In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 verso lourdes

Andare in basso 
+3
ziaquirica
Cudivulciul@
elieli
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:12 pm

buonasera everybody!!!
tra poco più di un mese a quest'ora staremo godendo del freschetto serale di Lourdes!!!
chi sarà dei nostri????
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:34 pm

.. IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


alien
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:36 am

... Io con il cuore e la mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:24 am

io ci sarò......
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 1:16 am

forza forza che l' 8 Luglio si avvicina!!!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:27 pm

bene bene...oggi grande giornata...
30eLode all'esame...la mia migliore amica torna da un viaggio di un anno...ma soprattutto...mi hanno dato la conferma per Lourdeeeees
SONO UFFICIALMENTE DEI VOSTRI
drunken lol! flower
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:21 am

- 8 lol!
Torna in alto Andare in basso
Lo

Lo


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 54
Data d'iscrizione : 22.03.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:54 pm

ciao ragazzi...quanto tempo...
è proprio vero il grande giorno sta per arrivare...tra 5 giorni si parte...pronte le ugole? perchè, anche se quest'anno siamo pochi, il servizio del coro si faràààà cheers ...con fatica ma si farààà.
e come ogni anno rivolgo a tutti...ma proprio a tutti quelli che lo desiderano di unirsi a noi...è più bello insieme...e chi suona la chitarra si faccia avanti...baci e a prestissimo...e speriamo che il mare sia calmo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 2:00 pm

- 4 che fine avete fatto tutti???????????????????????
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 2:40 pm

mi aggiungo!? scusate l'intromissione....zia quiri in altra parte del forum ha affermato che:
Citazione :
anche noi.. cioe anche i nostri partono la prossima settimana!!! ormai 5 giorni all'alba!!!!! Mercoledi prossimo!!! l'otto luglio insomma!!!!
Io li seguiro'.. a nuoto!!!!
Il Salus quella settimana tutto sardo sara' mi!!!!!

ma è sicura che nn ci sarà qualche siciliano tra voi????????????????? potrei esserci io se mi date un passaggio sul treno!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 1:19 am

A nuoto fratello!! a nuoto anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vedrai che loredana al tuo arrivo ti fara' entrar a far parte del coro!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
simona_na

simona_na


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : arzachena (OT)
Data d'iscrizione : 30.06.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 4:52 pm

nooooooo...voglio venire anch'io..sarò con voi con tutto il cuore!!!trattatemi bene gabriele mi raccomando eh!!Very Happy un bacio grande a tutti e buon viaggio...
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:22 am

salve a tutti!!! arriscusate l'intrusione!!!! come ho detto nella sezione della sicilia orientale....sarò sul vostro treno da giovedì prossimo nove luglio,salirò a Genova Brignole alle 22.18 e faremo il viaggio insieme fino a Lourdes,io vado a fare lo Stage al Salus fino al 20 Luglio!! sperando che la nostra (siamo in due) presenza vi sia gradita....vi saluto e arrivederci sul treno a Genova!!!!!!
Zia quiri : nn so nuotarenn so cantare e per giunta sono stonato........ Smile Smile
ciao a tuttiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:45 am

Nunzio!!!! Il nostro treno non passa da Genova!!!!
Ma incontrerai i miei amici a Lourdes!! Diro a Valentina di cercarti!!!
Buon Pellegrinaggio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:33 pm

Nunzio ma è un altro scherzo? Shocked Mi sa che allora sarai nel treno della sarda Sud! Cmq se ci sei ci vediamo lì! Wink

Ebbene si fanciulli e fanciulle, domani si parte..
Sembra che quest'anno saremo pochini.. Qualche persona importante non ci sarà, qualcuna si... CMQ SI PARTE!
Mi sa che non sono pronta.. Ma io non sono mai pronta!

Simo grassssie del buon viaggio, Gabrielino è mio! alien E di qualche altra decina di persone che lo stra-adorano.. Quindi tranquillissima! Very Happy

A tutti quelli che rimangono..... Ci sarete lo stesso, in qualche modo I love you
A chi partirà.. alien alien alien alien alien alien



AIUTO!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 11:53 pm

davvero ci siamo.....non sembra nemmeno vero....
cudi tranquilla comunque...qst anno mi sento stranamente non pronta anche io.....è come se ci andassi per la prima volta...nonostante sia la 8 Very Happy ahahahahha
e per nunzio......ci vediamo di sicuro se non scherzi.....non possiamo non trovarci al salus!!!!
per chi non sarà con noi (per ciò che mi riguarda qst anno mancheranno 2 miei pilastri importantissimi)....sarete comunque con noi...
e per chi sarà con noi....a domani ragazzi...e buon viaggio a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





verso lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: verso lourdes   verso lourdes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
verso lourdes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lourdes
» Lourdes su rai 2
» Lourdes 2008
» Intenzioni di Preghiera
» in diretta da lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: