In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI

Andare in basso 
+5
mariella
nunzio
elieli
zu toto'
Marzia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 11:17 pm

Non ho avuto ancora modo di approfondire bene personalmente, ma come scrive Piero che è sempre aggiornatissimo su tutto il prossimo incontro nazionale si terrà il 17-18-19 Aprile 2009 ...
ovviamente a Siracusa (ma questo lo sapevate già, vero?!?)

... per cui mi sembrava opportuno aprire già da adesso un nuovo topic (oltre quello che è stato aperto nell'indice generale del forum) su questo argomento, considerato che siamo chiamati più attivamente che mai a fare gli onori di casa, in Sicilia ...

qualsiasi domanda, proposta o opinione vogliate inserire per organizzare qualcosa di carino in previsione di questo pellegrinaggio per accogliere tutti i fratelli in Sicilia e conoscere tutti i ragazzi del forum, fate pure
sono certa che alla fine sapremo trovare la cosa più originale e che sarà un piacere conoscerci anche di persona
un abbraccio

Marzia
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 12:37 pm

... e brava marzia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:55 pm

bella idea marzia!
vediamo un pò....che ne dite se chiediamo che nel programma venga inserita un'oretta tutta per noi del forum...così ci si può incontrare dal vivo...senza per forza aspettare il famoso incontro straordinario che si stava pensando di organizzare!!
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 9:21 pm

ci posso venire pure io' Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:00 pm

caro Nunzio
mi dispiace ma tu a Siracusa non puoi venire anche perchè sarai già là visto che tocca proprio a noi siciliani fare gli onori di casa ai mille che sbarcheranno (stavolta senza Garibaldi!) in viaggio verso siracusa
Sarà sicuramente una bella esperienza


Smile
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:05 pm

Anche io sono disponibile per organizzare qualcosa per Siracusa 2009
ho fatto Loreto e Assisi e non mi perderò certamente il pellegrinaggio giovani della mia terra!!!!!!!!!!!!
Mariella
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 9:26 pm

giuliana in prima fila per l'accoglienza di tutto il forum!!! Very Happy
credo che sicuramente c sarà qualche momento vuoto in cui possiamo ritagliare il nostro spazio...
aspettiamo il programma e poi programmiamo noi!!!
non vedo l'ora... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:44 am

PER CHI NON NE FOSSE ANCORA A CONOSCENZA, GIUSTO PER MAGGIOR PRECISIONE VI AGGIORNO CHE L'INCONTRO NAZIONALE DEI GIOVANI A SIRACUSA E' STATO POSTICIPATO AL 24-25-26 APRILE 2009
UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
.Angelo Della Nebbia.

.Angelo Della Nebbia.


Femmina
Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Latina, vicino Roma
Data d'iscrizione : 11.11.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 7:57 pm

spero di poter scendere in quel periodo..
Torna in alto Andare in basso
loreto97

loreto97


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 63
Data d'iscrizione : 02.08.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 1:12 am

ma quanti sarete nn so se troverò posto per tutti Smile nn vi preoccupate scherzo la nostra Elena sta lavorando per voi e bene . Io verrò a trovarvi per vedere persone che nn vedo da tempo cme Marzia e come Maria .anzi la mia consorte Mariangela approfitta x salutarvi dato che ,specialmente con Maria nn ci si vede da Bergamo 2004

A presto ! Nunzio statte a casa ..aspetto anche te
Torna in alto Andare in basso
loreto97

loreto97


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 63
Data d'iscrizione : 02.08.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 1:15 am

P.S. Mariangela mi dice di salutare oltre a marzia e Mariella anche Franca e vi ricorda sempre
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 6:55 pm

grazie non vedo l'ora di rivedervi tutti a siracusa
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:11 pm

mancano meno di 10 giorni e tutto tace Neutral
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:36 pm

c'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooo?
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:43 pm

ogni tanto c'è qualcuno che si sveglia........... chi fa il conto alla rovescia.....chi cerca ma nn trova....ma voi che siete siculi quanti siete che andate a Siracusa? dopo tanto tempo è ancora possibile che siete solo in tre che andate? forza gente rispondete all'appello di Elisabetta!
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 11:29 pm

snif snif....la verità è che questo forum è poco pubblicizzato
PORCA PUPAZZA....
se ce la faccio stampo dei bigliettini da visita....ce la devo fare...è troppo deserto qui!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI   SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siracusa 2008
» Cambio di date - Siracusa 2009
» La Romana-Laziale per Siracusa 2009
» cerco unitalsiani di mantova
» unitalsiani su repubblica on line!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SICILIA ORIENTALE-
Vai verso: