In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !

Andare in basso 
+10
Cudivulciul@
FORRESTGUMP-CAPOSALA
AntonellaNuoro
*APEpita*
Nonora
RobertoNU
Alessandra
terry
Antonella
ValeSarda!
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:55 pm

... anzi no... nn si chiude per ferie... ahahahah... vedo che ho le idee molto chiare!!! cyclops cyclops

Mi sa che sto un pò esauritaaaaaa!!!!!! ahahahah......................... geek Very Happy Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:51 pm

Antò,sono quello che ti ha battezzata,dalle parti nostre si dice che"hi mi battezza mi è compare!!!"
Very Happy
Comunque volevo chiederti,ma tra tante discipline sportive perchè proprio i maratoneti?ad arrivare arrivano,ma poi si accasciano al suolo stremati!!!!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 12:16 am

Bella domanda caposà........ in realtà nn ho scelto io questa disciplina sportiva...... diciamo che qualcun altro, che si preoccupa per me, ha fatto questa scelta.......... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Cmq..... dovremmo trovare un altro sport... ma nn saprei quale!!!
A me piacciono tutti... sono una sportiva a 360°!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Suggerisci...................... drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 12:32 pm

...Pino pure qua a mette becco...anto c'ha i suoi periodi di confusione...e poi...altri sport???ma un pigrone che si spalma sulla poltrona no??? lol!

e via....altro giro altra corsa signori I love you
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 12:44 pm

Terry,allora hai visto che mi dai ragione?un bel pantofolaio con il telecomando ad una mano,la lattina di cocacola all'altra e il pacchetto di pop corn poggiato sulla cannottiera della salute del pancione eh!!!che ne pensi?

Antò ma perchè ti vogliono vedè tutti sistemata?mica stai nell'età della UZZOCAGGINE(termine altamente ciociaro,fattelo spiegarea Terry) Very Happy Very Happy
Comunque io consiglio un bel saltatore con l'asta,sai supeano ostacoli inimmaginabili!!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 1:17 pm

CAPOSALA ha scritto:
Antò ma perchè ti vogliono vedè tutti sistemata?mica stai nell'età della UZZOCAGGINE(termine altamente ciociaro,fattelo spiegarea Terry) Very Happy Very Happy
Comunque io consiglio un bel saltatore con l'asta,sai supeano ostacoli inimmaginabili!!!! What a Face

... è vero!!! Tutti mi vogliono vedere sistemata... Suspect Suspect ... ma nn chiedermi perchè!!! confused confused

Che poi, oltretutto, m'immaginano sempre sistemata con persone che considero solo amiche!!! Boh?!?... la fantasia a volte viaggia più veloce della realtà...... clown pirat

Per il saltatore con l'asta....... mmmmmmmm.......... nn so se va bene... magari salta troppo e nemmeno mi vede!!! ahahahah......... jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 1:59 pm

UZZOCAGGINE....termine non propriamente gentile e carino per indicare una persona che in avanzata età non si è ancora sposata (UZZOCA) e ha dei comportamenti verso il prossimo acidi e insopportabili...

ho studiato bene CAPOSALA????o ho bisogno di ripetizioni di ciociaro??
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 2:43 pm

Ah ok... quindi UZZOCA sta per "vecchia zitellaccia acida e arrospata"... ahahahah........

No no caposà....... mi manca ancora tempo per diventare così... ma tanto tanto... anzi, spero di nn diventarlo mai!!!
cherry cherry sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:40 pm

Antò......oggi non ti ho beccato per poco mannaggia,però ch'ho riflettuto mooòlto e sono giunto alla conclusione che forse meglio di un maratoneta sarebbe buono un "Tiratore con l'arco"no perchè se ci pensi bene,sono:
FERMI,CALMI,RIFLESSIVIma fanno sempre CETRO.....tu che ne pensi?bounce

Per Terry,hai studiato bene ma permettimi di dire che secondo ma la condizione di "UZZOCA" è più un fatto mentale che legato all'età,certo in età avanzata è più facile prendere il morbo Very Happy Very Happy
Ah,a proposito,Terry,diccelo un po tu ad Antò che io sono immortale?no,perchè non mi crede!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:34 pm

.......... mmmmmmmmmmm...... un tiratore con l'arco?!? Rolling Eyes bounce bounce

Sì, dai..... potrebbe andare ma per come sto in questo momento mi sa che ci vuole un tiratore scelto perchè uno poco esperto difficilmente riuscirebbe a far centro....... drunken drunken sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 6:02 pm

Per lei invece Caposala cosa servirebbe...giusto un miracolo?????
...faresti perdere la pazienza anche ad una Santa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 6:11 pm

oddio anto....lui è immortale...anzi più che immortale...INSTANCABILE...e ha ragione anania...ha bisogno di una Santa...mmm...bè Pino un consiglio, mentre io mi avvio allo stato mentale di UZZOCA, datti na mossa a cercarti sta Santa...di sti tempi scarseggiano lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:30 pm

Anà,ci manchi solo tu a prendermi in giro e io che riponevo in te una fiducia incondizionata!!!!!!!! Evil or Very Mad
Io ormai da lunghissimo tempo ho imboccato la triste e meste via del tramonto e più che una maratoneta ci vorrebbe una TEDOFORA!!!!!!

Terry,una cosa seria,ma non ho capito,stai in spagna per LAVORARE(che non ci credo neanche morto)per studiare(che non c'aricredo neanche morto)per tutt'e due(manco a pensarlo lontanamente)o per vacanza prolungata alla faccia nostra???!!!!
e poi quando sei partita neanche mi hai salutato

Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:31 pm

Ah,una cosa Anà,da buon CAPOSALA se vengo a Lourdes quest'anno con te ti faccio CREPARE di lavoro!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:35 pm

lo so lo so...non è la sezione giusta...però come si fa a non risponderti???già l'avrò scritto in mille altri post (che tu non hai cercato ovviamente...jejeje)...sto studiando (dottorato) e lavorando nell'uni...altro che vacanza prolungata...Sad

veramente non ho salutato nessuno....spero di salutarvi la settimana prossima clown
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:46 pm

Hai ragione già ti ho cazziato abbondantemente sabato sera...tu intanto vedi di venire...hai fatto questa benedetta telefonataaaaaaaaaa?????????
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:48 pm

Caposà... scratch Suspect ..... stai a combinà un macello da queste parti....... affraid affraid

Se t'acchiappo giuro che "ti svelooooo"!!!!!!!!!!!!!! farao tongue Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:22 pm

Mancavo solo in questo quazzabuglio affraid

tra maratoneti e arcieri qui si sta facendo solo una gran confusione.. io credo che Anto un'idea ce l'abbia quindi se lui non si fa vivo, magari in privato, anticipalo Razz

..al più ti può rispondere picche ma si sa, in queste cose a due ci può stare no!? geek

xox piero
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 11:52 am

Cara QG ma non credi che tra noi si nasconda il campione mondiale di nascondino? O meglio ancora il mago dei trasformisti?
Ragazzi non siate timidi Very Happy.
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:06 pm

"Alza i tuoi occhi al cielo e vedrai,
nuovi orizzonti tu scoprirai,
lascia ogni cosa e insieme a noi
canta al Dio dell’Amor."


io penso che?....
la storia del Maratoneta... nasceva un pò per prendere in giro Anto... (amica io Question)
ma IN REALTA' CREDO CHE L'AMORE NON SI CERCA.... Rolling Eyes
ARRIVA....!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:17 pm

SI....ma quando arrivaaaaaa??????
...è una vita che qui si aspetta!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:20 pm

Sagge parole ed è quello che intendevo io quando dicevo che era inutile farsi inseguire perchè prima o poi sul tuo cammino l'amore ti viene incontro.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:26 pm

Giusto Vale!!! Son d'accordo con te... l'amore nn va cercato!!! cyclops cyclops

E poi credo che se fino ad ora nn mi sono "fermata" è perchè nn sono innamorata... o forse perchè ho conosciuto varie persone e di ognuna di esse c'è qualcosa che mi piace ma per "costruire" la mia persona ideale dovrei mettere insieme tutti i vari pezzi e sai che macello ne uscirebbe fuori?!? affraid affraid... o forse perchè in questo momento nn ho voglia di pensarci...

Alla fine sono convinta che questo mio stato derivi solo ed esclusivamente dal fatto che ancora nn ho trovato la persona adatta a me... e guardate che nn è una cosa semplice... nn sembra ma sono abbastanza complicata sotto questo punto di vista...... Rolling Eyes clown drunken sunny
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:45 pm

Antò......buongiorno,anzi buongiorno a tutti,poi dite che il vostro CAPOSALA preferito non è educato!!!!
che significa che se mi acchiappi mi sveli???? Rolling Eyes confused
Proprio mercoledì sono venuto all'Aqulia,se lo sapevo mi facevo acchiappare
Wink

Per Piero,ci volevanole tue sagge parole per riportare un po di ordine in questo post,ma siccome a me mi piace fare confusione allora dico che ho trovato l'atleta ideale per Antò..........è il giocatore di BOCCE!!!!! Sleep

Per ANANIA!!!!!!!!!(eh...eh....piccole rivincite)a te n'arriva manco se ti metti in ginocchio a pregare sotto la grotta per tutta la settimana intera che andiamo a lourdes!!!!!! Tièèèè!!!!!Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:49 pm

Ah,Terry,un pesiero vola a te che sei li in spagna a studiare e a lavorare come matti........che soffri in silenzio e a volte nella tua triste e sconsolata stanza pensi a noi che usciamo......ci divertiamo.....che mo andiamo pure a Lourdes.....e poi ci sarà la cena........le giornate.......il soggiorno e poi ancora altre cene.....hai tutta la mia solidarietà......guarda sono sincero,mi viene anche da piangere Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !   A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi disperatamente...:D...
» AAA Piero cercasi
» A.A.A cercasi ANDREA
» CERCASI DISPERATAMENTE CLOWN
» A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Vai verso: