In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeDom Set 30, 2007 7:18 pm

Vogliamo essere orgogliosi di vivere, non avere paura della vita...
Siamo sulla terra per capire, per dar un senso alla nostra vita...
Se ci riusciamo, se accettiamo la nostra condizione umana, se conosciamo noi stessi, possiamo dirci sereni, quasi felici


RAGAZZI E TANTO CHE NON SCRIVO PERCHE IN QUESTI GIORNI SONO STATO IPER IPEGNATO.

OGGI MENTRE FACEVO UN GIRO, MI é VENUTO IMENTE CHE DOVEVO MANTENERE IL MIO IPEGNO, PRESO CON VOI E ALLORA ECCOMI QUI A SCRIVERVI QUESTE QUATTRO RIGHE, QUESTO MI FA PENSARE ALLA TESTIMONIANZA DI QUEL RAGAZZO DELLA COMUNITA'CENACOLO MA SOPRATUTTO A QUEL PEZZO DEL VANGELO DEI CORINSI DOVE DICE:
" QUANDO SONO DEBOLE, E ALLORA CHE SONO FORTE" DOBBIAMO VOLERE BENE ALLA NOSTRA VITA MA SOPRATTUTTO DOBBIAMO VOLERE BENE A COLORO CHE ENTRANO IN ESSA

A PRESTO ANDREA
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 3:31 pm

si ma dobbiamo voler bene tutti, anche chi ci fa soffrire...ogni persona che incontriamo nella nostra vita ci da' qualcosa, di positivo o negativo, che ci fa crescere e ci arricchisce...niente e nessuno capita nella nostra vita, cerchiamo di ricavare qualcosa da ogni tipo di esperienza e usiamola in modo costruttivo e non distruttivo(delusioni d'amore comprese)...mi raccomando ragazzi, anche noi ci incontreremo Wink
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 3:33 pm

ops,prima ho dimenticato di scrivere una cosa: "niente e nessuno capita nella nostra vita per caso.." ecco, adesso si capisce, forse Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 3:54 pm

smackla ha scritto:
si ma dobbiamo voler bene tutti, anche chi ci fa soffrire...

..io non ne sono capace!!

La mia testa spesso va più veloce del mio cuore, ed ecco che mi ritrovo a pensare in modo poco costruttivo alle persone che mi fanno del male.. non riesco ad augurare lo stesso a loro, ma arrivo ad ignorarle e autoledermi attraverso questo comportamento!
Una cosa dici giusta, questo non m'ipedisce di riflettere, di apprendere, di comprendere e spesso riesco a gurdarmi dentro con ottimi risultati!

Bisogna essere grati di ricevere questi feedback, sia positivi che negativi..

Buona riflessione a tutti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:35 pm

e come sempre la mia amica ha ragione...credo ke nessuno capiti x caso nella nostra vita...c'è sempre un motivo...e noi dobbiamo saper trarre sempre il meglio dalle persone e da quello ke ci fanno provare...a volte anke quando ci fanno soffrire ci fanno del bene... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 5:04 pm

Io credo che a parole sia semplice riuscire a voler bene anche a chi nn ci ha fatto del bene....ma poi in pratica siamo veramente capaci di trovare qualcosa di positivo in queste persone??nn è sempre così semplice forse perchè,per istinto,siamo portati a comportarci con gli altri così come loro si comportano con noi....forse dovremmo cercare di "crescere" in questo senso...di guardare oltre.....e di trovare qualcosa di buono anche dove apparentemente nn c'è!!!
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 5:35 pm

cavolo se nn è difficile...xò se ci pensi bene è anke una cosa naturale...x esempio potresti mai odiare un tuo ex!?!?...no xkè cmq gli hai voluto bene e anke se ti ha fatto soffrire ti dispiacerebbe vederlo star male...e cmq vuoi sempre il suo bene... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 9:49 pm

titta non é sempre cosi non puoi volergli bene sicuramente ti ricorderai sempre di lui, pero lui ti ha fatto del male, ti ha fatto soffrire cosa che tu non avresti voluto tu magari stavi pensando ad un fututo con lui e poi tutto e finito ti faccio un' esempio pero non ti faccio nomi

non meno di qualche mese fa una ragazza stava per sposarsi gia aveva preparato tutto il vestito, il ristorante per il ricevimento, biglietti per gli inviti ecc. questo stronzo e stato capace di prenderla in giro per un po di tempo, la tradita con un altra persona mentre lei si preoccupava di tutte le preparazioni...

Secondo te come dovrebbe comportarsi lei dovrebbe salutarlo per strada? se lui gli fa gli auguri per il compleanno dovrebbe ringraziarlo? non penso proprio. si lui a fatto parte della sua vita per un bel po di tempo ma non si puo pretendere di volergli bene

facciamo attenzione a questo perche molte volte lo confondiamo con l'amiciziae non é buono

E' vero che chi ti vuole bene ti fa del male e chi ti vuole male ti fa bene, questo é il mio pensiero, ma al 85%e il contrario
con questo concludo vogliamoci bene, vogliamo bene alla nostra vita ma vogliamo bene a chi ci vuole bene per davvero
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 10:25 pm

allora io credo ke l'esempio ke hai fatto è uno dei più "tragici"...cmq io nn ci riesco proprio a nn volere il bene delle persone...forse sono una povera cretina...ma sono fatta così...x quanto la gente possa farmi soffrire io continuo a fidarmi...e continuo a voler bene...e poi quanod nn ci riesco mi ripeto "nn fare agli altri ciò ke nn vuoi sia fatto a te"... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 10:36 pm

e torppo facile parlare ma bisogna pure dimostrarle queste cose e poi viene spontaneo fare quello che gli altri ti hanno fatto a te capito tu nemmeno te ne accorgi e nel frattempo fai la stessa cosa capito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI   RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RIECCOMI ANCORA QUI A SCRIVERVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi qui....
» avevo voglia di scrivervi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Poeticando sui passi di Bernadette-
Vai verso: