In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stage per il 2008

Andare in basso 
+2
piero
Antonella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stage per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Stage per il 2008   Stage per il 2008 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 5:19 pm

Una nuova stagione per il servizio di stage si sta per aprire e già, come da indicazioni presenti in unitalsi.it, molti periodi sono completi.. Un'esperienza particolare e soprattutto complementare al pellegrinaggio!
Io credo che quest'anno, del tutto particolare, non si possa perdere l'occasione per confermare quanto nei pellegrinaggi già ci riempie.
Per quanti già hanno fatto domanda e per quanti la faranno, i miei migliori auguri di buon periodo.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Stage per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage per il 2008   Stage per il 2008 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:36 pm

... qui stiamo per "partorire" il periodo... Very Happy Very Happy ... è un pò travagliato come parto... ma prima o poi ce la faremo... speriamo entro il 2008!!! Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Stage per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage per il 2008   Stage per il 2008 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 2:37 pm

... abbiamo partorito... niente stage!!!! Sad........ del resto nella vita ci sono altre priorità ed è giustissimo sia così!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 50
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Stage per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage per il 2008   Stage per il 2008 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:45 pm

Il mio periodo è arrivato..
Hai ragione Antonella quando dici che nella vita ci sono altre priorità ma fintanto che sarà possibile, vorrei esser capace di inserire sempre dei periodi del genere nella mia di vita..
So che ci sarà da lavorare ma so anche che potrò tornare da Lei, e mai come questa volta ho tante cose da dirle.. Questa volta porterò il mio cuore che ha ricominciato a battere.. Questa volta porto il mio amore.. Questa volta porto una preghiera recitata a due mani Razz
Sono felice perché so che riuscirò ad abbattere ogni distanza fisica con la sola forza della preghiera.. e Lei sarà la mia autostrada, l'autostrada del mio amore.

O Mamma ti chiedo di starmi affianco, di starci affianco..

Aspettami.. ancora 24h e sarò da te!

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Stage per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage per il 2008   Stage per il 2008 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:21 pm

Auguro a te e Maria Rosaria di vivere questi giorni al meglio...........Spero saremo spesso nelle vostre preghiere..........Siete due persone MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!
flower VI VOGLIO BENE!!! flower
Like a Star @ heaven Annamaria Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Stage per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage per il 2008   Stage per il 2008 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:49 pm

spero che vivrete questa esperienza nel migliore dei modi..
portateci con voi..
buon servizio di stage!!!!! Very Happy
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Stage per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage per il 2008   Stage per il 2008 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:18 pm

ehi ragazzuoli....è stupendo sapervi lì a prepararvi per tornare da Lei a pregare ma soprattutto a servire il prossimo nel migliore dei modi...vi ammiro tanto per tutto quello che fate!!!

vi abbraccio forte e vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
pierre1




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Localizzazione : folignano (ap)
Data d'iscrizione : 29.07.08

Stage per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage per il 2008   Stage per il 2008 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:40 am

ciao andrea, sono piero ho fatto lo stage a luglio con l'altro piero, in questo momento mi ritrovo a risolvere un dilemma per una mia cara amica che verrà ad ottobre a fare lo stage e siccome per vari motivi la sua domanda è arrivata a roma in ritardo forse non avrà un posto letto; tu che sei sul posto e so che puoi riusciresti a trovarmi un lettino per questa cara amica? fammi sapere.
un abbraccio forte e che la madonna ci aiuti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stage per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage per il 2008   Stage per il 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stage per il 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STAGE AL SALUS 2008
» stage al salus
» Stage di agosto
» info stage a Lourdes
» Stage Cuore Immacolata di Maria 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Stage- Hospitalité Cuore Immacolato di Maria-
Vai verso: