In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !

Andare in basso 
+10
Cudivulciul@
FORRESTGUMP-CAPOSALA
AntonellaNuoro
*APEpita*
Nonora
RobertoNU
Alessandra
terry
Antonella
ValeSarda!
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 6:51 pm

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Images11

PER UNA DOLCE FANCIULLA CHE HA SOLO UN PICCOLO DIFETTO.....
FUGGE
SCAPPA
SENZA CONCEDERSI NESSUNA OPPORTUNITA'.....

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Harry_10

PER FAVORE.... SE SIETE INTERESSATI.... E LA INCONTRATE.....

NON LASCIATEVELA SCAPPARE.....!!!!!!!!!!!

GRAZIE!

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Images12

sunny NELLE PROSSIME PUNTATE TROVERE ALTRE ISTRUZIONI! sunny


IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 6:55 pm

AH... SE QUALCUNO FOSSE SERIAMENTE INTERESSATO PUO' CONTATTARLA DIRETTAMENTE E' ANTONELLA DELL'AQUILA!!!!!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 3:12 pm

Vale... stamattina mi sono accorta che qui sul forum nn sei l'unica che vuol vedermi accasata... ahahah...

Tranquilli amici... avete paura che possa rimanere single a vita?!?... certo tutto è possibile... ma la mia aspirazione è un'altra, quindi... prima o poi... qualcuno uscirà fuori... ma va benissimo anche se nn è un maratoneta Very Happy Very Happy anche perchè se m'innamoro nn scappo più... tongue Wink
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 10:37 am

...beh immagino che io non posso concorrere...poi vista la mia forma fisica di questo ultimo periodo è meglio lasciar perdere...allora diciamo che già sto pop corn in mano a vedere come va a finire...

...oddio però a pensarci bene...e se si dovesse innamorare veramente un giorno???vale non è che ci diventa una di quelle pesantoni strappa lacrime e comincia a farci una testa tanto con frasi del tipo..."quanto è bello il mio cucciolotto"..."stamattina il mio puffetto mi ha regalato una rosa"..."ciccipucci mi ha detto che sto meglio con i capelli lisci"...

SI SALVI CHI PUÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 4:22 pm

Terry............. SCAPPAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!.... come direbbe Vale.... tongue Very Happy

... ma ti pare che sarei capace di dire certe cose?!? affraid affraid ahahahahah.......

Mi viene da ridere solo a leggerle........ Razz Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 6:15 pm

...oddio antonellina non si sa mai nella vita.....metti il caso che un giorno impazzisci e cominci a disegnare cuori dovunque....mai dire mei...già con tutti sti colori sei sulla buona strada...

naturalmente scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un baciottottottottottotto
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 6:27 pm

.... ahahahahah....... hai ragione Terry!!!

E' che in questo periodo mi sento particolarmente colorata... chissà... sarà la primavera?!? Rolling Eyes Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 6:50 pm


ragazze ma la smettete di fare le commari!!!! lol!



in effetti me lo chiedo anch'io che succede cn gli uomini d oggi!!!

sn troppo distratti, lenti, disinteressati!! Vallo trovare un maratoneta!!!



io dico che gia trovare uno che va a passo svelto è una conquista...!!!!












Ultima modifica di Alessandra il Dom Mag 04, 2008 11:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 7:17 pm

...oddio ma sei una grande...trovare uno che va a passo svelto...jajajajajaja...

ok...anto vale...basta commari (alla ciociara) study
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 11:12 pm

... mmmmmmmmm... amiche....... ma quali commari... nn eravamo "le tre grazie"?!? Very Happy lol!

........ io sono graziaaaa!!!!!!! ahahahahah.......

Cavolate a parte... torniamo un pò al punto di partenza... allora sti maratoneti?!? bounce bounce bounce bounce ..............................................................
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 11:24 pm

...io sono graziellaaaaaaaaaaaaaa...sono arrivata seconda...ma almeno non terza lol!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 11:02 am

Un forum tutto al femminile sarebbe terribile, ma vi rendete conto di cosa state scrivendo? ci manca solo che aggiungiate le tendine a questa finestra.
Cmq cara alessandra gli uomini d'oggi non sono come tu dici distratti, lenti e disinteressati, anzi. Siamo attenti, cauti e talmente succubi che facciamo gli indifferenti anche se stiamo morendo dentro.
Abbiamo un animo sensibile che voi il più delle volte non riuscite a cogliere.
In quanto a te QG continua a fuggire serena anche perchè non ti serve un maratoneta che di agguanti infatti, sicuramente, alla fine della tua corsa troverai qualcuno ad attenderti.
A questo punto ti dico di comprare della scarpe comode.
Besos.
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:02 pm

terry ha scritto:
...oddio però a pensarci bene...e se si dovesse innamorare veramente un giorno???vale non è che ci diventa una di quelle pesantoni strappa lacrime e comincia a farci una testa tanto con frasi del tipo..."quanto è bello il mio cucciolotto"..."stamattina il mio puffetto mi ha regalato una rosa"..."ciccipucci mi ha detto che sto meglio con i capelli lisci"...

SI SALVI CHI PUÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ!!!!!!!!

Terry.... ma.. a me queste frasi dolci e coccolone piaccione tantissimo.... Rolling Eyes
eh... io sono coccolona.... I love you affraid

Roberto dice.... Un forum tutto al femminile sarebbe terribile, ma vi rendete conto di cosa state scrivendo? ci manca solo che aggiungiate le tendine a questa finestra.
Cmq cara alessandra gli uomini d'oggi non sono come tu dici distratti, lenti e disinteressati, anzi. Siamo attenti, cauti e talmente succubi che facciamo gli indifferenti anche se stiamo morendo dentro.
Abbiamo un animo sensibile che voi il più delle volte non riuscite a cogliere.
In quanto a te QG continua a fuggire serena anche perchè non ti serve un maratoneta che di agguanti infatti, sicuramente, alla fine della tua corsa troverai qualcuno ad attenderti.
A questo punto ti dico di comprare della scarpe comode.


NO... ROB... NON SERVE MORIRE DENTRO... BISOGNA.... LASCIARSI ANDARE QUALCHE VOLTA.... ALTRIMENTI NON PERMETTETE ALLE DONNE DI COGLIERE Sleep affraid king

CMQ.... CONTINUO A SPERARE CHE PRESTO ARRIVI LA DOLCE META',PER QUESTA BIZZARRA FANCIULLA.... Wink queen



Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:16 pm

Cara la mia dolce Valentina dovresti provare a metterti dalla parte di un uomo per capire quanto sia difficile comunicare un sentimento ad una donna.
Siete maestre nell'infrangere sogni, ovviamente non generalizzo, e a volte non rimane che ammirare da lontano l'oggetto del desiderio anzichè sentirsi dire a muso duro SPARISCI, a volte non siete proprio maestre di diplomazia.
Non vogliateme non è una critica ma una constatazione e comunque viva le donne. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:40 pm

mmm che argomenti interessanti!!! cmq non mi odino le mie simili ma sono d'accordo con robertoNU!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 1:09 pm

Io, in realtà, nn mi schiero nè da una parte nè dall'altra... nel senso... penso le delusioni le abbiamo prese un pò tutti e sarebbe riduttivo dire che gli uomini vedono infranti i loro sogni perchè le donne nn sono maestre di diplomazia!!!

Credo nn si tratti di una questione di essere uomo o donna perchè anche gli uomini molto spesso nn sono dei gran signori, anzi....

Cmq... ritengo sia più che altro una questione di carattere... c'è chi riesce a buttarsi senza nessun tipo di problema e c'è chi, invece, è estremamente timido e nn riesce a manifestare ciò che prova...

Certo è che se ci si tiene veramente ad una persona bisogna avere il coraggio di affrontare la situazione... anche a rischio di rimanere delusi... nn bisogna mai lasciare nulla di intentato!!!
E poi per quale motivo nn dovrebbe andar bene?!?
Nn dobbiamo aver paura di gridare il nostro amore.......

Adesso voglio vedere se di tutto quel che ho scritto sarò mai capace di mettere in pratica almeno una parola... ahahah........ ma sììììììììììììììììììììììììììììììì.......
sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 1:11 pm

CARO ROBERTO, IO PENSO CHE SE IL SENTIMENTO E' TANTO FORTE... SI METTE DA PARTE QUALSIASI COSA....SI VA' OLTRE IL PROPRI LIMITI A COMUNICARE... SE IL DESIDERIO E' QUELLO DI VIVERE LA TUA VITA AL FIANCO DELLA PERSONA CHE SE LA VEDI... TI FA' BATTERE IL CUORE... TI FA SUDARE LE MANI... LE GINOCCHIA TREMANO... E ATTENDI CON TREPIDAZIONE IL MOMENTO IN CUI LA VEDRAI PER DIMOSTRARE QUANTO PROFONDO E' CIO' CHE PROVI.... NIENTE TI FERMA!
E' VERO A VOLTE NEMMENO NOI SIAMO MOLTO BRAVE....
MA... E' UNA QUESTIONE UMANA... CHE NON HA A CHE FARE CON L' ESSERE UOMO O L'ESSERE DONNA.... MA DAL TIPO DI SENSIBITLITA' CHE SI HA.

DETTO QUESTO...
PER TUTTI.... NON OSSERVATE DA LONTANO L'GGETTO DEI VOSTRI DESIDERI....
ANDATEGLI INCONTRO E DATEVI LA POSSIBILITA' DI AMARE ED ESSERE AMATI...
NON SEMPRE LE PORTE SONO CHIUSE, BASTA POCO!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 1:22 pm

Ehm non è che gli sto dando ragione solo perchè condividiamo il neurone a pendolo, ma sono d'accordo con cioò ke dice Rob nel senso che a volte non è così semplice uscire dal riccio e affrontare a viso aperto una persona, soprattutto se si ha sofferto in precedenza... Inizia a razionallizzare tutto e plachi un attimino i sentimenti, nel senso che se già in partenza quella persona non sta pensando a te o che comunque ad un eventuale dichiarazione la risposta sarbbe picche uno sta fermo e preferisce osservare da lontano, anche perchè con questa consapevolezza dichiararsi sarebbe da masochisti... Non si può fare di tutta l'erba un fascio ogni situazione è diversa perchè cambia la sensibilità di una persona, cambia il carattere cambiano le situazioni e dunque in certi casi meglio fare i GUARDONI... Grande Rob
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 1:23 pm

Come dice qualcuno di nostra conoscenza: ACQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 1:28 pm

... e come fai a dire a priori che l'altra persona nn pensa a te o potrebbe rispondere in maniera negativa?!?

Metti caso che incontri una persona con la tua stessa testa... che fai??
Rimanete a contemplarvi in eterno?!?..... mmmmmmm...... secondo me...bisogna buttarsi... e come dice Vale... mai negarsi la felicità di amare ed essere amati.........
Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 2:01 pm

Ma scusa se ti riporto nel mondo reale cara QG ma tutte queste frasi e questi buoni propositi sono merce rara di questi tempi e non ne faccio una questione di genere. Io ovviamente esprimo un mio parere spassionato e sono d'accordo con te quando dici che delle volte gli uomini non sono gran signori ma vorrei stendere un velo pietoso su cosa sono capaci le donne che in maniera molto cruda e schietta di dicono che devi cambiare pianeta. Dite sempre che il romanticismo e la cavalleria e morta ma la colpa forse non è da imputare solo ad una parte visto che la respnsabilità va divisa a metà.
Cara Vale hai detto bene a volte le porte non sono chiuse e tu puoi andare incontro a tutti gli oggetti del desiderio che vuoi ma quando non vedi corrispondenza non puoi far altro che osservare da lontano e soffrire creandoti non pochi sensi di colpa per quel fallimento che in genere attribuisci solo a te stesso.
Le donne mi dispiace ma sono solite attribuire le responsabilità all'uomo o magari ad una terza fantomatica persona.
Non sono un maschilista, questo per precisare la mia posizione.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 2:38 pm

RobertoNU ha scritto:
Ma scusa se ti riporto nel mondo reale cara QG ma tutte queste frasi e questi buoni propositi sono merce rara di questi tempi e non ne faccio una questione di genere. Io ovviamente esprimo un mio parere spassionato e sono d'accordo con te quando dici che delle volte gli uomini non sono gran signori ma vorrei stendere un velo pietoso su cosa sono capaci le donne che in maniera molto cruda e schietta di dicono che devi cambiare pianeta. Dite sempre che il romanticismo e la cavalleria e morta ma la colpa forse non è da imputare solo ad una parte visto che la respnsabilità va divisa a metà.

... ma sicuramente la responsabilità va divisa a metà... infatti ho detto che nn mi schiero nè dalla parte degli uomini nè da quella delle donne perchè penso che se le cose vanno male dipenda da entrambi.......

Le frasi che ho scritto le ho scritte perchè ci credo... lo so che all'atto pratico è difficile esser coerenti con quello che ho detto però, magari, con un pò di buona volontà ci si riesce....
Qualche volta mi sono vista sorpassare da ragazze più sfacciate di me e la cosa sinceramente nn mi è andata a genio... e attribuisco la colpa solo ed esclusivamente a me perchè se fossi riuscita a mettere da parte questa stupida timidezza forse a quest'ora le cose starebbero in un altro modo... ma, evidentemente, si vede che doveva andare così....

Alla fine dei conti... se credi in una cosa perchè nn portarla fino in fondo?? A rischio di prenderci una grossa fregatura... le fregature vanno messe in conto... ma se uno nn si mette in gioco per paura di star male è una battaglia persa in partenza!!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 3:00 pm

Ciao a tutti,man mano che sfoglio questo forum trovo dei topic veramente interessanti.
Antonella,insieme a Piero hai il record del tempo passato su questo forum,complimenti,è grazie alla vostra tenacia che le cose vanno avanti,guarda te lo dico senza ipocrisia.
Comunque,se può interessare a qualcuno/a ho buon tempo personale sulle medie e lunghe distanze"maratonete"fatte di anni e anni di durissimo allenamento!!!!! Basketball

Un saluto particolare a Terry,quando torni?vorrei dirti solo una cosa ......OLE'!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 3:50 pm

Oh.. unitalsiani dal cuore tenero.. quanto siete bellini..
Non scrivo niente perchè poi RobertoNu mi dice che non devo intromettermi nelle cose dei grandi Crying or Very sad
Però mi sa che c'ha ragione un pò più lui..
Apecorella for president!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 3:50 pm

ma ragazzi in una sola mattina di lavoro il discorso è andato tanto avanti che nn so da dove iniziare a rispondere!!!!
Mi sembra doveroso iniziare da Roberto

RobertoNU ha scritto:

Cmq cara alessandra gli uomini d'oggi non sono come tu dici distratti, lenti e disinteressati, anzi. Siamo attenti, cauti e talmente succubi che facciamo gli indifferenti anche se stiamo morendo dentro.
Abbiamo un animo sensibile che voi il più delle volte non riuscite a cogliere.

Allora.. naturalmente la mia definizione di "homo distractus" deriva da un mio personale stato d'animo, spero momentaneo.. diciamo che nn sn poi stata cosi fortunata a dar fiducia alla persona che credevo fosse quella giusta, e che tutt'altro si è rivelata!
nonostante cio, la tua affermazione nn puo che farmi piacere... spero d nn rimanere chiusa nella mia idea.. sarebbe troppo triste!!
E poi credo che nn saper cogliere un animo sensibile nn sia una prerogativa esclusiva nè dell'uomo nè della donna... semplicemente ognuno deve impegnarsi quanto più può nel'aprirsi all'altro o nel prestare attenzione ai messaggi che un animo timido può riuscire a mandare...
è ovvio che nn m conoscete e da quello che ho scritto all'inizio potevo sembrare un pò presuntuosa...
però, credetemi, volevo solo suscitare qualche reazione, e a quanto pare c sono riuscita lol!

concordo del tutto sul fatto di mettersi in gioco, sempre e comunque!!! timidi credo che lo siamo un pò tutti... ma ci vuole un pò d'impegno altrimenti nn si conclude nulla!!!!in amicizia, sul lavoro, in amore.. ovunque!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi disperatamente...:D...
» AAA Piero cercasi
» A.A.A cercasi ANDREA
» CERCASI DISPERATAMENTE CLOWN
» A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Vai verso: