| siracusa 2008 | |
|
+4Uccello del Sole loreto97 Marzia giulybon 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: siracusa 2008 Mar Ott 07, 2008 9:26 pm | |
| e già brava giuly mi hai anticipata, hai fatto bene adesso si riparte si è appena concluso il pellegrinaggio nazionale e già siamo tutti col pensiero lì, al prossimo, a siracusa.
non sarò dei vostri se non solo con il pensiero ... ma forza gente, chi è che ci sarà, sono sicura che sarete numerosissimi e non vi nascono che ascolto i preparativi dei miei amici, per sentirmi partecipe anch'io di questi momenti unitalsiani.
ciao | |
|
| |
loreto97
Numero di messaggi : 15 Età : 64 Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: siracusa 2008 Lun Ott 13, 2008 5:02 pm | |
| ci arò o non ci sarò non lo so cmq mi terrò disponibile per qualsiasi evenienza ,tanto gioco in casa a presto Giuly | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: siracusa 2008 Mer Ott 15, 2008 1:02 pm | |
| ma figurati se tu non ci sarai, ma se stai già lì ciao tony | |
|
| |
Uccello del Sole
Numero di messaggi : 19 Età : 39 Localizzazione : Palazzolo Acreide - Siracusa Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: siracusa 2008 Gio Ott 16, 2008 6:04 pm | |
| anche io gioco in casa.. ma ci sarò! presente | |
|
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: siracusa 2008 Mer Ott 22, 2008 9:24 pm | |
| se io vengo a siracusa .a novembre che cosa vinco? io però gioco fuori casa | |
|
| |
mariella
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 23.10.08
| Titolo: siracusa 2008 Gio Ott 23, 2008 12:26 pm | |
| Ciao a tutti sono Mariella siciliana di nascita e lombarda di adozione, vi auguro un felice pellegrinaggio a siracusa anche se non saro presente vi pensero tutti.
un bacione da mariella grasso | |
|
| |
Marzia
| Titolo: Re: siracusa 2008 Gio Ott 23, 2008 3:10 pm | |
| ehi Mariella
ciao che piacere leggerti qui, adesso le misterbianchesi siamo due. Effettivamente ricordo bene che bazzichi spesso su internet alla ricerca di cose che ti facciano sentire più vicina a casa. Bene arrivata sul forum allora !!!
Se può consalarti ti dico che quest'anno per la seconda volta anche io rinuncio al pellegrinaggio di Siracusa, vorrà dire che saremo vicine con il pensiero, del resto che s'ha da fà se siamo lontane da casa ...
ma tu tutto bene, quand'è che ci onorerai della tua presenza nuovamente, non ne hai ancora abbastanza di stare a bergamo?!? ci manca poco che inizierai a parlare come una polentona, tu e pure il comparello Filippo! Anzi a proposito di Filippo, lo sai che in questi giorni Matteo (il mio fidanzato, non so se ricordi) è stato a Verona per un congresso e lo ha chiamato, so che si incontreranno nel pomeriggio e sono molto contenta, anche perchè non si rivedono da quella famosa volta che siamo partiti insieme a Lourdes ad Agosto
un grosso abbraccio e mi raccomando dacci spesso tue notizie adesso che ci hai scoperti! | |
|
| |
carmy91
Numero di messaggi : 17 Età : 33 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 18.10.08
| Titolo: Re: siracusa 2008 Ven Ott 24, 2008 12:27 pm | |
| ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii.... io ci sarò ma io però partirò oggi x siracusa fino a domenika.... quindi nn so se potremo incontrarci xkè voi v riferite a qllo di novembre ... un bacio a todos.....ps tra poke ore partirò x siracusa alle ore 13.15!!!! | |
|
| |
Marzia
| Titolo: Re: siracusa 2008 Ven Ott 24, 2008 2:20 pm | |
| Già non ci si incontrerà, la sicilia orientale partità a siracusa i primi di Novembre, se non vado erato il 6. ti auguro buon pellegrinaggio, magari al tuo ritorno raccontaci ...
un abbraccio | |
|
| |
mariella
| Titolo: Re: siracusa 2008 Mar Ott 28, 2008 2:12 pm | |
| Ciao Marzia si è vero adesso le misterbianchesi siamo due mi dispiace non essere a Siracusa!!!!!!!!!!!!!mannaggia non diventerò mai Polentona, anzi ti do una bella notizia forse vengo a lavorare a Roma!!!!!!!!! ho chiesto trasferimEnto e sembra che lo abbiano accettato
Io vedo spesso FIlippo e mi ha detto che si sono incontrati con Matteo Per il resto spero di vederti al paesello per Natale!!!!!!!!!!
BUONA GIORNATA | |
|
| |
mariella
| Titolo: Re: siracusa 2008 Mar Ott 28, 2008 2:15 pm | |
| cIAO GIOVANNA dato che tu giochi in casa a Siracusa saluto anche te NON POTRO MAI DIMENTICARE IL NOSTRO MITICO PELLEGRINAGGIO INSIEME CON LA NOSTRA SUPER CAPOSALA Maria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi penso sempre salutami le tue guide un bacio mariella | |
|
| |
Marzia
| Titolo: Re: siracusa 2008 Mar Ott 28, 2008 3:46 pm | |
| hei Mariella allora congratulazioni in qualsiasi modo posso esserti d'aiuto fammi sapere altrimenti quando sarai da queste parti fammi sapere così ci vediamo, mi raccomando!
bacioni e buona giornata | |
|
| |
Uccello del Sole
Numero di messaggi : 19 Età : 39 Localizzazione : Palazzolo Acreide - Siracusa Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: siracusa 2008 Mar Ott 28, 2008 5:49 pm | |
| Carissima Mariella... è vero... mi sono ritornati alla mente i giorni "splendidi" trascorsi insieme a Lourdes... è difficile dimenticare quello che abbiamo vissuto e soprattutto le persone che abbiamo incontrato... il tuo sorriso lo porterò sempre nel mio cuore come uno dei ricordi più belli ed importanti della mia vita!
ti abbraccio di cuore, in attesa di poterlo fare presto di persona! | |
|
| |
mariella
| Titolo: Re: siracusa 2008 Sab Nov 01, 2008 11:10 pm | |
| MI RACCOMANDO PER CHI VA A SIRACUSA 2008 FATE TANTE FOTO E POI SE POTETE METTETELE NEL FORUM COSI ALMENO ANCHE SE NON SIAMO PRESENTI TIPO IO E MARZIA POSSIAMO SENTIRCI PIU VICINI A VOI!!!!!!!!!! CHE NOSTALGIA NON VENIRE UN BACIONE MARIELLA | |
|
| |
Marzia
| Titolo: Re: siracusa 2008 Mer Nov 12, 2008 6:51 pm | |
| hei ragazzi, ma io e mariella aspettiamo vostri aggiornamenti sul pellegrinaggio ... come è andata, su raccontateci un pò .... | |
|
| |
.Angelo Della Nebbia.
Numero di messaggi : 14 Localizzazione : Latina, vicino Roma Data d'iscrizione : 11.11.08
| Titolo: Re: siracusa 2008 Mer Nov 12, 2008 7:46 pm | |
| E' stato emozionante come sempre... dopo 2 mesi da Lourdes ho necessariamente bisogno di rivivere in "famiglia" almeno 3 giorni... che sono intensi come mesi e mesi... | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| Titolo: Re: siracusa 2008 Ven Nov 14, 2008 2:07 pm | |
| | |
|
| |
Marzia
| Titolo: Re: siracusa 2008 Ven Nov 14, 2008 5:27 pm | |
| mi sembra di intuire, dalle vostre parole, che è stato proprio un pellegrinaggio intenso, bene mi fa piacere, ma nessuno ha da postarci una foto particolarmente significativa??? qui siamo curiosi, che mi dite? e poi aspetto ancora il commento di nunzio (l'ultima volta che sono stata a siracusa ero in sala proprio insieme a lui come potrei dimenticare) | |
|
| |
Marzia
| Titolo: Re: siracusa 2008 Ven Nov 14, 2008 5:29 pm | |
| dimenticavo ... Martina ma tu vieni proprio in Sicilia in occasione dei pellegrinaggi? complimenti davvero, non è da tutti!!! | |
|
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: siracusa 2008 Ven Nov 14, 2008 5:47 pm | |
| faccio il testimone x martina! ogni anno viene a Lourdes cn noi! Siracusa x noi è un pellegrinaggio spesso impegnativo xchè ci sono delle situazioni spesso anomale che bisogna risolvere... ma da buoniunitalsiani ci riusciamo sempre! ci sn amici in difficoltà che nn possono venire in pellegrinaggio a LOurdes,e vengono solo a Siracusa,spetta a noi metterli a oloro agio e fare passare loro dei momenti di sano divertimento e ,ove possibile di preghiera vicino alla madonna! sano divertimento prima perchè la loro sofferenza è già una preghiera x loro e per noi che condividiamo con LORO i momenti del pellegrinaggio! ha ragione Giovanna, è stato massacrante! ma alla fien contenti e "addurmisciuti" io mi sn svegliato sl ieri.in ufficio ho dormito x tre giorni! ciaoooooooooooooo | |
|
| |
.Angelo Della Nebbia.
Numero di messaggi : 14 Localizzazione : Latina, vicino Roma Data d'iscrizione : 11.11.08
| Titolo: Re: siracusa 2008 Sab Nov 15, 2008 9:09 pm | |
| Grazie Nunzio per la tua testimonianza E comunque si, io ogni anno parto sia per Lourdes che per Siracusa, non posso farne a meno, oltre che un servizio per gli altri, lo è anche per me, ne ho bisogno. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: siracusa 2008 | |
| |
|
| |
| siracusa 2008 | |
|