| Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Lun Gen 05, 2009 3:28 pm | |
| Ciao a tutti cari fratellini e sorelline,
non so se eravate tutti a conoscenza che la nostra sottosezione aveva un sito web attivo che ormai è in scadenza. in realtà non è mai stato aggiornato o curato...ma, come anche suggerito dal nostro caro presidente, sarebbe carino impegnarci nella publicazione di un sito dove poter comunicare i vari eventi e far conoscere le nostre iniziative...vorrei però una vostra opinione...e soprattutto vorrei che fosse qualcosa realizzato grazie al contributo di tutti...considerate che questo forum ci da la possibilità di comunicare e confrontarci quotidianamente e potrebbe essere un ottimo strumento di appoggio!!!
Grazie a tutti!! | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Lun Gen 05, 2009 5:37 pm | |
| ciao Terry...io penso che la tua idea sia davvero interessante. Bè io non sono un genio del pc ma mi impegnerò nel darti una mano a ridare vita al nostro sito web..!!!!!!!! | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Lun Gen 05, 2009 11:45 pm | |
| Mi sembra un' ottima idea, Terry. Il presidente della nostra sottosezione mi ha chiesto recentemente di occuparmi del nuovo sito: ho accettato ma non sapevo proprio dove mettere le mani, è stata un' avventura pionieristica!!! Poi, con costanza, aiuti e innumerevoli tentativi sono riuscito a farlo partire. E' molto semplice ma credo che possa diventare uno strumento utile per mantenere i contatti, per condividere notizie e foto, insomma per "fare famiglia". Se vuoi puoi vederlo www.unitalsifirenze.org | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Mar Gen 06, 2009 1:24 am | |
| Grazie Leonardo, ci do subito un'occhiata...si è abbastanza impegnativo e per questo sto cercando di reclutare valide "braccia" che possano aiutarmi (Stefy guarda che ti prendo sul serio...grazie )...vedremo come andrà a finire!!! | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Gio Gen 08, 2009 12:01 am | |
| tranquilla se posso lo faccio volentieri......dimmi tu!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Piercarlo
Numero di messaggi : 89 Età : 48 Localizzazione : Sora (Fr) Data d'iscrizione : 15.01.08
| Titolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Dom Gen 25, 2009 9:58 pm | |
| Terry, se ti serve una mano ci sono anch'io ..... PS: oggi ho conosciuto tuo padre... che spasso ah aha ah | |
|
| |
FRANCY
Numero di messaggi : 3 Età : 42 Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Lun Gen 26, 2009 3:05 pm | |
| ciao terry!!!!!!! purtroppo io e il pc viviamo su 2 mondi diversi......piercarlo ne sa qualcosa!!!! però qualsiasi cosa può servirti (che non sia troppo difficile) puoi contare su di me!!! | |
|
| |
terry
| Titolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Lun Gen 26, 2009 5:51 pm | |
| Grazie a tutti ragazzi....appena torno vediamo di incontrarci e parlarne a 4 occhi!!! P.S. pieeeeeer....uno spasso mio padre???bè è mio padre | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo | |
| |
|
| |
| Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo | |
|