In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao dal sito dei volontari di Lourdes

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tonyassante




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Ciao dal sito dei volontari di Lourdes   Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 4:11 pm

Ciao ragazzi...
Vi posto il seguente link:

IL LINK E' STATO SOPPRESSO

non vuole essere una pubblicità al nostro sito (di tutti i volontari di Lourdes, partendo dall'hospitalitè NDL) ma un modo di gemellare el varie esperienze e confrontarsi su problematiche e migliorie da apportare ai servizi in quel di Lourdes...

Abbiamo centinaia di foto nei nostri archivi, e chissà che qualcuno di voi non sia gia dei nostri...

Da anni il nostro è un sito riconosciuto dal Santuario e tutte le iniziative a Lourdes sono presentate nella loro globalità e senza barriere o divise...

Veniteci a trovare....

Saremmo lieti di confrontarci e sentire la vostra opinione...

Ciao a tutti

Tony


Ultima modifica di Admin il Ven Mar 07, 2008 3:14 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Soppresso per la presenza di Pubblicità non Autorizzata)
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao dal sito dei volontari di Lourdes   Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 2:55 am

Carissimo Tony,

come per gli altri utenti non posso esimermi dal richiamarti a pubblicizzare siti al di fuori dell'associazione U.N.I.T.A.L.S.I., questa è una regola ed è inderogabile.
Tra l'altro visitando il sito indicato ho notato che c'è di tutto, dal market all'agenzia di viaggi!! Beh non puoi certo dire che "non vuol essere una pubblicità"... non ultimo hai anche omesso di presentarti!!

Spero tu comprenda il messaggio che si vuol trasmettere con questo forum.

Saluti
Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
fla




Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 41
Localizzazione : Vailate
Data d'iscrizione : 25.02.08

Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao dal sito dei volontari di Lourdes   Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 1:06 pm

HO VISTO UN ATTIMO IL SITO, POSSO DIRE LA MIA?
TROPPO COMMERCIALE.
COSA C'ENTRA LOURDES COI LIBRI DI BEPPE GRILLO E COMPANI?
GIA MI SEMBRA TROPPO COMMERCIALE QNDO VADO A LOURDES, NN COMPRO MAI NULLA DI DIVERSO DA MADONNE, CANDELE E COSE SACRE E IL RESTO LO EVITO....
VOI COSA NE PENSATE?
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.ILFILOCREATIVODIFLAVIA.COM
Ospite
Ospite




Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao dal sito dei volontari di Lourdes   Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 1:15 pm

Ciao Flavia,
non ho ben capito se ti riferisci all'aspetto commerciale del link cancellato o se parli della Lourdes "commerciale"..
Se ti riferisci a quest'ultimo aspetto (a Lourdes) credo sia interessante creare un argomento di discussione, ma non in coda a questa sezione! Razz

Un abbraccio fraterno

piero
Torna in alto Andare in basso
fla




Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 41
Localizzazione : Vailate
Data d'iscrizione : 25.02.08

Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao dal sito dei volontari di Lourdes   Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 1:32 pm

un po a entrambe le cose sia al sito ke a Lourdes.... hai ragione, mi piacerebbe crearla una discussione su questo
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.ILFILOCREATIVODIFLAVIA.COM
Contenuto sponsorizzato





Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao dal sito dei volontari di Lourdes   Ciao dal sito dei volontari di Lourdes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao dal sito dei volontari di Lourdes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARRIVEDERCI LOURDES CIAO
» loggarsi sul sito
» NUOVO SITO UNITALSI
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: