| Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori | |
|
+5mariella Marzia ziaquirica stefy Elisabetta 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori Lun Nov 17, 2008 9:42 pm | |
| Caro forum,
Oggi Massimo non è più con noi. E' al cospetto di Cristo Salvatore. Grazie a tutti coloro che hanno pregato per lui e che continuano a farlo. che il Signore possa darci la forza per continuare a sperare. una preghiera per la moglie ed i figli che lascia in tenerissima età.
MASSIMO, RESTERAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI. | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori Lun Nov 17, 2008 11:20 pm | |
| saranno nelle mie preghiere.... | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori Mar Nov 18, 2008 12:32 am | |
| Massimo ha raggiunto La Patria Celeste! Si, è diventato l'angelo dei suoi familiari ma i suoi famigliari avrebbero voluto averlo ancora vicino! Come non capirlo? come non provare nel cuore una pena indescrivibile pensando al dolore di questa famiglia? Chiediamo al Signore di mettere nei loro cuori la pace e la speranza che solo la Fede puo' dare! Siamo ancora una volta uniti nella preghiera e nella fede, cari fratelli! | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori Mar Nov 18, 2008 10:44 am | |
| che triste notizia pregherò per lui, per la sua famiglia affinchè il Signore dia pace al loro cuore | |
|
| |
mariella
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 23.10.08
| Titolo: Re: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori Mar Nov 18, 2008 10:49 am | |
| ANCHE DA PARTE MIA NON MANCHERA UNA PREGHIERA MARIELLA | |
|
| |
vale :)
Numero di messaggi : 4 Età : 35 Localizzazione : Palazzolo Acreide Data d'iscrizione : 02.06.08
| Titolo: Re: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori Mar Nov 18, 2008 3:04 pm | |
| non mancherà una preghiera anche da parte mia. Valeria. | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori Mar Nov 18, 2008 11:33 pm | |
| Mi unisco alle vostre preghiere... | |
|
| |
mirko
Numero di messaggi : 11 Età : 38 Localizzazione : valtellina Data d'iscrizione : 22.01.08
| Titolo: Re: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori Mer Nov 19, 2008 1:32 am | |
| Mi assoccio anche io alle preghiere per questo nostro fratello che ci ha preceduto nel segno della fede. | |
|
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori Mer Nov 19, 2008 1:45 am | |
| poco fa ho inviato un messaggio allegro sul post "siracusa 2009" perdonatemi.... ci consoliamo perchè speriamo che da Lassù Massimo intercederà x noi,x le nostre mancanze! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori | |
| |
|
| |
| Ciao Massimo, resterai per sempre nei nostri cuori | |
|