In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Simona80




Numero di messaggi : 12
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano? Empty
MessaggioTitolo: La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano?   La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano? Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:01 pm

Ciao a tutti!!!
sto iniziando a conoscere pian piano il forum…non mi sono mai iscritta prima a nessun forum, ma questa volta la voglia di mantenere un contatto vivo con Lourdes e’ stato troppo forte!
la voglia di andare a Lourdes mi circolava gia' per la testa da un po' di tempo, qualche annetto direi, ma non avevo mai trovato il "momento giusto" per andare. A luglio invece mi son decisa, e cosi’ son andata un pomeriggio a iscrivermi senza pensare troppo e son partita al Nazionale come volontaria!!!
Che bella esperienza!!continuo a portarmela dentro ogni giorno, a quando son partita mi ricordo che tutti mi dicevano che una volta che si inizia non si smette più…e io che ero alle prime armi non sapevo che pensare…avevo mille preoccupazioni…riuscirò a fare tutto? A essere d’aiuto e non combinare nessun pasticcio?la mia schiena reggerà???e invece è stato bellissimo…e a parte i primi due giorni in cui la stanchezza l’ho accusata un po’…poi gli altri giorni avevo un’energia e una voglia di fare mille cose!!E adesso son qui che non vedo l’ora di tornare anche io! e ho conosciuto molte nuove amicizie che ogni tanto riesco a vedere anche a Torino!e poi mi stanno già spiegando dell’esperienza degli “arancioni”…insomma una grande famiglia in cui mi trovo benissimo!!!

Tra l’altro, come già scritto nella sezione “presentiamoci” sto anche facendo una tesi sul pellegrinaggio (in generale, non necessariamente su Lourdes), e sui comportamenti devozionali…mi piacerebbe studiare come il pellegrinaggio-quello che è stato piu’ significativo per la persona- possa influire sui comportamenti quotidiani.
Avete voglia di darmi una mano?
Si tratta solo di compilare un questionario…5-10 minuti al massimo, e mi date una grande aiuto!!!
il link per compilarlo è:

www.far.unito.it/pellegrinaggio
password: unito

basta compilarlo e al termine cliccare su “invia i dati”!

ovviamente il questionario è anonimo ed e' stato approvato dall'avvocato di riferimento della sezione di torino dell'unitalsi, i dati saranno caricati sul server dell'Università di Torino e non sarà possibile risalire all'identità dei rispondenti, e i dati saranno trattati in forma aggregata.

un grazie sincero a tutti, spero di risentirvi presto!!

simona
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano?   La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano? Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 12:13 am

Ciao Simona!
Non entravo sul forum da un pò, per cui ho letto solo oggi il tuo topic.. Ho risposto ora al tuo questionario, spero di non essere arrivata tardi! Wink

Ciao compagnetti di forum! alien
Torna in alto Andare in basso
Simona80




Numero di messaggi : 12
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano?   La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano? Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 2:00 pm

Grazie mille dell'aiuto!!
no no che non siente in ritardo...anzi...se mi aiutate a diffondere questo messaggio di "help" a chi conoscete mi date davvero un enorme aiuto per la mia tesi!

un ciao con il sorriso a tutti!!! Very Happy Very Happy Very Happy
simona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano?   La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima volta a Lourdes...avete voglia di darmi 1 mano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglia di vacanze...................
» Lourdes 2008
» Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro!
» Lourdes su rai 2
» lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: