In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gli esami sono vicini...

Andare in basso 
+15
Barbara
zu toto'
RobertoNU
Elisabetta
terry
Cudivulciul@
LuisaNuorese
Antonella
AntonellaNuoro
ValeSarda!
ester
giusy
Nonora
*APEpita*
Dette
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:49 pm

APEcorella ha scritto:
Antonellina miaaaaaaaaaa, sono ORGOGLIONA di te lo sai, ero in pensiero tutta la mattina perchè non potevo connettermi e non potevo avere informazioni, BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA...



Tu sei troppo troppo grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:51 pm

E io ti voglio troppo bene Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:55 pm

Anche io Socia! Certe cose le capiamo solo noi! ahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:59 pm

bha un altra innamorata!!!!!!!!!!!!!!!!!! no no io ci rinuncio!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 4:02 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:19 pm

Complimenti cara Antonella, San francesco, Santa Chiara e Il Signore erano con te, se vai a Lula continua il ringraziamento, sei forte!!!!!! vedi che unione fraterna nella nostra Unitalsi, tutti carichi di spirito francescano e unitalsiano, tutti capaci di donare l'amore ricevuto.... Ringraziamo

baci luisa
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:34 pm

Cos'è questa storia dei poteri?
Mì che io ho un'esame l'8, uno il 12 e uno il 14.. L'ho buttata lì..
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:56 pm

Dette ha scritto:
Ma va???? Davvero? Meno male che ce lo hai scritto se no avremmo davvero creduto che fosse opera nostra e non dello studio, della determinazione e della volontà di Qualcuno e non certo la mia!
Mi sa che sei un pò invidiosetta che tu i miei strapoteri non li hai Laughing Laughing Laughing

ohi... ohi... si vede che è tornata nelle sue zone....!!!!!!!!! Cool Sleep
sunny detto questo cara Dette vorrei ricordarti... che... il giorno in cui... "ti accorgesti di avere poteri..." non ero così lontana da te.... e fra l'altro sin'ora non mi risulta che abbiano sortito effetti positivi... per gli altri.... drunken io non dimentico.... geek
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 8:02 pm

Come no? Per noi son stati positivissimi, magari per le nostre orecchie no, ma per i nostri cuori, vuoi mettere?!?
Orario di lavoro terminato e forse venerdì vacanza perciò buon 1° maggio a tutti e a domenica se ce la faccio, ma come dobbiamo vestirci? Vale mi fai sapere via sms x favore, non so se avrò la possibilità di usare Internet...
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 9:09 pm

Beata te, io domani in studio e pure da sola che le altre sono in ferie accidenti Sad... Domenica DEVI farcela vieni con il tailleur del giorno prima no Question Question Question Ce lo avevi promesso Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 9:57 am

OGGI CUDY HA UN'ESAME... PREGHIERINA COLLETTIVA? OK! FORZA CUSY STUPISCI I PROFF.!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 1:43 pm

CUDY CUDY CUDY CUDY CUDY CUDY CUDY CUDY CUDY CUDY CUDY CUDY CUDY

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 4:31 pm

ihihihi.. grazie dell'incoraggiamento..
Io non so se li ho stupiti.. Probabilmente mi hanno stupito più loro!

Uno cmq è andato.. Spero bene, era scritto!
E adesso uno lunedì e l'altro mercoledì!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 4:34 pm

Bravissima Anna!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:51 pm

DETTEEE TEEEE??? dette te dove sei??? senti sono in preda ad una crisi pre-esame e urge l aiuto dei tuoi poteri....apeGA mi ha detto di chiedere aiuto ad angela la custode ergo eccomi qua ad elemosinare un aiutino!!! devo fare una tesina, ho una marea di materiale ma non sono ispirata perciò non riesco a metterlo insieme e a scrivere! se mi aiuti ti prometto che la dedica all inzio sarà per te!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:57 pm

Vedrai Nonò che ti verrà fuori un capolavoro! La nostra Dette-te si prodigherà affinchè questo avvenga e anche noi tiferemo x te!!!!
Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!
Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!Nonora! Nonora!
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 7:55 pm

complimentoni per il tuo esame....
bravissima...
Very Happy cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 9:05 pm

Grazie... ora a giugno ci saranno i prossimi.. spero di darne almeno due così posso partire a Lourdes tranquilla la prima settimana di luglio... study
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:36 pm

Ragazzi bisogna che ci concentriamo tutti di più nelle preghiere nell'utilizzo del neurone, perchè questa tesina di Nonora non riesce a spuntare.... Forza che uniti riusciamo a fare miracoli
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:41 pm

AHAHAHAHAHAH che scema che sei!!!! dai che non è necessariA tanta foga...è sull aborto la mia tesina, non sull accanimento terapeutico!!!!!!! cess prima o poi verrà fuori...evidentemente non ho ancora letto il documento giusto!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:14 am

si informa la gentile sezione ed in particolare dette te che sono stata doverosamente illuminate e ho iniziato a scrivere la mia tesina....speriamo bene!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:35 am

Evvai Nonò!!!! Brava!!! study
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:06 pm

Vai Nonò, lanciati! Very Happy ...ascò, ma mì che quello era Gianni Morandi mì! ahahhahahahha
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:29 pm

Non essere impertinente, ha ragione nonora.
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:32 pm

"uno su mille ce la fa" ? ma non era la colonna sonora di quel film di spielberg in quel pezzo dove partivano gli spermatozoi??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami sono vicini...   Gli esami sono vicini... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli esami sono vicini...
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» TOC TOC, CI SONO VISITE ....
» due nomi vicini...
» Gioia Quotidiana
» ci sono ank'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: