Laughing Laughing

..perchè sei tu vero? Very Happy
La Capodama più capodama del mondo!

CONNAZIONALI, ecco a voi L'ESEMPIO degli ESEMPI..
Capomamma.. che tu sia alla A, alla B o alla C.. scrivi e fai "leggere" a tutti chi sei! Wink

BENVENUTA.... cheers


Cudi-Anna
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:43 pm

Noooo affraid , uff.. ci ho messo troppo a scrivere il messaggio.. e ti hanno già scoperto!
Me la regali lo stesso la scimmietta?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Razz
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:08 pm

..Benvenuta capo mamma.. sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:31 pm

Non ci posso credereeeeeee!!!!!! La Dama delle Dameeeeeeeeee!!!!!
Benvenuta in questa gabbia di... vabbè che già a noi sardini ci conosci bene quindi... sapevi già che cosa ti aspettava!!!!!

Un grande abbraccio alla nostra Tina!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 10:32 pm

un grandissimo benventuto alla capo mamma preferita
un grandissomo bacio ...... sei proprio grande
bacio
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 10:33 pm

BENVENUTA Embarassed
GRANDISSIMO Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 10:34 pm

BENVENUTA Embarassed
GRANDISSIMO Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 10:39 pm

Sei troppo ficaaaaa........Bellissima la foto,ma tu in effetti chi sei? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:33 pm

Non sono una sardina e quindi non riesco a darti un volto, a parte quello della foto, però una cosa devo dirla: SEI PROPRIO MITICAAAAAA!!!!! Benvenuta tra noi!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:10 am

Non c'è niente da fare..... Siete grandi anche con gli indovinelli!..... Ebbene si! Sono proprio io ma la scimmietta spetta ad Alessio e quando avrò occasione di incontrarlo (spero presto in Sottosezione) dovrà raccogliere tutte le sue forze per portar......mi a casa sua!!!! Alessio attento..... che mangio molto...... Naturalmente scherzo......rilassati..... geek
Quindi niente scimmietta, basto io da sola. Vi è piaciuta la foto? Toga no? e come mi somiglia!!!!!!
A parte gli scherzi, voglio ringraziare tutti per il caloroso benvenuto, specialmente La Sarda Nord, ma un ringraziamento particolare va ad Antonella dell'Aquila- Ilenia - Gnomo - Antonella di Frosinone - Stefano P - Annamaria - Francesca di Città della Pieve, che pur non conoscendomi (non sanno quanto sono fortunati !!!) mi hanno simpaticamente salutato ed accolto in questo Forum. Grazie a tutti e a presto! ( non è una promessa ma una minaccia!!!) ed ora .......bacino della buona notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:14 am

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhhii ragazzi!!!! ma siete sempre i primi!!! (Giustamente!) Ma la voglio anche io la bambolina.. Tina Ok???
Un abbraccio Capo Dama e Capo Mamma meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella questa famiglia!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:14 am

OH PER GIOVE SATURNO PLUTONE VENERE MARTE NETTUNO VULCANO DIANA GIUNONE MERCURIO BACCO VESTA CERERE CUPIDO MINERVA E APOLLO coi rispettivi correlati greci ZEUS CRONO ADE AFRODITE ARES POSEIDONO EFESTO ERA ERMES DIONISO ESTIA DEMETRA EROS ATENA E SEMPRE APOLLO......OH OER POLLON e tutta la sua polverina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
valentinaaaaaaaaaaaaaa?????????? hai vesto che c è la tua migliore amica TINA la CAPODAMINA???????????????????????'

CAPOMAMMA SONO ASSOLUTAMENTE SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!

comunque gia potevi venire a fertilia invece di andartene al matrimonio.................CI SEI MANCATA!!!!!!!!!!!!

PER AZZU VANNI.....HIP HIP URRà....e non lo dico che potevi anche chiamarti luca!!!! IO GA E ANNA VOGLIAMO TINA PRESIDENTE...CON UN COLPO DI STATO MAGARI CE LA FACCIAMO....anche se anche ESTERUCCIA mannaggia fa la sua parte....però se procediamo per anzianità gia va bene....il guaio è che non sarà possibile per lungo tempo ma non c è problema...a lourdes 2009 sarà ufficialmente proclamata l autogestione così almeno per me ga e anna (che siamo vice dame) la presidente sarà lei
e ca no vo scioppia!!!


PER CUDIANNA la musca ti si magna....cos è che mi mangio io a morsi????? gua ringrazia che sono innamorata ergo meno acida e più incline all autocontrollo altrimenti gia te l avrei data io la scimmia!!!!!!!!



lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

ed infine un abbraccio affettuoso e un bacio alla gianni mareu quando ti agguanta e non ti molla....ahahahaha e qualcuno a fertilia catta se l ha provato ahahahaahahahaha....alla unica ed inimitabile con tanto di garanzia e pedigrì...TINA LA CAPOMAMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:20 pm

Ormai sono latitante da parecchio tempo ma non potevo non uscire dalla macchia per dare il benvenuto alla grande nostra CAPODAMA.
BENVENUTA.
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:03 pm

MIA CAPODAMA ED ALTRO ...... BENVENUTA TRA DI NOI ......
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:28 pm

Oh.. mi sto emozionando.. Giuro! Embarassed
Tornati tutti per la capomamma.. cheers

alien
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:24 pm

EMBE'...CAPO MAMMA non poteva mancarti il benvenuto del CAPOSALA.....

mi rimetto totalmente ai tuoi ordini e BENVENUTAAAAAAA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:27 pm

waaaaaaaaaaaa...anche io voglio una Capomammaaaaaaaa Sad

Signora Dama...ossequi dalla sicilia orientale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 4:13 pm

Shocked NO.... NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEE.............. Rolling Eyes

lol! BENVENUTA TINAAAAAAAAAAAAAAA..................
flower LA NOSTRA AMATA CAPODAMINA.................
sunny MIA COMPAGNA DI FUMATINA.................... (questo è un segreto affraid )

CHE BELLA SORPRESA lol!
queen BENVENUTA..... queen

Torna in alto Andare in basso
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 6:30 pm

hahahahaha......a ne ho mamma multimediale????
Oh mà, contro tutte le aspettative (anche le mie devo dire!!!) ce l'abbiamo fatta.....HAI FATTO PACE CON LA TECNOLOGIA!!!
Si perchè dovete sapere che a casa è una lotta continua con i due "vecchietti" che tentano in vano di maneggiare cellulari,decoder e pc e finiscono inesorabilmente per incasinare tutto!!!
Ma ora mà....ce l'hai fatta e ti meriti i miei complimenti....a parte che ci ha messo 3 giorni prima di scrivere la sua presentazione non senza averla precedentemente scritta e rivista su un foglio di carta!!!!!! Rolling Eyes
Cmq (Cmq=comunque....così inizi anche ad assimilare un pò di "linguaggio tecnico" Wink ) le do tutto il merito....ha fatto tutto da sola la mia mammy....le ho fatto vedere il procedimento una volta e poi TAAAAC....una perfetta navigatrice!!!!
E UDITE UDITE....la signora utilizza con scioltezza le emoticons ed ha anche il contatto MSN adesso...... cheers .....ancora non sa bene cos'è ma sarà sicuramente argomento della lezione numero 2.

E quindi BENVENUTA MAMMA.....e ti pare che non ti saluto....dopo che mi hai fatto conoscere questa "gentaglia" era il minimo che potessi fare per ringraziarti!!!!
Ora però non esagerare con la tecnologia che mi fa un pò paura vederti attaccata al pc con gli occhi infuocati, la risatina isterica e la mano indemoniata che picchia sulla tastiera!!!!

Ora ci manca babbo e siamo CROCCANTI!!!!

ciao mà.......e a proposito.....FANNO 50€!!!!!! uhauhauhauahuahauahuahauhauahauauahauauaauhau lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....e la familia si espande....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
....e la familia si espande.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: