In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ....e la familia si espande.......

Andare in basso 
+22
m.rosaria
piero
vivy
ValeSarda!
giulybon
FORRESTGUMP-CAPOSALA
orsoyo
RobertoNU
Nonora
ziaquirica
francescaunitalsiumbra
Annamaria
ester
AntonellaNuoro
StefanoP
Cudivulciul@
Antonella (FR)
gnomo
alerrio
Ilenia
Antonella
capo mamma
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 6:35 pm

BRAVE...BRAVISSIMA LEI!!!La mia mamma ha 45 anni,insegna matematica e di pc,cell e decoder nn ne vuole saper parlare....!!!

IO C HO RINUNCIATOOOO!!!UN ABBRACCIO...Ile

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:02 pm

ahuahuahuahauhah Very Happy
Ohi Vivià.. sto morendo dal ridere..
D'ora in poi "siamo Croccanti" sarà la mia frase preferita!
alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:35 pm

Benvenuta anche da parte mia Capo Mamma Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:40 pm

flower Benvenuta flower Capo mamma cheers


lol!
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 1:17 pm

siamo CROCCANTI!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah ah aha ha ha habahahwqdhewf!!!! non capisco chi sia più giovane se la mamma o la figlia!! ahahahahah
ok ok niente scimmietta ma... qualcuno mi aveva promesso una Paella.....
Alessimori afro
Torna in alto Andare in basso
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 2:42 pm

TESTIMONE IO.......ricordo benissimo!!!!
"5 luglio 2008....treno genova-lourdes......alessio e viviana stavano iniziando a conoscersi e chiacchieravano di cucina nel corridoio del vagone davanti allo scompartimento di Capo mamma.
Dopo un mio elogio alla buonissima paella di mamma e davanti allo scetticismo di Ale, Tina disse:

TI INVITO X CENA E TE LA FACCIO!!!!

Ma io Alessio a cena qui non l'ho mai visto.........quindi, oh mà, mi spiace ma ti tocca!!!!!
E poi cosa fai....non inviti tutta la greffa???? E scusa poi si offendono Wink Wink (ora mi picchia!!!)
E così Paella e Sangria e siamo CROCCANTI (visto che vi piace il termine) o se preferiti FIORITI!!!!

A proposito.....naturalmente questo invito a cena è FITTIZIO....più che altro per il MIO bene, perchè poi la vostra cara Capo Dama tira fuori il servizio buono(quello che va prelavato,lavato, strizzato e asciugato con panno in fibra naturale e sistemato nella credenza dove dentro c'è mezza mondial casa e ci vogliono 6 giorni per togliere tutto e altri 15 per risistemare) e I PIATTI POI TOCCANO A MEEEEEEEEEE!!!!!
Mi spiace.....ma finchè nella nostra casa non entrerà una lavastoviglie è tutto rimandatooooooo!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 3:20 pm

AHAHHAH CHE FAMIGLIA!!!!!! manca solo il mio di benvenuto, ma l'abbraccio sarà in privato in sottosezione.... la nostra capomamma non è solo la nostra super capodama ma lavora dietro le quinte in segreteria.... è mitica non c'è altro da dire!!!!!!
oh vivi ti svelo un segreto? ha sbirciato il forum per la prima volta dal mio pc a casa.... eheheheehehe schhh ma non dirle che te l'ho detto... lol!
Torna in alto Andare in basso
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 3:54 pm

aaaaaaaaaaaah....ecco svelato l'arcano!!!! Quindi sei stata TU a metterle in testa questa cosa!!! e sopratutto a farle leggere la mia testimoninza!!!! Mad
Io l'avevo scritta consapevole del fatto che MAI E POI MAI lei sarebbe riuscita a entrare nel forum e invece.......sgamata!!! Tu non sai quanto si gasa quando scopre queste cose....perchè io mica gliele dico in faccia....e sennò poi con chi litigo a casa....capirai che noia Wink ....e vabbè!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 4:07 pm

Di paesino in paesino, di città in città la voce che anche la nostra SUPER CAPO MAMMA si è iscritta al forum è arrivata fin qua... E allora come possiamo far passare inosservato questo grande e meraviglioso evento Question Question Question Non si può ed eccomi qua insieme a tutti gli altri a dare il Benvenuto alla nostra SUPER CAPO DAMINA TINA FOREVER, ma di un po Question Question Question Lo scettro di caramella da SUPER PRINCIPESSA CAPO DAMA che fine ha fatto Question Non puoi riporlo in un cassetto, e non puoi nemmeno cederlo a chi ti succederà ricorda che solo TU hai il potere di CARAMELLARE le damine che si comportano male... E dopo aver scherzato, ora passiamo alle cose serie visto ke io Eleonora ed Anna già da Lourdes 2009 faremo parte di un gruppo a noi stante in quando VICE CAPO DAME IN AUTOGESTIONE possiamo scegliere anche la nostra CAPO DAMA PREFERITA A VITA Question Question Question Lo fanno per i senatori POSSIAMO FARLO ANCHE NOI CON TE Question Question Question Se vuoi la mettiamo ai voti e poi si vedrà che dici Question Question Question
P.S. Vivi per la paella ci sono io mi lavo il mio piatto e poi lo asciugo e poi lo rimetto nella credenza a posto accanto a Mastrota che dici si può fare ora Question Question Question
Un abbraccio grande cheers
Torna in alto Andare in basso
blueyes

blueyes


Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 47
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 14.09.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 5:11 pm

ben arrivata capo mamma e soprattutto BRAVISSIMA per avercela messa tutta per venircene fuori con questi PC!!!! Capo mamma..........niente di più bello e piu dolce della parola mamma.....Un abbraccio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 27, 2008 1:12 am

scusate ragazzi, ma sono senza parole!..... credo che nella vita non si possa chiedere di più..... sono anche emozionata .... e scoprire che le mie .......bambine/i non mi hanno dimenticato, mi fa molto piacere che quasi quasi la paella ve la preparo veramente, ma integrerei la proposta di Gabri con un suggerimento: ogniuno deve portarsi da casa anche la sedia e lavare piatto e quant'altro si usi compresa la stanza, cosi almeno per una volta facciamo pulizia...... Se pò fà..... basta organizzarsi per tempo e farmelo sapere cosi me ne vado fuori di casa e vi arrangiate!.........ciao a tutti ma sopratutto alle Principesse che non vedo spesso. Nonnora,non puoi far sfoggio della tua peparazione classica, sciorinando i nomi della mitologia greca e latina solo per salutarmi......esagerata! Invece di tergiversare, ........dillo a mamma tua se sei innamorata ....e di chi.....e poi presentamelo ...altrimenti .... niente nulla osta .....OK ? Avviso ai naviganti: se pnsate che io sia un pò ......strana...... sappiate che prima ero normale...... sono diventata cosi da quando sono stata a Lourdes x la prima volta. Questa prima volta però ve la racconterò tra due giorni, quando cioè mi sarò ripresa dalla faticaccia........ Per me è uno sforzo sovrumano quello che sto facendo, è quasi un lavoro Ciao e .......bacino della buonanotte a tutti............ : Sleep Sleep geek Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 4:58 pm

TINUCCIA MIA BELLA E PUZZINOSA.....SCHERZO!!! IO GIA TE LO DICO CHI è IL MIO AMORE IL MIO MONDO IL MIO TUTTO MA NELLA SEZIONE NOSTRA CHE QUA ALTRIMENTI OCCUPO SPAZIO UTILE AGLI ALTRI........
Laughing Laughing Laughing ADMIN SON STATA BRAVA? AH?? AH??? AH????
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 5:10 pm

CAPOMAMMA O ZIETTA GUARDA CHE PER LA PAELLA MI PRENOTO ANCH'IO E PENSO ALLA BEOZIA CON DEL BUON NERO SARDO..
CIAO ZIETTA drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:58 am

eih capomamma ....posso venire anche io ?
flower
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 5:32 pm

Cara Capomamma o zietta mi sa dovrai invitare parecchie persone per la paella. sbrigati ad organizzare prima che la voce si sparga ulteriormente anche alle altre sezioni e sottosezioni..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 10:58 pm

super capo mamma............................ma sei troppo avanti!!!!!!!!
mi hai fatto morire dal ridere.......................
benvenutissiiisiisiiiisiiiiisiiiiisiiiiisiisma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....e la familia si espande....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e la familia si espande.......   ....e la familia si espande....... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
....e la familia si espande.......
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: