In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gli esami sono vicini...

Andare in basso 
+15
Barbara
zu toto'
RobertoNU
Elisabetta
terry
Cudivulciul@
LuisaNuorese
Antonella
AntonellaNuoro
ValeSarda!
ester
giusy
Nonora
*APEpita*
Dette
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 6:52 pm

Avviso x i naviganti: stanotte prima di addormentarci preghierina per Antonella Nu che domani ha l'esame se i miei calcoli non sono errati, che qualcuno la illumini nonostante la stanchezza post-Assisi e le ore trascorse nel forum Exclamation
In bocca al lupo e non aver affraid noi saremo con te, spt io con i super poteri, APecorella e Nonora, così distraiamo un pò il prof...che dici? geek
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 7:35 pm

Si è vero domani ha l'esame, bene stanotte faremo una veglia di gruppo e domani tutti in facoltà a distrarre il prof. Anto che dici Question Question Question Si può fare Question Dette tu mi raccomando stanotte concentrati e parla con chi di dovere che tanto ti ascolta e ti esaudisce Very Happy Very Happy Very Happy cess Angela ha i super poteri ed è amica nostra ve lo immaginate gente Question Anto ricorda noi saremo li con te... E PER INCITARTI : E PER ANTONELLA CHI E' CHI E' CHI NON E'.... E PER ANTONELLA NADA... BICCHIRI EH BICCHIRI EH BICCHIRI EH... CHE ORA E' CHE ORA E' CHE ORA E'.... UN DUE TRE STELLAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:10 am

in bocca al lupo anto e non preoccuparti............andrà benissimo lol! lol!
caspita però a saperlo prima ci saremmo organizzati meglio...OGM avrebbe potuto ballare la danza del ventre per il prof che turbato pure la lode col bacio accademico ti avrebbe dato antonè!!!!!!!!!!!!!!! cmq attendiamo notizie
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:20 am

antonellaaaaaaaaaaa massacrali!!!! lol! noi siam tutti in collegamento telepatico e in preghiera .... dai su su chiedi a francesco e chiara di tenerti per mano..... attendiamo notizie.... in bocca al lupo....
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:24 am

anto stupiscici come sempre.....
in bocca al lupo...
flower
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:55 am

vai alal grande tesoro.... siamo tutti con te.... queen
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:03 pm

Anto?!? Perché sei connessa e non all'università? scratch
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:05 pm

Dette ha scritto:
Anto?!? Perché sei connessa e non all'università? scratch

Ho preso 30 e lodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:07 pm

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:08 pm

Grazie amichetti miei, è stato anche merito vostro e delle vostre preghiere e poteri strani! Sono commossa!!! le lacrime mi son scese davvero!!! Oggi sono super felice, non solo per l'esito dell'esame, ma anche per un in bocca al lupo inaspettato e per una telefonata di qualche minuto fa ricevuta da una persona davvero SPECIALE!!!!
Vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:11 pm

Question E CHI TI HA CHIAMATAAAAAAAA????? ovviamente scherzo!!! son contenta che sei felice e visto che porta così bene...DETTE TE ai miei poteri doppi ch io nn studio tanto come anto
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:25 pm

Mi stavo preoccupando vedendoti già on line, peccato che i miei super poteri non funzionino sulla mia persona, sono come i super eroi, posso usarli sugli altri ma non su di me, LaughingLaughing acc...pazienza, son felice che almeno sugli altri sortiscano un buon effetto...
Se continuo così ci credo davvero che ho i poteri...io che aborro queste cose e son miss razionalità su tutto, sentimenti compresi.
Detto ciò...bravissima Anto, auguroni cheers
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:31 pm

ma????????? la finite di accaparrarvi poteri che non avete...?????????? Rolling Eyes

1. e' andata bene perchè si è impegnata e ha studiato TANTO prima di partire.... study
2. San Francesco e Santa CHiara hanno apprezzato quanto la ragazza ha fatto per andare a trovarli e l'hanno aiutata.... esattamente come aveva loro chiesto!

AUGURI TESORO!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:37 pm

Ha ragione Vale,
non esistono super poteri nello studio, esiste l'impegno e la determinazione.. e poi diciamocelo, lei è andata bene perché vale!! Razz


Complimenti secchionaaaaaaaa

xox piero
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:43 pm

Grazie a tutti, non potete nemmeno immaginare la gioia di oggi I love you
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:44 pm

piero ha scritto:
Ha ragione Vale,
non esistono super poteri nello studio, esiste l'impegno e la determinazione.. e poi diciamocelo, lei è andata bene perché vale!! Razz


Complimenti secchionaaaaaaaa

xox piero


Mo mi fai arrossire Piè!!! non esagerare che se no poi ci credo davvero! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:55 pm

ValeSarda! ha scritto:
ma????????? la finite di accaparrarvi poteri che non avete...?????????? Rolling Eyes
1. e' andata bene perchè si è impegnata e ha studiato TANTO prima di partire.... study
2. San Francesco e Santa CHiara hanno apprezzato quanto la ragazza ha fatto per andare a trovarli e l'hanno aiutata.... esattamente come aveva loro chiesto!

AUGURI TESORO!!!!!!!! Very Happy

Ma va???? Davvero? Meno male che ce lo hai scritto se no avremmo davvero creduto che fosse opera nostra e non dello studio, della determinazione e della volontà di Qualcuno e non certo la mia!
Mi sa che sei un pò invidiosetta che tu i miei strapoteri non li hai Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 2:17 pm

Brava Antooo!!! Complimentoniiii!!!!!!! sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 2:45 pm

eh vabbè però vale e piero almeno un po' di delicatezza in più con la nostra dette già potevate usarla....i super poteri, o meglio, l idea che questi fantomatici super poteri esistano tanto quanto babbo natale (che esiste realmente santa ) sono l unica consolazione che a dette te resta!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente uniti al fatto che da lei sono sfruttati solo per il bene.......a parte qualche piccolo incidente INVOLONTARIO contro chi canta a squarcia gola a casa nostra!!!!!!!!!!!!
cmq antonè tranquilla che già lo sappiamo che studiosa sei...........domenica offri da bere !!!!!!!!!!!!! cheers cheers drunken
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:03 pm

E certo che vi cumbido... chissà ci sia qualcosa in più da festeggiare oltre il mio 30 e lode... ma meglio non dire niente per scaramanzia.... I love you
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:06 pm

Grazie davvero a tutti, siete stati davvero carini a sostenermi!!! I miei fratellini e le mie sorelline sono troooooopppppo forti!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:23 pm

eh vabbè ma ora siamo curiosi!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:35 pm

bravaaaaaaaaaaaaa troppo toga la nostra anto.... complimenti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:47 pm

Nonora ha scritto:
eh vabbè ma ora siamo curiosi!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Eddai che in nave mentre accennavo qualcosa a Vale mi sa che c'eri anche tu... O era la piccola APE??? No no... ora dovete aspettare gli sviluppi a domenica... iniziate a fare Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:47 pm

Antonellina miaaaaaaaaaa, sono ORGOGLIONA di te lo sai, ero in pensiero tutta la mattina perchè non potevo connettermi e non potevo avere informazioni, BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA... Per tutti gli altri ma la finite di dire che Dette-te non ha i poteri Question E' così anche se a volte non è del tutto merito suo come in questo caso visto che Anto aveva il libro anche ad Assisi, è vero che ha i poteri scusate pensateci un attimino come potrebbe essere Angela la custode senza super poteri Question C'è sicuramente qualcosa di paranormale che le permette di proteggermi....Eh boh non c'è più rispetto Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli esami sono vicini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli esami sono vicini...
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» TOC TOC, CI SONO VISITE ....
» due nomi vicini...
» Gioia Quotidiana
» ci sono ank'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: