In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 loggarsi sul sito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

loggarsi sul sito Empty
MessaggioTitolo: loggarsi sul sito   loggarsi sul sito Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 10:43 pm

Ho un quesito da proporre..
Noto che c'è la possibilità di registrarsi e di loggarsi sul nuovo sito. Premesso che la registrazione penso da la possibilità di iscriversi alla newsletter, rispetto all'identificarsi, che menù aggiuntivi posso navigare?

Grazie anticipatamente per le delucidazioni che vorrete darmi..

Piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

loggarsi sul sito Empty
MessaggioTitolo: Re: loggarsi sul sito   loggarsi sul sito Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:14 am

Ma qualcuno leggerà i nostri suggerimenti. Perchè anch'io facevo una considerazione di questo tipo, nel senso che il sito è già così tanto denso di contenuti che mi chiedevo quali altre sezioni aggiuntive era possibile leggere.
Inoltre notavo anche un altra cosa ... tre sezioni della rubrica L'ARTISTA CHE E' IN TE, L'ESPERTO RISPONDE, e LA POSTA DEL CUORE rimandano tutte a tre indirizzi internet a cui scrivere, personalmente ritengo che sarebbe decisamente meglio unificarle in un'unica voce in cui si forniscono i tre indirizzi, in questo modo si smaltirebbero un pò delle voci che compaiono nella sezione rubrica del sito il che non sarebbe nemmeno male visto che su quella pagina di voci ne compaiono davvero tante.
Il fatto è che tante volte mettere troppe cose (che per forza di cose non possono essere aggiornate con una certa frequenza) in realtà non aiuta a fornire più informazioni a chi legge, ma contribuisce semplicemente a rendere più complicata la lettura e la fruibilità di un sito, non trovate ?!?
Torna in alto Andare in basso
francesco.giase




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.08

loggarsi sul sito Empty
MessaggioTitolo: Re: loggarsi sul sito   loggarsi sul sito Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 1:06 pm

ho inviato un messaggio il 1° dicembre alle ore 11.00 ...non è visualizzato da nessuna parte.
Se lo mando da rispondi che fine fa? chi lo legge?
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

loggarsi sul sito Empty
MessaggioTitolo: Re: loggarsi sul sito   loggarsi sul sito Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 2:21 pm

Se lo mando da rispondi si incolla in coda agli altri, forse hai cliccato su anteprima e poi non hai cliccato su inivare.. boh!? Rolling Eyes
Cmq a me va.. questo messaggio l'ho creato con rispondi Wink

Ciao Piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Contenuto sponsorizzato





loggarsi sul sito Empty
MessaggioTitolo: Re: loggarsi sul sito   loggarsi sul sito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
loggarsi sul sito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO SITO UNITALSI
» Ciao dal sito dei volontari di Lourdes
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Nuovo Sito Internet Unitalsi.it-
Vai verso: