stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: tornati da Loreto? Lun Ott 13, 2008 5:05 pm | |
| ciao ragazzi , siete tornati dal pellegrinaggio di Loreto????? spero siano stati dei giorni piacevoli e soprattutto spero che ci racconterete tutto..............!!!!! io con molto piacere aspettero' le vostre testimonianze,emozioni e racconti dei momenti a Loreto!!!!!!!!!! baci | |
|
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: tornati da Loreto? Lun Ott 13, 2008 5:15 pm | |
| anche io sto aspettando che qualcuno scriva ma tanto ancora non sono tornati credo.. | |
|
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: tornati da Loreto? Lun Ott 13, 2008 8:09 pm | |
| RAGAZZE lo sapete...anche io stavo pensando a loro...chissà!!???!!!! aspettiamo i racconti..un bacio ile | |
|
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: tornati da Loreto? Mar Ott 14, 2008 12:25 pm | |
| sono tornati ieri.....questo lo so per certo!!!!! lasciamoli riposare......... | |
|
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: tornati da Loreto? Mar Ott 14, 2008 12:57 pm | |
| Eccoci, siamo tornati Posso dirvi che tecnicamente il pellegrinaggio è andato benissimo, non abbiamo avuto difficoltà in generale ed anche se ho avuto modo di raccogliere qualche lamentela, credo che ognuno di noi ha potuto far tesoro del messaggio che quella Casa trasmette con risonanza da più di 2000 anni... Poi per quanto mi riguarda, pur non trattandosi del mio primo pellegrinaggio, ho avuto modo di ascoltare in maniera del tutto particolare il messaggio che la Mamma aveva riservato per me... Lei mi aspettava e ci aspettava, ad uno ad uno! In Santa Casa il mio "eccomi" è diventato vivo, si è acceso di luce propria, e questa luce si è protratta per tutta Loreto, nella piazza, sotto i portici, tra i banchi delle chiese, nei piani e sulle scale dell'illirico, attraverso i nostri occhi... Non aggiungo altro perché quest'emozioni non si raccontano, si vivono!!! Buona giornata a tutti xox piero | |
|
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: tornati da Loreto? Mar Ott 14, 2008 1:30 pm | |
| GRAZIE Piero...è proprio qllo che volevo sentirmi raccontare...vi ho pensato tantissimo!!! Siete tutti bellissimi e grandissimi (ho visto già le foto...ehehehe)!!! un abbraccio ile | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tornati da Loreto? | |
| |
|