In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rieccomi qui....

Andare in basso 
+6
mariella
Antonella (FR)
AntonellaNuoro
fracat
parmi
pietro54rc
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pietro54rc

pietro54rc


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 69
Localizzazione : reggio calabria
Data d'iscrizione : 21.11.08

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:33 pm

Ciao a tutti, sono Pietro 54 anni appartengo alla sottosezione di Reggio Calabria. Dopo un lungo periodo di assenza sono rientrato e noto che è stata apportata qualche piccola modifica al sito. Ben vengano le innovazioni. Quest'anno mi è stato chiesto da parecchi fratelli e sorelle come mai nn organizzo più partite di calcio in occasione del nazionale... mi sono rifugiato nel classico ""no comment"" ma ho promesso che l'anno prossimo si giocherà. Arrivederci a tutti. bises [img][/img]
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:40 pm

Ben-ritornato Pietro. Ti vedo, in perfetta divisa da unitalsiano, con alle spalle la basilica. ciao tanti auguri.
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:43 pm

Ah ah ah ah ah chi si è iscritto!!
ciao carissimo Pietro! ti do il benvenuto da parte di una friulana ke a Lourdes ha avuto il coraggio di farsi fotografare con la bandana della Reggina!! spero ke tu non sparisca di nuovo!! c'è anke catello iscritto ma non ho + avuto sue notizie!
Un abbraccio piè..ti voglio bene!
francy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:44 pm

Dimenticavo...si parlava delle famose partite e anke del famoso incontro chat. tempo fa...cerca sul forum ke lo trovi.
bacio fra
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 10:53 pm

Benvenuto o forse meglio Bentornato!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 6:33 pm

benvenuto,anzi bentornato Pietro!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pietro54rc

pietro54rc


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 69
Localizzazione : reggio calabria
Data d'iscrizione : 21.11.08

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:33 pm

ciao parmi piacere di leggerti; hola dolce francy ma su dai l'amaranto ti dona stavi benissimo quella sera; ciao antonella (NU) e antonella (FR) .... la vostra simpatia è contagiosa...grazie dell'accoglienza valà che mi commuovo ihihihihi ma come mai nn cè la chat??? ( o sono io che nn riesco a trovarla) com' erano belle le sere a stare qui con gli amici...!!!.. ehi dico... non ci costringeranno mica ad emigrare su msn??!!!! un fraterno abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:11 am

ciao benvenuto anche da parte mia

MARIELLA
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:36 pm

Ciao Pietro benritrovato anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
VALE&LUCA08




Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : latina
Data d'iscrizione : 19.11.08

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: BENTORNATO   Rieccomi qui.... Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:03 pm

BENTRORNATO TRA NOI!
UN ABBRACCIO FRATERNO DA MAMMA E FIGLIO flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:07 pm

Ciao Pietro e Benvenuto sunny
Torna in alto Andare in basso
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:08 am

Bentornato in divisa Pietro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi qui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qui....   Rieccomi qui.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi qui....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: