Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Eccomi! Ven Nov 14, 2008 1:24 am | |
| | |
|
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: Eccomi! Ven Nov 14, 2008 5:21 pm | |
| ben arrivata Martina e ben arrivata Vale è davvero un piacere leggere del nostro piccolo gruppo siculo che cresce e si ritrova qui un abbraccio Marzia | |
|
Uccello del Sole
Numero di messaggi : 19 Età : 39 Localizzazione : Palazzolo Acreide - Siracusa Data d'iscrizione : 20.05.08
| |
.Angelo Della Nebbia.
Numero di messaggi : 14 Localizzazione : Latina, vicino Roma Data d'iscrizione : 11.11.08
| Titolo: Re: Eccomi! Sab Nov 15, 2008 9:05 pm | |
| - giulybon ha scritto:
- Benvenute conterranee...che bello ritrovarvi qua!!
mi raccomando spargete ancora la voce....la sicilia orientale deve invadere questo forum non vedo l'ora di rivedervi....marty poi tu, anche se nn c conosciamo benissimo, ogni volta che t vedo mi metti una grinta allucinante addosso....mi chiedo ancora dove hai la farfallina...quella per dare la carica ai giocattoli a molla! guai a te se t azzardi a fermarti e conserva sempre questa carica immensa
bacioni ma sei troppo gentile XD anche se io più che grinta la chiamo pazzia e cmq tranquilla, non mi fermo, non posso, è più forte di me... e poi che pellegrinaggio sarebbe senza una rompi scatole ufficiale???? grazie ancora comunque.... spero che magari avremo la possibilità di conoscerci meglio | |
|