In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'impressione che si da a primo impatto!!

Andare in basso 
+10
Ata
Votantonio
ValeSarda!
Giuseppe F.
TONCY
gabrielopassalovo
Katiuscia
Antonella
andrea
SBENUTA!
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 7:12 pm

Vale! ha scritto:
Votantonio ha scritto:
Eri su un pulmann che ha raggiunto Milano dove c'era un pulmino della Sottosezione di Como per poi dirigersi insieme a Colonia e, in Germania ha preso una multa per eccesso di velocità?
Se sì... allora forse hai capito chi sono... io te... non molto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ciao, a presto
Antonio

anche io ero su quel pulman ma... non riesco a ricordare i vostri visi... boh... eppure non eravamo tantissimi... Francesco lo ricordo, ma lo avevo già conosciuto al capodanno a Bergamo... baci baci
A Bergamo c'ero anch'io Very Happy

Ciao, a presto
Antonio

P.S.:
Tu che Pellegrinaggio fai? Se vai al Nazionale m'hai incrociato sicuramente Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 7:13 pm

Antonella ha scritto:
Ata ha scritto:
Mistero svelato Very Happy Very Happy Very Happy

e già .. chi l'avrebbe mai detto!! clown

... infatti Ata, chi l'avrebbe mai detto!!! Very Happy Very Happy

Certo che quest'anno tra fidanzamenti e matrimoni nn si capisce più niente.. affraid affraid ... sarà un anno particolarmente fortunato sotto questo punto di vista?!?

Dai, speriamo di sì... per tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

lol! lol!
Già sperem (ops.. speriamo Laughing ) Wink

Ciao,a presto
Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 9:19 pm

"l'impressione che si da a primo impatto"

io sono una di quelle classiche persone che fa caso all'impressione che mi da una persona a primo impatto.a volte sbaglio perche' poi si rileva il contrario ma a volte no!
questo credo sia normale!
ho imparato pero'nel corso della mia vita,e delle mie esperienze di ascoltare le mie sensazioni ma senza dare giudizi sulle persone finche' non le conosco bene...questo perche' come ho gia' detto ,una persona si puo' rivelare quella che non e' e quindi sbagliare nel giudicare!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:04 pm

l'apparenza inganna..certo, "a pelle" avvertiamo simpatia o antipatia per chi ci sta di fronte..però bisogna mettere da parte tutto (giudizi, pensieri) e andare oltre, imparare a conoscere la persona,imparare a guardare dentro la persona che abbiamo di fronte..
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 4:47 pm

Io sono una attenta osservatrice e quando conosco qualcuno, mi soffermo molto a guardare i suoi occhi e le sue espressioni quando parla e soprattutto quando ti ascolta e quasi mai mi sono sbagliata.. (presuntuosa?) certo dare dei giudizi affrettati è sempre sbagliato, ma sono sempre stata pronta a cambiarli se ce ne fosse stato bisogno!! Mi vergogno un pò a dirlo, ma ancora faccio fatica ad accettare le persone che non mi piaccioni!!Ci sto provando però Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 2:02 pm

Annalaura l'importante e' che uno ci prova e ci mette buona volontà
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 4:57 pm

e' vero tante volte penso alla mia prima impressione sugli altri,spesso non sai mai chi hai difronte ma stai sicuro che ha già metabolizzato E STA FACENDO LE RADIOGRAFIE,magari dando giudizi negativi solo per aver scambiato due parole.......comè facile dare giudizi....
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
Contenuto sponsorizzato





L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'impressione che si da a primo impatto!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il mio primo anno......
» I mio primo anno
» Quel mitico primo anno..
» IL MIO PRIMO PELLEGRINAGGIO 6 - 12 SETTEMBRE 2008
» Primo facebook group Unitalsi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: ...si è fuori dagli schemi!!-
Vai verso: